Come iniziò tutto
di _Jena_

25/02/13, ore 12:40

*-* bellissima! Molto probabilmente è andata proprio così U.U complimenti!

24/12/12, ore 16:48

Personalmente pensavo che Riki fosse un po' più...ehm...selvaggio?
Maggiormente indomabile, un animo contrastato che non si sarebbe lasciato muovere o toccare così facilmente, lasciando libero campo alle mani di Iason. Uno Iason che, dal canto suo, mi è piaciuto molto. Rispecchia bene quello che viene mostrato nella storia originale, anche se forse è un po' più tenero di modi rispetto al normale.
In generale, mi è piaciuta abbastanza, anche se mi sarebbe interessato vedere Riki dire qualcosa, parlare o anche solo instaurare un dialogo con un po' di phatos, per così dire. Forse è una cosa che piace soprattutto a me, ma la prossima volta mi intrigherebbe vedere Riki che scalcia e digrigna i denti per sottrarsi al dominio di Iason, lasciandosi andare solo lentamente, e a poco a poco. Un progresso che si nota con lentezza, non tutto in una volta, non con la docilità di un cagnolino.
Tutto qui, un piccolo consiglio sul carattere del personaggio che a mio parere potrebbe essere migliorato.
Comunque brava, non ci sono errori di scrittura che fanno accapponare la pelle o frasi sconclusionate senza senso logico. Piacevole da leggere, in qualunque caso~

Kurisutaru.

10/10/12, ore 22:01

complimenti ho da poco visto questo manga e mi ha affasscinato molto.

12/03/12, ore 20:28

Iason è adorabile, è un personaggio di una complessità incredibile.
Ama in modo incondizionato il suo compagno di un amore intenso e travolgente, un amore che ha spazzato tutti i suoi principi.
Iason è un Blondie potente e fiero che ha incrociato un ragazzo dei sobborghi e quell'incontro gli ha cambiato la vita per sempre regalandogli la pienezza dei sentimenti che primariamente non conosceva.
Iason non può permettersi di amare ma lui sfida tutte le convenzioni pur di tenersi il suo compagno con sè...ha grande coraggio e grande determinazione, quasi una determinazione disperata...ma lui non ha scelta,

05/10/11, ore 20:44

Ho letto ora la tua fic. Da poco tempo mi sono appassionata al mondo yaoi e devo dire che il primo anime visto su questo genere è proprio Ai no Kusabi. La storia che hai scritto è molto bella anche se Riki (essendone anche il protagonista dell'anime) non mi piace molto: io preferico di gran lunga i blondie ^^
Complimenti ancora per la storia
Kiss, by Tsuki

04/06/11, ore 17:00

Ciao:) ho letto poco fa questa tua storia e mi é piacciuta molto:) complimenti!Poi quando iason fa il possessivo con riki!!bella bella;)

17/10/10, ore 01:05

Ahahaha fantastico! <br>
1) Il topos del filo di bava dopo il bacio, una cosa che grida "stiamo per fare sesso all'ennesima potenza" e che amiamo sempre =)
2) Sono rimasta piacevolemente sorpresa dalla tua attenzione ai dettagli, anche e specialmente a quelli sui quali spesso si glissa allegramente, ovvero la lubrificazione. Ottimo ottimo, sembrava di essere veramente lì (e questo, di sicuro, non può che far piacere xD)

13/06/10, ore 02:33

molto carina------da ai due protagonisti una caratterizzazione molto diversa da quella originlae, sopratutto per Riki.......non molto nella storia, questo devo ammaetterlo....inoltre Roki già conosceva il rosso con la cicatrice :D.......ma scrivi molto bene ^^

17/12/09, ore 05:46

Ho sbavato XD E questo già dice tutto. Bella molto sensuale e passionale, come poi lo sono loro due. Quando ho finito di leggerla ho detto "cosa? è finita? ma noooo ancora" ma è giusto che sia così, hai voluto raccontare l'inizio di tutto, non poteva quindi che finire lasciandoti quella curiosità dentro di chiederti e poi al risveglio che succederà?Che penserà Riki? Peccato che come vada a finire lo sappiamo fin troppo bene, ma fra quei due non poteva essere altrimenti. Ancora complimenti