Prima che il cielo crolli sulla stanza.
di uchiha_girl e bloodnyar

26/12/09, ore 22:05

molto bello, complimenti!
ti giuro, adoro le descrizioni che fai...sono fantastiche! *_*
continua presto, ciao ^^

20/12/09, ore 15:59

Finalmente hai continuato *_*
Allora...che dire?
Inizio con la premessa che detesto Misa - a parte nell'episodio dove era vestita come una bambola, e cantava tutta triste...lì mi è piaciuta un sacco! -Vabbè...dicevo che detesto Misa e in genere evito con tutta me stessa di vedere / ascoltare / leggere qualsiasi cosa che la riguardi.
Nonostante questo sono arrivata tutta intera fino alla fine del capitolo,e me lo sono riletta altre 3 0 4 volte.
Molto brava, complimenti.
Hai descritto molto bene quelli che possono essere sentimenti, pensieri ed emozioni di Misa, e ammetto che me l'hai fatta quasi (e sottolineo, quasi) piacere come personaggio. (Io poi sono una testona,in genere non cambio facilmente opinione xD)
Tutta 'sta roba che ho detto era per arrivare a farti i complimenti per il bellissimo capitolo ^^"
Continua presto ok?
...sono curiosissima!

17/12/09, ore 20:11

Oh my! Ancora non avevo recensito, dannata me: rimedio adesso. Meglio tardi che mai, neh?
L'avevo letta in anteprima e già di dissi che era splendida. Carica di malinconia a mio avviso, ma splendida.
Sai vero che è il tuo modo di narrare a rendere ogni tuo lavoro meraviglioso. Ok, lo sai, visto che te lo dico sempre.
Ma Ucchan, mia cara... è impossibile non continuare a ripeterlo, non posso farci niente.
Ah, potessi essere brava come te .__. pagherei oro! Il tuo stile è troppo coinvolgente.
E per questo ti adoro donna! Sappilo.
Sparisco! Bye! *cuore*
*torna rantolando a morire a causa dell'influenza*

15/12/09, ore 02:51

Piccola recensione, piccolapiccola perchè sto morendo di sonno *_*
Bella, semplice, fredda. Sarà che ora da me sta piovendo, ma mi è davvero piaciuta, è coinvolgente e piena nonostante sia breve.
Complimenti per la classifica, in ogni caso *ç* non se la prenda, suvvia. Gli autori erano dei fior d'autori, è stata una bella competizione u.ù

14/12/09, ore 14:17

Bella, bella, bella. Mi piace da morire. Non sono brava con le recensioni, ma l'ho apprezzata davvero molto. Grazie infinite per la dedica, davvero. E oggi piove pure.
Ah, anche io voglio vedere il sorrisetto di L... XD
Grazie.

13/12/09, ore 20:21

Bella è dire poco e poi è scritta in un modo che mi piace particolarmente! Ha un che di dolce come hai detto tu stessa e non ha un ritmo frenetico come magari altre, il che non credo sia dettato dal fatto che non sia tanto lunga.. Mi piace un sacco e continuerò a leggere le tue opere!
Un bacio cara ^^!

13/12/09, ore 18:22

molto bella, complimenti *_*
avevi ragione, è molto dolce...e poi la cosa delle campane è davvero troppo bella...uff...ma light doveva proprio ucciderlo, il mio ellino? xD
vabbè, sto divagando.
La aggiungo alle preferite, pubblica presto anche le altre one shot ^^