[...Hate me...]
di Rein94

07/02/16, ore 12:58

Schifo?! Scherzi?! Questa storia è fantastica!
Guarda, non è da molto che guardo Death note, e questa è la prima storia che leggo in questo famdom, ed è fantastica!
Nell'anime la scena della morte di L mi aveva messo moltissima tristezza, soprattutto contando che è il mio personaggio preferito.
Beh, tu mi hai restituito la stessa identica sensazione che ho provato guardando l'episodio della morte di L, e forse me l'hai fatta persino sentire in modo più intenso.
E vogliamo parlare dei personaggi?! Sia Light che L sono caratterizzati alla perfezione, ti faccio davvero i miei complimenti!

19/08/11, ore 09:56

Beh... Alla fine sembra che sia stato Light a perdere, non L. E' Light ad avere l'anima vuota perché non è mai riuscito a farsi odiare da L come avrebbe voluto. E forse si rende conto, in un unico barlume di mezza lucidità, che sentire le campane avrebbe significato percepire delle emozioni vere, che l'odio non porta a nulla...
Queste sono le sensazioni che la tua one-shot mi ha suscitato :) non so se ti aspettatavi che i tuoi lettori potessero provare questi sentimenti o altro.
Comunque mi è piaciuta :)

26/03/11, ore 23:04

Wow. O_O Questa è stata la mia faccia durante tutto il tempo della lettura. Cioè, è meravigliosa, perfetta! Hai descritto perfettamente qulla scena che mi ha intristita tanto (L è il mio personaggio preferito), e tutti i pensieri di Light, incredibile! Cioè, ti sei immedesimata alla perfezione nel complicato personaggio il quale è Light, i miei complimenti! Inoltre è stata scritta in maniera superba (non so perchè, ma il parolone strano ci stava XD). Non mi succede spesso di rimanere tanto colpita da una fic, davvero bravissima! Sì, ora che mi hai tra i piedi, penso che non ti sbarazzerai più di me! Ogni volta che troverò qualche tua storia di un qualche fandom che conosco, io sarò qui a leggere e recensire! Ti sei guadagnata un posto tra i miei autori preferiti, e leggendo solo due tue fic, i miei complimenti! Non è affatto facile con me. Beh, ora vado, ci si "vede" in giro, ciao!

05/09/10, ore 22:45

Mi è piaciuta UN SACCO l'ultima frase.

17/08/10, ore 11:44

Perfetta.
Scritta in modo semplice, forte, duro.
Si capisce subito ciò che vuoi dire senza però rendere il resto noioso o ripetitivo.
Secondo me, è Kira che odia L, non Light.
E so che la cosa dell'alter-ego è vista e rivista, ma non credo che riuscirete mai a farmi cambiare idea.
Poi, questa fanfiction è l'esempio lampante.
La frase finale, così come l'utilizzo delle campane, è sconvolgente.
E' IC in modo OOC. (?)
E' OOC perchè Kira non penserebbe mai ad una cosa così...così da amico, ma è IC perchè Light lo farebbe.
Bella.
E con questo ho detto tutto.

05/04/10, ore 12:27

Reputo questa FF degna di entrare tra la categoria "Storie Scelte".
Questo perchè, qualunque fan di Death Note, può constatare che i personaggi sono stati impersonati in modo corretto. Inoltre, il conto alla rovescia presente nella FF è un modo molto originale e dà un imput alla lettura.
è toccante. Dolce. Stupenda. Io, da fan di Death Note, ho pianto leggendola. E ci terrei che anche altre persone provino le mie stesse emozioni.
Detto questo... Rimarco la mia tesi: questa FF merita di entrare tra le scelte u.u

05/04/10, ore 12:11

Ma nooo T_______T
Ci credi se ti dico che ho gli occhi appannati? Ci credi?
Sto piangendo, di nuovo. Ho visto Death Note tre giorni fa, e in quella maledettissima puntata 25 ho pianto. E ora, sto piangendo di nuovo.
Io AMO L.
E ODIO Light.
Non lo perdonerò mai, è pazzo, insulso, lo odio...
E tu...Tu l'hai fatto così vero. Così vero come L. Io l'ho visto...L, il mio amore.
Questa FF è qualcosa di indescrivibile, non so come dirtelo... E l'ultimo pezzo, dove lui gli dice "insegnami a sentire le campane" è la cosa più bella. Lì mi sono messa a piangere ç____ç
Grazie di avermi emozionato così... *_______*
Questa FF va tra le preferite^^
Kissoni *-*

14/03/10, ore 22:12

Passando per l'accout di Solandìa sono capitato qua e, avendo visto da poco e per la prima volta Death Note (vergogna vergogna! xD ), mi sono letto la tua shot e non l'ho trovata affatto brutta: hai dato un'interpretazione originale dei pensieri di quel megalomane di Light, umanizzandolo pur mantenendolo (a mio avviso) IC, il che non era semplice. Brava!

27/12/09, ore 00:23

Waaaaa ç////ç Ho adorato quell'ultima frase. Ma proprio adorato. E' la cosa più... vera che potessi scrivere.
Perché nonostante tutto - e lo dice una che lo odia - probabilmente Kira voleva sentirle davvero, quelle campane.
Complimenti =^__^=

13/12/09, ore 18:49

ma che dici non fa schifo O.O
è... è... è belliscima! T_T *piangeeeeeeeeeeeeeee*
il mio L!!!!!!!!!!
kira!!!! waaaaaaaaaaaa *gli si getta addosso e lo spappola col bazooka*
hihihi... goooooooood!!!!!
do you feel as does it beats me the heart? it's beats for you... ç__ç

13/12/09, ore 15:46

Non male. Proprio da Kira.

13/12/09, ore 14:49

se devo dire la mia mi piace!
mentre leggevo mi veniva in mente la scena dell'anime..e questi pensieri mi sono sembrati molto da Kira :P
in poche parole..hai espesso a parole quello che diceva il suo sguardo mentre vedeva L morire..almeno secondo me u.u
qundi non fa schifo..anzi! hai centrato ciò che voleva dire Light (bastardooo! ç_ç) in quel momento..perchè si sa..lui è talmente egocentrico e megalomane che arriva anche a voler decidere quando le persone devono morire *disprezza*
bene detto questo ti saluto :3
Baciottoli <3 <3