Occhi...
di Meiko

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Veramente stupenda, soprattutto quando descrivevi quando era ceca. Mi dispiace che sia finita così perché mi aspettavo che Yuko e Genzo si sposavano ma invece sono la tigre e il gatto che si sposano. Ma non importa. Sono dispiaciuta che sia già finita. E se ti dico che l'ho letta tutto d'un colpo mi credi? Ho pensato che i due (Yuko e Genzo) si lasciassero quando lei aveva paura di lui dopo quello scontro con gli ultra ma per fortuna non è successo. Spero che scriva altre storie.

Questa e la storia più bella e più piena d'amore che abbia mai letto..
Sei stata bravissima..
Sono tutti felici e contenti ed e questo che conta..
Sono commossa..

13/05/12, ore 20:38

Solo una cosa.. bravissima.. :D.. capitolo ancora più pieno d'amore.. tutte le coppie sono felicemente felici.. e questo e quello che conta.. :D

13/05/12, ore 20:14

povera Micina, un'infarto, che cosa brutta.. menomale che l'operazione è andata bene e ke tra Yuko e Genzo si stia risolvendo tutto.. bella la scena della mamma con il bimbo!!

13/05/12, ore 19:29

Nooooooooooo Yuko non avere paura di Genzo non ti potra mai fare del male.. doveva solo difendersi da quegli ultrà!!!
Tutto e bene quel che finisce bene per il resto..
Sei troppo brava non smetterò mai di dirtelo!!

Siiiiiiiiiiiii che belloooooooooooooooooo Yuko vede!!!!! Che felicità!!!
Povera Gattina, mi sa che sta proprio male, ma la Tigre a detto quel che si meritava a Miss.Gelosia, lei non lo ama, per lei e solo un oggetto, un capriccio!!
Povera Lucille, è stata comunque forte a tenere il bambino riuscendo ad amarlo nonostante non fosse venuto per amore!
Mi rimetto a leggere.. ancora complimenti!

13/05/12, ore 17:45

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, no Neko doveva rimanere li e prendere a calci nel sedere Miss.Gelosia!! E poi pure lui, cosa le dice che ama Miss. Gelosia ma poi le dice che ama lei.. oh ma sai chi ami o no!!!
Carino l'incontro con Lucille, se sono rose fioriranno..
Speriamo che l'operazione di Yoko vada bene, Benji ha paura di perderla, tenero, la ama proprio!!

13/05/12, ore 16:31

Nooooooooooooooooooooooooooooooooo.. cosa vuole Miss. Gelosia dalla tigre e dalla micina!!! Che noia questa si dovrebbe arrendere!! Oh.. ma... non è che è incinta????? Speriamoooooo di no!!!
Speriamo che l'operazione di Yuko vada a buon fine!!!
Che storia bellissima...
Mi ributto nella lettura!!!!!!!

13/05/12, ore 14:30

ihihihihihhi dal titolo del capitolo mi ero immaginata che lei vedesse un pochino di luce dai suoi occhi, invece ha visto il bellissimo volto del suo Genzo.. C'è proprio tanto amore in questa storia e fa proprio bene al cuore! <3

13/05/12, ore 00:24

*-*.... che emozioni che sto provando, stai scrivendo una storia bellissima, piena di amore e amicizia.. *-*.. bravissima!

12/05/12, ore 23:47

Siiiiiiiiiiiiiii l'ha mollata quella brutta gelosona... bravoooooooooooo!!!
Io spero che Yuko vada con Genzo, lei secondo me lo ama come lui e innamorato di lei.. Faccio il tido per la coppia!!!

12/05/12, ore 23:22

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. si sono innamorati, si sono innamoratiiiiiiiiiiiii!!!! Che dolci che sono e che romantico si rivela Genzo!

12/05/12, ore 22:50

Che bellaaaaaaaaaaaaaa.. sempre più bella.. io spero che la tigre molli quella gelosonaaaaaa.. che bello che Sane e tsu si mettono insieme..

12/05/12, ore 21:32

Che dolce che e lei.. e so che Genzo pian piano aprirà il cuore a questa meravigliosa ragazza.. complimenti e sempre più bella questa FF..

12/05/12, ore 20:15

Proprio bello questo primo capitolo della tua FF.. spero che la ragazza torni a vedere :(.. proseguo nella lettua!! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]