Non è solo un sogno...
di _Jena_

01/10/13, ore 18:54

Che bella, adoro l'anime, ma dato che nonsi erano baciati ero rimasta così O.o
In questa fanfic finalmente ce la fanno, nemmeno fossero sotto maledizione. Mi è piaciuta tanto, la mia parte preferita è l'ultima, ambientata nell'ufficio di Naru.
La cosa che mi ha più colpita però è la frase di Mai "Non sto sognando.....in questo momento ne sono sicura"
Secondo me, riesce a rappresentare a pieno le emozioni di quel momento:
Confusione, amore, felicità, smarrimento.
Ciao da Adanime

27/07/13, ore 20:42

questa storia mi è piaciuta tantissimo, è davvero ben fatta ed è anche descritta bene, poi in questa storia Naru e Mai sono dolcissimi, viva la coppia NaruxMai!!

26/10/11, ore 22:01

Che bella *__* io AMO questo anime sono davvero felice che ci sia qualche fan fiction su questo anime perchè merita davvero. Adoro Naru e speravo proprio in un bacio *______* Davvero bella la parte del fantasma solo che secondo il mio parere dovevi scrivere un po di più sulle torture che le faceva e la paura che Mai aveva perchè era un pochino troppo Soft la descrizione ma è bella uguale almeno nessuno si sente male forse sarebbe diventata troppo splatter la storia inoltre è anche difficile riprodurre una storia ispirata ad un anime particolare come questo bel lavoro ^^

15/12/09, ore 21:27

Veramente bella. Ho sempre sperato che succedesse qualcosa di concreto fra i due. Mi è piaciuta molto la scena del rapimento e del fantasma che la tortura povera, ho visto l'anime un bel pò di tempo fa, ma da quel che mi ricordo ( non vorrei dire qualche cretinata xd) è come se tu avessi continuato sulla stessa linea delle ultime puntate. Molto più intenso e crudo, è stato vermanete piacevole leggerlo proprio in quest'ottica un continuo che non si discosta dall'originale ma anzi lo prosegue. Complimenti ancora.