A Christmas Carol.
di I Walk With Shadows

20/06/10, ore 23:47

Pahahahahah Stradina io ti amo u.u è fantastica 'sta fic!
E piantala di smerdarti!Sei previssima punto e culo ù.ù
tivibi u.u
Cheo <3

15/01/10, ore 18:19

Ahahah! Sto ancora morendo dal ridere! Bella bella questa fanfic...magari un po' non sense, ma io ADORO il nonsense. Però insomma come ti permetti di dire che Mimi è "cicciottino"? O che ha la pancia da alcolizzato? E' solo la normale ciccetta che rende interessante un uomo! [ok, max, ora va bene, no? puoi PER PIACERE smetterla di puntarmi quella pistola alla tempia?]

16/12/09, ore 00:30

Ho riso davvero, davvero tantissimo.
Ci voleva una fan fiction su di loro così divertente.
La parte più bella è stata, assolutamente, "loro erano poveri a avevano la frangetta alla cazzo di cane come il padre".
E con questa storia ho quasi sopportato Craig.
Indubbiamente, Ronnie rimane l'idolo delle folle, assolutamente!
E il fantasma del futuro fantassico, che occupa com'è giusto che sia più spazio degli altri fantasmi, è m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o! Lui, il suo non preferire le donne, l'imbranataggina e l'essere alcolizzato (che non provoca la pancia, perché la sua pancia è pancia XDD)
Bravissima <33

15/12/09, ore 20:28

Carissimaaaaaa, grazie per avermi citato nella One Shot...Mi fa molto piacere ^-^
Bravissima, come sempre.
Sono quasi morta dal ridere xD E' troppo forte u_u
E poi Ronnie...Dio, quel ragazzo! Che carattere dolce e altruista^-^
E la frangetta alla cazzo di cane di Craig Ahahahahahah *me scoppia a ridere davanti allo sguardo omicida del Mabbitt*
Comunque ehm...mi riprendo momentaneamente per dirti che una storia migliore non l'avesti potuta fare u_u Stupenda!!! E infatti finisce nei preferiti u_u
E per ultimo...
Ehm...Cosa dovevo dire? *Ronnie si avvicina e mi suggerisce*
Ah...ma si, certo! Che Sbadata!
Buon Natale anche a te ;-)
Un bacione,
Bea

15/12/09, ore 17:36

Teme, ti ringrazio davvero, ma davvero tanto per questa ff.
Perché mi ha fatto rotolare dalle risate e avevo proprio bisogno di ridere un pò (tra tre giorni riderò un pò di meno e raggiungerò la fase isterismo acuto XD).
Non posso dire che è più bella dell'originale perché non credo che qualcuno possa riscrivere questa storia facendola più bella dell'originale.
Però, è più divertente, il che, per te, sarebbe anche un miracolo dato che sei specializzata in cose deprimenti XD
è certamente la ff più lunga che hai scritto *appaluso* ed anche davvero molto molto bella U_U
Mi sono divertita a leggere e credo che in questi giorni la rileggerò molte volte (soprattutto tra tre giorni XD).
Mi piace, mi piace, mi piace. La metto tra i preferiti U_U
Ti adoro, vita mia.
(Recensione modificata il 15/12/2009 - 05:38 pm)