Passion
di Anthy

23/06/10, ore 00:07

È stupenda anche questa one shot!!! Romanticissima davvero son senza parole 6 bravissima .

04/06/10, ore 02:24

Più leggo di Edward e più mi fa tenerezza. Sempre così innamorato, così timoroso...poi, quando finalmente lei diventa vampira, tutte le sue paure spariscono e finalmente può averla mente e corpo. Non deve più trattenersi per non farle del male, può dare libero sfogo ai suoi istinti: perchè, diciamocelo, noi donne la sopportiamo pure un pò di 'astinenza' ma per gli uomini è quasi impossibile e molto più frustrante ^^
Nelle tue parole ho potuto catturare tutto l'amore e la passione di Eddino per la sua Bella, finalmente vampira. Complimenti

22/01/10, ore 21:14

Ciao tesoro, pian piano mi sto rimettendo in pari con gli aggiornamenti.
Questa shot è davvero così profonda, che lascia senza fiato. I pensieri di Edward li ho trovati azzeccatissimi, in particolare preda/predatore mi ha colpita.
Si percepisce l'amore, la passione, il desiderio irrefrenabile che prova Edward nei confronti della donna che ama, del corpo che ama.
Sempre bravissima ^_-
Bacione!

15/12/09, ore 23:34

E' il degno proseguimento della precedente; bellissima e infuocata di passione che finalmente Edward può far andare a briglia sciolta.
Dev'essere difficile immaginarne i pensieri in un simile momento di intimità, ma tu ci sei riuscita in maniera mirabile.
Sarebbe bello se tu scrivessi quella della prima notte di nozze, quando Bella è ancora umana, dal punto di vista di Edward... perchè no?
Purtroppo nel libro questa passione manca totalmente o è solo lasciata intuire.
Complimenti sinceri alla tua indiscutibile bravura.

13/12/09, ore 23:22

tesoroooo wow anke qsta fantastica.....l'introspezione dei personaggi è il tuo punto forte.....6 unica in qsti momenti cioè è difficile esprimere i pensieri ma ancora di più le SENSAZIONI ke un personaggio prova e tu ci riesci sempre in pieno.....un bacioneee

13/12/09, ore 22:26

Bellissima!!! Sei veramente brava, quando scrivi trasmetti emozioni.
Questa one-shot è una perla, come "Desire" e "Inevitabile", che non ho commentato (scusami tanto!!!), ma che ho apprezzato tantissimo, infatti sono finite dritte dritte tra i preferiti.
Ogni volta sei riuscita a cogliere pienamente quelle che potevano essere le sensazioni e i sentimenti dei protagonisti, e trasmetterle a chi legge.
Complimenti sinceri.
(Recensione modificata il 13/12/2009 - 11:21 pm)

13/12/09, ore 21:39

Sei semplicemente bravissima,non so che dire davvero. Adoro il tuo modo di scrivere,riesci ad emozionare e questa è una cosa difficile da fare attraverso la scrittura. Nella tua one shot "Desire" ti avevo scritto che mi sarebbe piaciuto tantissismo leggere un'altra storia che raccontasse dell'amore (fisico e non) tra Bella ormai vampira e Edward...quindi ti ringrazio perchè con questa nuova shot mi hai fatto vivere nuove emozioni. Il punto di vista di Edward,come hai detto te,è molto,molto di più...e sei stata fantastica perchè hai descritto alla perfezione le sensazioni che prova un vampiro che è anche uomo,anche se Edward lo abbiamo sempre visto sotto un'altra luce. E credimi non ti sei affatto allontanata dall'Edward che conosciamo,hai saputo equilibrare il lato puramente fisico a quello caratteriale. Quindi brava,brava,brava. Spero di leggere altre one shot di questo tipo,io ti seguirò sempre perchè mi fai vivere quello che scrivi. Bravissima,continua così!Un bacione

13/12/09, ore 19:52

wow che bella così romantica e per niente volgare ... fantastica e poi adoro tutto quello narrato da Edward è troppo bellooooooooo

13/12/09, ore 18:50

bellissima!!!