Angelo Splendente
di PikkolaCullen

17/01/11, ore 17:53

oddio sta storia mi fa morire!!!...mi piace un sacco!...spero che la storia continui cosi! nn vedo l´ora di saperne di piu´!!!

16/01/11, ore 09:44

...Questa storia e´davvero bella, hai avuto una bellissima idea a scambiare i ruoli...Bella vampira e Edward umano...nn vedo l´ora di leggere il seguito!!...e´entusiasmante!!!!

15/01/11, ore 21:58

Ciao il capitolo mi è piaciuto moltissimooooooooo e spero che continuerai la storia!!!!!!!!!!
Sono rimasta sorpresa quando ho letto il capitolo, infatti appena ho letto che andavano a cena dai Cullen sono rimasta così   O.O
I Pov Edward mi piaciono tantissimo e per me li potresti mettere sempre, ma poi sei tu la schittrice :)
Comunque non vedo l'ora di arrivare a quando Ed e Bella si baceranno, pure se so che ci vorranno parecchi capitoli!!!!
Ultima domanda: metterai pure l'incidente? Bella in questo capitolo e a Denali? Ci saranno i Licantropi? Spero di no, ma se si spero che non rovineranno il rapporto EdxBella da quando staranno insieme.............Staranno insieme vero?
Scusa per tutte queste domande ma questa storia mi piace e mi hai incuriosito molto!!!!
Spero la continuerai.
Kiss

18/11/10, ore 23:33

è meravigliosa ... anche se mi piacerebbe avere tutti pov edward e qualcuno di bella ma fa lo stesso .. ti prego continuala nn la sospendere !!

22/05/10, ore 15:12

ciao hai aggiornato!!! mi dispiace se nell'altro capitolo non ho recensito purtroppo mi si era rotto il computer e solo oggi me lo hanno ridato cmq gli ultimi due capitoli sono molto belli e volevo dirti che per me la tua storia è veramente stupenda e non dicevo per dire l'altra volta, spero che aggiornerai presto. per quanto riguarda il punto di vista io non so decidere vorrei entrambi ma se proprio devo scegliere direi quello di edward.ma come mai sia jazz che emmet sono così legati a bella è amore fraterno o dietro c'è qualcosa magari a che fare con la storia della trasformazione di bella?? ti saluto baci baci
(Recensione modificata il 26/05/2010 - 10:36 pm)

19/05/10, ore 14:40

Jasper ha un comportamento sempre più ambiguo, insomma nessun fratello, pure se affezionato in maniera pazzesca a te si potrebbe comportare così, cosa ci sarà sotto??
Il prossimo vorrei, se non hai già scelto, un pov Edward, tanto per capire cosa ne pensa lui di tutt la storia Cullen, e i suoi perchè sul fatto che Bella facesse la gatta morta con Gaspard, o anche le domande sul fatto che a scuola non ci sia più, mentre tutti i suoi fratelli sì!
Ok, ho scritto troppo, se vuoi fai quello, sennò scegli tu!!!
Sara
P.S. Passa a leggere le mie storie se vuoi e commenta!!!

19/05/10, ore 14:13

Ciao grazie per aver detto che non sono ripetitivo!! comunque anche questo capitolo è bello e riguardo al fatto del prossimo capitolo mi piacerebbe leggere la reazione di Edward dopo quello che è successo!! Ciao alla prossima

19/05/10, ore 13:17

Bellina torna presto!!!!!!!!!!!!!!! ;D XD

19/05/10, ore 00:10

Tesoro...il capy è stupendo...mi dispiace però che bellina sia partitama so che era inevitabile...per quanto riguarda il prox pov è difficile da scegliere...kmq io tisuggerirei uno con edward...e poi magari i giorni che bella trascorre a denali...ti aspetto al prox..un bacione yle
(Recensione modificata il 19/05/2010 - 02:34 pm)

11/05/10, ore 17:11

Che bel capitoletto, mi hai fatto incuriosire ancora di più.
Mi pare strano anche il comportamento di Jasper, chissà cosa ci sarà sotto!
Non vedo l'ora di scoprirlo

11/05/10, ore 16:29

Scusaaaaaaaaaaaaaaaaa! Nn trovavo più la storia!!!!!!!!!!!! Ora sta tra le seguite, don't worry! Cmq bravissima!!!!!!!!!!! Vai così e riaggiorna presto! ;D XD

11/05/10, ore 15:29

Certo che mi piace e come al solito non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo. Sono ripetitivo vero?XD Ma non ci posso fare niente, comunque per me sei davvero brava! Alla prossima

10/05/10, ore 23:38

Davvero bella avrà più poteri?!uh questa storia mi interessa sempre di più...fortuna che non hai deciso di cancellarla perché altrimenti sarei andata in carcere...perché ti strozzavo davvero...ihih skerzo..;) kmq il capy è splendido e mi è piaciuto molto anche l'abbigliamento di bella...ti aspetto al prox tesoro...un bacione yle

08/05/10, ore 14:13

nooooooooooooooooooooooooooo nn puoi cancellarla la tua storia è stupenda e quelli che nn l'hanno ancora capito lo capiranno e poi nn è patetico il motivo per cui emmet bacio la mano a bella.spero che continuerai e nn vedo l'ora di vedere i prossimi capitoli ciao bacioni

07/05/10, ore 21:10

Ciao, è la prima volta che recensisco questa storia, all'inizio ero dubbiosa, poi però si è rivelata fin dal primo capitolo molto coinvolgente, chissà cosa succederà?
Quindi, se ho capito bene, Emmett prova un po' di gelosia/possessività verso Bella, correggimi se non è così!
Ad ogni modo, se vuoi passa a leggere le mie storie, e magari lascia una piccola recensione!