Il fiore degli Assassini
di Elkade

24/10/10, ore 18:18

Dopo secoli e secoli di rimandi problemi e impegni finalmente riesco a comm la ff dei due giovani auditore °_° be cosa dire?
la scrittura mi sembra sempre fantastica (anche se non ci capisco niente XD) ma il dubbio mi viene su mario è la prima volta che lo vedo così ci sono rimasta male mentre picchiava il fratello povero giovanni ç_ç era solo curioso mentre valentina e tutti gli altri fanno da buono sfondo mettendo quella curiosità che hanno i nuovi pers ; ) cerca di continuarla tra tutti i tuoi lavori scuola ecc come sempre ti ordino di farlo lol a presto continua così baci ; )
ps forse vengo a bologna ma non è ancora certo ti farò sapere dopo luccca XD

02/02/10, ore 19:16

sono in ansia per giovanni.... a furia di ficcanasare in giro si caccera nei guai me lo sento! XDDDD e il ceffone di mario era solo un avertimento!
questa storia e fantastica mi raccomando continualaaaa!
renault

02/02/10, ore 18:23

*O* oooooooooooh! L'aggiornamento di per sé è stata una sorpresa entusiasmante, mi spiace solo non essermene accorta prima che io, a mia volta, pubblicassi un nuovo capitolo!
Per la miseria, ma che razza di libro o manoscritto sarà mai tanto segreto?! Se penso a Giovanni che vive alle spalle di Mario non sapendo ancora nulla degli Assassini, è incredibile non immaginarselo nello stesso ruolo di Ezio, addosso al quale la responsabilità della verità è crollata tutta assieme. Sì, insomma, all'interno degli Auditore 2a generazione è possibile che, prima della sua morte, fosse solo Federico a costudire il segreto di famiglia. Mi tornano in mente tutte quelle missioni da fattorino di inizio gioco, quando il povero Ezio ne usciva confuso e frastornato pur capitando nel posto giusto al momento giusto.
Per quanto riguarda la seconda parte del capitolo, hai approfittato dell'occasione del duello (stupendo *ç*) per esprimere in modo chiaro ed efficacie (oltre che magnifico) le fondamentali caratteristiche di ciascun personaggio. (Ti ammiro: la tua scrittura circoscritta e ricca di termini e descrizioni mi affascina sempre di più!)
Vincenzo! Olé! XD
Santissimo, la trama si fa sempre più intrigante! L'arrivo del messaggio è stato inaspettato, un vero colpo di scena che mi ha tolto il fiato, e subito ho pensato: eccalallà! XD
Bene, non mi resta che aspettare il prossimo con pazienza(seeeeeeeeeeeee! XD Se penso che potrebbe trascorrere qualche altra ORA prima che tu aggiorni, mi viene da mangiucchiare lo schermo del PC! XD).
^-^ E' stato bello, davvero bello!
A presto! ^-°

15/12/09, ore 21:58

un altra scrittrice degna di nota! già amo come scriviiiiii! XDDDD oddio mario e giovanni insieme mi sbellico solo all'idea! un inizio chiaro e entusiasmante sono col fiato sospeso su cosa accadra nel proximo capitolo! °____°
ps su chi conquistava la bella dama bionda tifavo giovanni da subito! XDDDD
la ff è tra i pref!!!
renault

14/12/09, ore 15:18

*-* Oddio, che capitolo stupendo… I due fratelli Auditore, Mario e Giovanni, è impossibile non immaginarseli simili a Federico ed Ezio come sono nel gioco! Pucciosi! *-* Che ne combinano di tutti i colori! XD Povera la sorella che nemmeno dal più piccolino si fa ascoltare!
Che inizio entusiasmante. E scritto in maniera sublime! Complimenti per questo prologo degno di nota. La ff è già tra i miei preferiti e le seguite, perché sono entusiasta di questo cambio prospettiva e personaggio, di cui ci racconterai con onore!
^^ Ora scappo! Perdona la cortezza del commento, ma ho mille altre cose da farrrrrrr!!
P.S.
Mariooooo! XD Che figura di meeeeeeeeeeeer…da! XD
Aggiorna presto U.U
Irene

13/12/09, ore 23:51

primo comm siiiii °__°
decisamente scritto bene, come dicevi? "io e la prima persona facciamo a botte"
la mia risposta è : col cavolo XD
lo trovo molto fluido forse più del primo tuo racconto ma devo ancora vedere il resto dei capitoli quindi devo aspettare
la corsa tra mario e giovanni è il mio pezzo preferito sembra proprio di vederli correre sui tetti la prossima volta che gioco su ac 2 cercherò il carro di fieno che dici XD ora però che se mario provasse a fare così credo che finirebbe per cadere da un tetto come un sacco di patate visto la panza che si ritrova
sono curiosa posta il seguito presto *_* (è un vero e proprio ordine)
ciao ; )