attrazione fatale
di mimi_love

18/07/10, ore 22:37

Ah. cavoli. Sto giro, forse Bella dovrebeb ringraziare Alice.. Secondo me nongli ha mostrato tutto perchè sapeva che altrimenti nessuno dei due avrebbe avuto niente. Cavoli.. devo dire che Edward nel momento in cui era preso, mi dava una sensazione di passione incredibile. Bella, purina, avrà anche sentito del dolore, ma alla fine era felice. E cercava di rassicurarlo. Bellissimo. Aspetto il prossimo cap, veramente curiosa di vedere come si svilupperanno gli eventi. Complimenti, baci! Lala ^^

18/07/10, ore 22:23

bhe, sarà pure più maschio, ma il gentiluomo in lui si fa sentire comunque. Una cosa, però, mi piace da matti, perchè la Meyer non l'ha messa. Intanto scrivere altrnatamente dal punto di vista di Bella e di edward, che avrebbe reso la storia più completa, ma soprattutto il fatto che si sente, da quello che scrivi, il desiderio di edward per bella, anche se cerca di tenerla buona per non rischiare di farle male. Veramente brava! Lala ^^

18/07/10, ore 22:10

Ahh.. bellissimo! XD Ed che cerca di tenere a freno il suo migliore amico e lei che nonlo aiuta affatto, ma gli dice anche di non controllarsi ^^ Certo, però... che quasi quasi poteva raccogliere l'invito.. ^__^ Eheh.. me pervertita? Bha.. ehm em.. Tornando seri, edward è davvero incredibile. dolce come al solito, ma con quegli istinti maschili che gli si addicono troppo..
complimenti, la tua ff mi piace proprio. Baci, Lala ^^

18/07/10, ore 21:58

Wow.. cavoli che prologo! Si si, mi piace questa versione di Edward. molto. Più passionale, o perlomeno con meno freni, più 'umano' in certo senso ^_____^
E soprattutto, molto più 'uomo', nel senso che ha le reazioni di un uomo come gli altri, come se fosse ancora umano. E questo mi piace molto. Brava! Quindi, roa passo ai prossimi capitoli! Baci, Lala ^^

23/02/10, ore 11:57

CAVOLIII!!!! mamma mia nn ci posso credere povera bella.....lo ama da impazzire e x qsto nn ha fiatato anke se soffriva da impazzire e adesso???? kmq cavoli se alice aveva visto era meglio ke lo fermava cavolo cioè nn ha pensato a bella??? se si poteva evitare direi ke era meglio no??? ahhhh agg presto un bacioneee

23/02/10, ore 11:55

CAVOLIIII!!!!!!!!

21/02/10, ore 21:47

Ciao...ho appena letto i tuoi capy...sono davvero carini...brava!ti aspetto al prox capy...un bacione,
yle

21/02/10, ore 19:34

Bello anche questo. Apprezzo la tua Fiction perchè è molto scorrevole anche se ciò ch scrivi è sotto il punto di vista di Edward e secondo me il modo in cui lo scrivi non è adatto ad Edward.

21/02/10, ore 19:24

Bello questo Prologo. Interessante storia.

21/02/10, ore 18:07

ma io mi farei anche ammazzare da lui!!! <3<3<3
se solo esistesse :(
baci! e bel capitolo! stanotte farò sogni a luci rosse x colpa tua! :)

27/12/09, ore 00:21

nooooo ma xkèèèèèè??????? potevano rimanere kmq a farsi sl delle coccole hanno fatto tt il viaggio e preparato anke il loro "nido" potevano restare no??? kisssa vedremo un pò a presto un bacione e BUONE FESTEEEE!!!!

24/12/09, ore 12:52

Ciao! Sono una nuova fan!
Complimenti per la storia...in certi punti la Meyer è stata davvero troppo pudica e mi ha lasciato con l'acquolina in bocca^^. Credo che certi istinti, anche per un vampiro con l'autocontrollo più grande del mondo come Edward e rafforzato da un amore puro come quello che prova per Bella, comunque siano difficili da sopprimere. Sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti la storia dal tuo punto di vista...anche se non è difficile immaginare!
Scusa, ma non ho capito bene dopo quale libro comincia la narrazione, i capitoli li ho letti ieri sera e non ero molto lucida...
Comunque buone feste, e a presto!
Bacioni.

16/12/09, ore 12:15

ciaooooo nuova fan......mammma mia wow mi sono piaciuti tantisssiiiimo qsti primi chappy......sul serio poi la parte del sogno è stata fantastica eddy così in difficoltà mi ha fatto morire dalle risate.....hiihihii kissa qnto ancora gli potrà resistere....vedremo agg presto un bacio

14/12/09, ore 14:05

Beh, se è la tua prima fanfic devo farti i complimenti.
E' scritta bene, con virgole e punti ai posti giusti, e le frasi sono chiare.
Parlando di Edwrad e Bella sei rimasta IC, e date le mie precedenti delusioni con il fandom di Twilight, devo ringraziarti; almeno tu presti attenzione al loro carattere, e ti ricordi anche i particolari del libro [ad esempio i capelli profumati alla fragola], usandoli al momento opportuno.
Un'altra cosa che ho notato con piacere è l'assenza del linguaggio sms, e tutto l'insieme ti rende una fanwriter seria; l'unica cosa che devo ricordarti è di mettere la maiuscola sempre -a volte l'hai omessa-.
Per il resto, ancora brava. Un esordio eccellente, direi!

14/12/09, ore 03:12

Piccolo appunto: guarda che fra "asessuato" -come hai scritto tu- e "asessuale" -come avresti dovuto scrivere-, c'è un bel po' di differenza.
Asessuato è chi non ha un sesso definito, che non è nè maschio nè femmina; asessuale invece è chi non prova la minima attrazione verso ciò che riguarda la sfera sessuale.
La differenza è piccola, ma l'errore è enorme. Correggi, per piacere.