Gelosia fraterna
di koorime

07/08/10, ore 12:32

storia davvero carina e molto divertente anche se amo molto di più quelle con protagonisti la coppia sasunaru ho apprezzato molto mi piace l'idea di gara che fa sorvegliare i suoi fratelli perchè sono fidanzati e mi piace anch el'idea di coppia gaara e rocklee

29/12/09, ore 18:31

Che meraviglia! Mi è piaciuta molto questa storia, come hai fatto i personaggi XD soprattutto il mio Gaaruccio super coccoloso ^^ E devo dire che era da secoli che non leggevo una KankuroShino *_* per vari motivi ma credo proprio che ritornerò all'attacco! Adesso vado alla ricerca dei due pinccioncini =)
Bye bye e spero che preso farai un'altra storia così bella XD

14/12/09, ore 14:43

Cielo *-*
Quella che ho appena concluso è stata una più che piacevole lettura, non c'è che dire *-*
Ero andata in cerca di ff che avessero Shino come personaggio (più o meno) centrale, e ho trovato subito questa.
Sappi d'aver contribuito alla mia nuova fede KankuroShino *-*
Mi è piaciuto lo stile, mi è piaciuta la caratterizzazione dei personaggi (Gaara è dolcissimo ** mi ha fatto una tenerezza incredibile) così come il modo delicato di descrivere le relazioni sentimentali tra le varie coppie.
Complimenti davvero *-*
Questa va nelle preferite ^^

12/12/09, ore 23:39

Bellissima! *__*
MI è piaciuta davvero molto. Adoro Kankuro, e adoro tantissimo i tre fratellini. E adoro Gaara quando cerca affetto. *abbraccia tutti*
Stupidaggini a parte, la fiction è obiettivamente molto bella, scritta perfettamente, mai pesante, divertente nei punti giusti e in generale molto, molto tenera. Complimenti!