Un nome che non mi stancherò mai di pronunciare...
di _Jena_

25/04/10, ore 17:28

Fantasticaaa, sei davvero una scrittrice yaoista piena di talento da vendere (quanto costano 10 grammi del tuo talento?XD!!)
(ps quanto siamo professionali..la nota iniziale mi è piaciuta troppo xD)
Lavi si scervella sempre per tutto, pensando ad una oscura macchinazione dell'organizzazione per guadagnare su di lui xD
Bookman lo adoro troppo, è troppo IC!
quando ho letto della presenza silenziosa di Kanda già presagivo immenso yaoi all'orizzonte xD
"Quando Kanda si fece più avanti per osservare meglio i nuovi arrivati la sua lunga coda di capelli corvini e la katana che portava legata sulla schiena ondeggiarono. Lavi percepi un leggero tuffo al cuore che non riusci a spiegare nel vedere quegli occhi a mandorla nerissimi squadrarlo con tale intensità."
Adoro questa frase, la descrizione di Kanda è sublime! Lavi è estremamente dolce,non ho trattenuto un "Che tenero!" con faccina del tipo *__*
La storia mi ha totalmente presa sin dall'inizio quando Kanda ha sfidato l'inpaziente Lavi.
ahahaha che ridere quando Lavi viene zittiti dall katana di Kanda (cos' impara a dargli dell'effemina..aiuto la Katanaaa xD)
"Una vena sulla fronte di Kanda iniziò a pulsare pericolosamente. Fu l’imperatore a impedire la morte lenta e dolorosa che attendeva Lavi se avesse continuato, non lasciando spazio per nessuna obbiezione." Oh lord che ridere! Me lo immagino proprio l'irruento Kanda in scene come questa!
"E’ sexy da morire ma ha proprio un caratteraccio, accidenti" concordo lavi!xD
la mia parte preferita però (lo saprai già xD) è la parte in cui si baciano.
E' tutto descritto in modo impeccabile, mi sembrava quasi si essere lì a vedere le scene (magariii!!)
Complimentissimi!! Mi è piaciuta talmente tanto che la aggiungo tar i preferiti *__*

12/04/10, ore 20:43

adoro questa fanfic!!!si legge tutta d'un fiato e è un mix perfetto di umorismo e yaoi!!!I love it!!!e poi per me sarà sempre un pò speciale perchè è la prima che mi hai fatto leggere^___^

04/04/10, ore 22:09

Eccomi qui a recensire, perché ci tengo a ricambiare i favori! °3°
Mi è piaciuta, sì sì, anche tanto! Yu è così carino e Lavi è sempre il solito idiota XD vabé, ma è anche per questo che lo adoro hihi e come si fa a non restare incantati da Yu appena lo si vede? so sexy °ç°
Brava brava, è davvero caruccia! <333

25/12/09, ore 18:54

caruccia,sisisi mi è proprio piaciuta^_^
complimenti!