Terapia
di Artemis00

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/02/12, ore 17:32

mi sono letta tutti i capitoli in un colpo solo *__*
mi piace un sacco,davvero :D poi lavi con le sue fantasie perverse è fantastico ahahaha
aspetto con ansia il prossimo chappy
_
ciao ciao
lovenaru

04/10/11, ore 18:42

Anche questo capitolo era stracarino. Il modo in cui blocchi il primo giorno, haha, stavo anche memorizzandolo per la recensione per avvisarti che c'era un 'ora ch' A CASO senza seguito LOL. No no, è tutto così nàtural, e non voglio dilungarmi in descrizioni identiche a quello del capitolo precedente =w= (sbaglio o è più difficile recensire ogni capitolo se li si legge tutti di seguito DDD: ?)
"ho sempre la brutta impressione che il pavimento sia coperto una una versione gigante del mio scalpo" beh, dev'essere davvero una brutta sensazione ò_ò Guardare il proprio pavimento e ogni volta dovresi magari palpare il cuoio capelluto per assicurarsi che i capelli siano ancora tutti...lì.
Lavi è così scemo, hahaha, sembra tipo un coniglio in calore, che zompetta sempre in giro pronto a cacciarsi in casini in chi si butta a capofitto basilarmente perchè Allen gli impedisce di riflettere normalmente, lol.
No, ma questa volta la frase che mi ha fatto strasganasciare e morire è stata:
"Giorno 6
Allen per lucciole non intendeva le prostitute, vero?"
Cioè.

COME DISTRUGGERE UN'ATMOSFERA PSEUDOROMANTICA
(ho rotolato sulla sedia per svariati lunghissimi secondi.)

04/10/11, ore 18:18

Apparte alcune eccezioni dovute a fic di conoscenti o che, era da un po' (..ma tanto tanto) che non sceglievo di mia iniziativa una fic da leggere xD Troppo abituata con le fic inglesi.. Ormai scrivo e non leggo mai °A° Però ho visto questa, che avevo già adocchiato in passato, e che sembrava piuttosto promettente...
E sono felice di averlo fatto xD Cioè, è una fic che ha un che di piuttosto demenziale che la rende una fic spiritosa, piacevole e leggera, e il fatto che sia scritta nella forma di diario ovviamente rende te libera di usare colloquialismi a manetta, ma sei sempre rimasta nei limiti eee no, mi piace A__A Poi Lavi obiettivamente fa spisciare, e ho sempre stimato le fic che sanno far ridere con semplicità. Qui la perversione di Lavi è molto calcata rispetto a quello che di solito piace a me però, appunto, è molto leggera, briosa, quindi non dà fastidio xD
Mi hanno fatto ridacchiare parecchie cose, ma la frase che (non chiedermi perchè) mi è rimasta più impressa tra tutte è stata la parte del
"Notoriamente le ragazze maturano molto prima dei ragazzi e la maturità di una quindicenne può tranquillamente raggiungere quella di un ragazzo di diciotto anni."
Cioè, della serie "Aeo, BELLA LI', se io equiparo le età CEREBRALI non posso essere perseguito dalla legge!" Ma lo dice con una convinzione che X°°°D mi ha spiazzato. Ora so come ragiona un pedobear (?)
Passo al secondo capitolo? Sì, daih.
AH NO! Una cosa sola E NON PRENDERMI IN ANTIPATIA DDDD:
Nella fic ci sta assolutamente e tutto, però teoricamente la pratica psicoterapeutica del tenere un diario privato non è consigliata da molti xD Perchè in pratica scrivendo uno media la realtà e i suoi pensieri, e mediandoli li modifica anche nascondendo la verità. Quindiii. No niente, questo è quello che so io LOL OKKEI vado a leggere il resto.

14/09/11, ore 22:20

Salve u.u
Ho letto da poco tutti i capitoli della storia,e devo dirti che è bellissima!
Ma quanto è tenero/maniaco Lavi xD
Riguardo a questo capitolo in particolare... la parte dei capelli è meravigliosa <3
Come tutti gli altri capitoli del resto :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Imo

22/08/11, ore 08:30

ahahah, sempre fantastica, complimenti vivissimi! Attendo con ansia il momento in cui uno di questi due farà la prima mossa, e poi questo Lavi è ... come dire, mitico? xD, sempre pronta a segurti, un bacio da Lil.

18/08/11, ore 20:02

uu che bello hai aggiornato non vedevo l'ora ed è anche molto carino il capitolo XD a parte ovviamente il fatto che adesso sembro spastica perchè continuo a ridere sulla frase di Polifemo ahhahaah brava brava non lasciarla più a metà vogliamo vedere come finisce sigh sigh

17/08/11, ore 18:57

Oi oi, Lavi è proprio masochista ù_ù farsi picchiare da entrambi, che scemo ahahah XD
Comunque a me sembra che il caro e dolce Allen...Beh, ù_ù sembra che provi qualcosa, insomma dai, se la cosa del rosso non era un flirt non so proprio come definirla!
Davvero adorabili **
Lavi e le sue frasi porche ahahhaha, poverino, cosa è costretto a provare e povero Allen che è oggetto delle sue fantasie ù_ù
spero che aggiorni presto ** alla prossima ù_ù

17/08/11, ore 02:31

oddio adoro questa tua storia!xD ti prego aggiornala più spesso!xD comunque trovo questo capitolo adorabile,la gelosia di lavi verso kanda è qualcosa di troppo divertente xD non vedo l'ora di leggere nuovi sviluppi tra lavi e allen *o* ti prego continuala! Adoro questa storia!

04/08/11, ore 01:46

davvero splendida, l'ho letta tutta d'un fiato e l'idea del diario terapeutico è bellissima ahah, originale, peccato che di terapeutico non abbia nulla, né per Lavi né per me che voglio assolutamente che succeda qualcosa!
Guarda, prima odiavo Lenalee, adesso...Peggio, ammesso che ci sia qualcosa peggiore dell'odio ahah. Io principalmente sono una Yullen, ma in mancanza di FF complete su Kanda ed Allen sono approdata qui.
Ti prego, ti prego continua!
p.s. le fantasie sono assolutamente splendide ahahh

03/07/11, ore 11:28

Lavi versione ninfomane è meraviglioso xD povero Allen che si deve sorbire le avance di entrambi (soprattutto di Lenalee =_='). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D spero che Allen si "risvegli" presto :3 bye, a presto ;)
P.s. Le fantasie col gelato mi hanno fatto morire x°°D

01/07/11, ore 09:20

Bellissimo capitolo, vedo che Lavi in astinenza soffre non poco e sono felice che tu abbia ripreso questa storia che, a mio parere, è geniale e comica soprattutto. =) complimenti ancora un bacio LRG

01/07/11, ore 02:49

Devo ammettere che il pairing non mi piace...
Peròperòperò... Questa fiction è fantastica. Giuro, l'ho letta in tre secondi e quando sono arrivata all'ultimo capitolo ci sono rimasta malissimo D: AMO il modo in cui ritrai Lavi, e amo il modo in cui lui scriva tutto ciò che gli passa per la testa, mi ricorda un sacco me xD Comunque, mi fa veramente scompisciare x°° Se Allen sapesse... ò_ò e speriamo che lo sappia prima o poi e_e E poi EVVIVA, odiamo Lenalee tutti insieme! *corre in tondo* Me Gusta, aggiornala presto e_e 8D
Ps: scrivi da dio, e questa è una delle doti che apprezzo maggiormente (che linguaggio altisonante) quando leggo una fic. Ce ne sono alcune veramente...che ti fanno veramente saltare i nervi, virgole ovunque, punti arrandom, e che cavolo e_e ma questa è un'altra storia. Continua così!

23/06/11, ore 23:26

ahahahahhaha xD L'ultima frase mi ha fatto incodizionamente morire dalle risate! povero lavi però :( Quella stupida di una lenalee deve rovinare sempre tutto <.< per questo non l'ho mai sopportata! Cmq mi piace ** la trama mi piace davvero un sacco :)

27/05/11, ore 00:17

noo ma non finisce?! questa storia mi piace un sacco non può non finireeee!!! dai dai scrivi il seguito che sei brava XD

04/02/11, ore 16:17

Questa storia è stupenda!! mi sta appassionando moltissimo, Lavi che scrive al suo diaro di bookman fantasticando sul pucciosissimo Allen!!
Devo ammettere che l'idea di vestire il piccolo walker con una minigonna, corpetto e collarino di pizzo è geniale!! insomma, starebbe benissimo!!
Faccio il tifo x Lavi (vai, sbaraglia linalee!!XD), spero ke continui presto a scrivere, sono curiosissima di sapere come finirà!!
complimenti ancora!! ^.^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]