Qualcuno da cui tornare
di Bec77

06/02/13, ore 17:37

molto dolce questa fic, ed + scritta molto bene. grazie per aver scritto qualcosa su misae e shima, è la mia coppia preferita di clannad, quasi di più di tomoya e nagisa, ma non li considera mai nessuno*

21/10/10, ore 23:30

Sono davvero emozionata!*-* Questa shot,come dici tu,è davvero insolita. Insolita in senso buono. Insolita perchè troppo dolce e affettuosa. Non tutti possono capirla,perchè non tutti possono capire il valore di un animaletto così innoquo,e dato che io ne ho 10.. xD ..insomma lascio a te la risposta!*_*
Anke io ho sempre adorato la  coppia Misae/Shima[gattino]. Perchè erano così teneri,o forse perchè era insolito vedere un affetto così profondo in un anime sentimentale!
Beh che dire. Senza parole. Bellissima ff,bellissimo argomento,bellissima scelta! Scrivi in un modo così soave e perfetto. Privo di imperfezioni! =) E nn è affatto vero che avresti potuto fare di meglio,cioè.. almeno io adoro il modo in cui l'hai scritta,e nn sto dicendo ke nn potevi fare di meglio,anzi! Ma adoro l'intestazione e questa dolce intimità tra padroncina e animaletto.
Su EFP ho pubblicato solo 4 storie,e mi farebbe piacere se mi lasceresti una tua traccia,esprimento cosa ne pensi.
Non è affatto pubblicità! xD Vorrei solo confrontarmi con persone di livelli ulteriormente più alti dei miei,tutto qui. Spero ne leggerai almeno una! Baci,amily_anime_manga!!! ^_^

07/09/10, ore 13:38

Oooooh *w* Quel gattino è stupendo, la storia di Misae e Shima è straemozionante. Misae è tanto simpatica quanto dolce e questa One shot mi è piaciuta davvero tanto. Come avrebbe potuto dimenticarsi di lui?!?
Scritta bene e molto scorrevole, mi piace =)
Grande ^_^