My (Xmas) Sharona
di shanna_b

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
13/10/12, ore 16:51

Ciao Shanna,
come vedi... Sono ordinata nel mio risalire la china verso l'ultima tua storia postata qui. Non manca molto a Natale per dir la verità, quindi forse non sono proprio fuori tempo. Questa storia è davvero graziosa! Incredibilmente romantica e non scontata! Come sempre con te, del resto! La tua interpretazione di L490 è molto originale, visto che ha lasciato numerosi interrogativi in sospeso, come molte altre cose dei Mars. Sono davvero colpita, dal tuo modo di scrivere così leggero, (non nel senso di vuoto), così piacevole e scorrevole. Sei veramente brava!!! Come sempre... Continuo a leggerti...
Vero

19/11/11, ore 01:21

Ma è stupenda Shanna *_*, mi è piaciuta moltissimo!! Beh la storia è bella, infondo mi piace pensare anche a me che dietro L490 ci sia una storia del genere. Shannon poi lo adoro... e soprattutto sono pazza di Nonna Ruby...io amo quella donna!! Voglio una nonna come leiiiiiiii *_*.
Cmq davvero mi è piaciuta moltissimo e per quanto riguarda i the knack... sono grandiosi li adoro ( questo grazie a mio fratello che mi ha inculcato le sani basi del vero Rock... come i Queen, Pink floyd, led Zeppelin ecc, che dirti sono una Rockettara YEAH;) ).
Beh adesso non vedo l'ora di iniziarne un'altra!! Ti mando un bacione sorella Echelon ;* ciaooo!!

27/02/10, ore 09:57

bravo Shannon finalmente hai capito! dai che noi tifavamo per la tua crescita intellettuale\spirituale! (anche se con la testa pelata vestito di arancione è meglio non immaginarti :P)
in ogni caso.
la stella di questo bel finale non è Shannon, o Sharona.
è nonna Ruby;)
quella vecchietta è malefica e geniale quanto basta
come Costance, e forse come Jared ;p

un saluto affettuoso a mr "my Sharona", per aver formato una vecchia generazione di rocker che vive ancora, ci forma e ci ispira.

bravissima come sempre Shanna.
un bacio!

27/02/10, ore 09:52

è brutto: rendersi conto di non aver mai cercato una soluzione, il motivo per cui esistere. non dico averlo trovato, troppa grazia, ma almeno cercarlo. in una chiesa come in un libro. guardare il cielo stellato e non chiedersi come pagare i conti in sospeso, ma come vivere. perchè vivere.
Shannon può farsi tutti i flash di questo mondo, ma senza porsi delle domande non sarà mai degno di Sharona,per il semplice motivo che non si può amare una persona che si impegna a vivere se tu ti lasci semplicemente trascinare dalla corrente...

27/02/10, ore 09:47

Shan... non andare via....

17/02/10, ore 18:27

no ma... checcarini *-*
adesso fai anche il continuo su Jared vero? XD

17/02/10, ore 13:46

Mi ha quasi commosso il tuo addio all'artista, un pensiero molto bello. La storia è stata bellissima, con questo clima natalizio di sottofondo, e poi loro così intensi!! Finale inaspettato e fantastico: penso tu sia riuscita ad esprimere il cambiamento di Shannon in modo esemplare. Poi un personaggio che ci hai trasmesso in modo fantastico è nonna Ruby ....troppo simpatica!! Credimi, sei una bomba a scrivere. Alla prossima, manchi già!!! baci

17/02/10, ore 03:14

Ma che bella storia natalizia!!! *___*
e nonna Ruby è una sgaia!! hahaha!
Mi piace come hai interpretato il cambiamento di Shannon! Per un momento mi sono dimenticata che stavo leggendo una ff! sembra una storia vera!!
brava!!!!
cri.

16/02/10, ore 21:09

Volevo farti i complimenti per come scrivi...quando leggo le tue storie mi sembra di entrare in un sogno e la sensazione è davvero fantastica e, nonostante la mia ossessione per il più giovane dei due fratelli, sei capace di farmi innamorare di Shannon ogni volta.
Tra l'altro aspettando gli aggiornamenti della Sharona mi sono riletta un po' di storie tue, perchè ero in astinenza dalle emozioni che provo leggendo le tue storie.
Grazie e ancora complimenti!

16/02/10, ore 10:44

complimenti shanna non poteva esserci finale migliore!! e in effetti la storia ha un senso anche per quanto riguarda il comportamento di shannon dell'ultimo anno!
grazie per questa meraviglia, e ti prego...continua a scrivere del BIG :)

15/02/10, ore 22:46

Ok, hai una nuova fan.. Be', che dire.. mi piace un sacco come scrivi, come descrivi tutte le situazioni e così maledettamente reale.. wow.. complimenti, bravissima!
Un finale migliore di questo non c'era. Perfetto!
Poi Shannon è Shannon.. (L)
Continuerò a seguirti!
Bacione
Talita

15/02/10, ore 22:02

Beh non potevi scrivere un finale migliore :)
Per fortuna Shan e Sharona si sono ritrovati dopo ben un anno...ma,meglio tardi che mai xD quel Doug non valeva nulla u_u
e Ruby?? è fantasticaaa il suo piano è andato in porto...vedremo se riuscirà ad incastrare anche Jared( farai per caso una FF su Jay e la figlia del contandino? xD)
Bravissima come sempre Shanna!!!
Bacioniii!!!

15/02/10, ore 21:32

Davvero bella questa storia! Ho notato anche io il cambiamento in Shannon.. beh, non mi dispiace sinceramente uno Shan più.. tranquillo? lol :)
Ancora complimenti per la tua storia, spero scriverai ancora, ne sono sicura :D
Non so dirti quanto mi dispiace per Doug Fierge, grandissimo cantante e grandissimo gruppo. Un altro grande che se ne va, purtroppo.

15/02/10, ore 19:09

inizio a dire che il tuo personale addio all'autore di My Sharone mi ha, come di consueto, tolto un brivido e qualche lacrima. mi fai quest'effetto e si sa.
Venendo alla storia, non pensavo che tutto fosse giostrato dalla nonna Ruby. Giuro, non me lo aspettavo! Ruby e Constance, manco fossero le Parche, a tessere il destino di Shannon e, si direbbe, anche di Jay.
La figlia del pastore eh? Mmmh... con la faccia seria che ha messo su ultimamente, ce lo vedo Jared con la figlia del pastore e il costume da chirichetto.
Ma, a questo punto, perso per perso, dico: perchè non con il pastore stesso?!? Dopo Jay/Colin, Jay/Snannon, Jay/Matt, Jay/Tomo, potrebbe uscire un pairing interessante.
A parte le cavolate, bravissima! Avremo unseguito?

(Recensione modificata il 15/02/2010 - 07:12 pm)
(Recensione modificata il 15/02/2010 - 07:12 pm)

15/02/10, ore 17:32

Lo sapevo che Doug non valeva una cicca sputata per terra...e non c'è confronto proprio!
Shan è Shan come ti ho detto!
E altro che Doug, è Sharona che ha vinto il Superbowl, con i botti e un bel sottofondo musicale direi!
Certo che nonna Ruby è tremenda! Sapeva tutto sin dall'inizio!Ha! Hai capito! Alla faccia dell'anziana signora...dovresti fare il sequel per vedere che succede tra la figlia del pastore e JJ...ne vedremmo di belle secondo me!
Per il lutto sono con te donna! T_T una delle mie canzoni preferite.
E non scordiamoci i Dire, me li devo riascoltare ben benino! :-*
Tutto è bene quel che finisce bene, come si suol dire!
W Ruby!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]