And this solitary moment makes me want to come back
di Dazel

... Giuro che per poco non stavo scoppiando a piangere... Dio, quanto mi è piaciuta questa Fanfiction! Stupenda! Cioè, voglio che succeda davvero, diavolo! Che dolce Alfred! (e per uno che si strafoga di hamburger non è facile xD) E Artie, Artie è... così estremamente puccioso! Ti fa venir voglia di mandargli Alfred, dovessi caricarlo di peso e portarglielo! Waaaa! Mi è piaciuta una cifra *A*

Bene carissima, siccome, come tu stessa hai detto nella nota alla fine della tua one-shot, siamo i toui "spinaci di Braccio di Ferro", voglio lascarti anche il mio commento.
Personalmente è da MOLTO poco che sono entrata nel gruppo di fan di APH, però posso dire che la coppia che mi è piaciuta immediatamente (dopo Felisiano per Ludwig e Austria per Ungheria) è stata la USA per UK. Questa one-shot è meravigliosa, triste e malinconica, ma dal lieto fine (insomma ha tutte le caratteristiche per piacere alla Sole XD, soprattutto la seconda e la terza XD). Complimenti ancora ^^

Questa storia è di una dolcezza unica, specialmente il finale <3
Inoltre, vorrei vedere anch'io Arthur in pigiama: dev'essere tremendamente carino! *-*

Orz, il titolo viene da "quella" canzone vero...? Your call...!
Comunque, è davvero stupenda, sono davvero ossessionata da questa coppia e le tue magnifice fanfiction non fanno che ossessionarmi ancora di più xD
Continua così! Sono una tua fan <3

Awww. Già il titolo è tutto un programma, perché io quella canzone la amo e ogni volta che la sento mi vengono in mente Alfred e Arthur. ;_; Okay, probabilmente io con quei due ci sono alquanto fissata, ma che posso farci - tanto ci sei fissata anche tu!
Passando alla fic, che avevo piacevolmente letto, mi piace tanto e tu lo sai. ;_; Mi piace il fatto che Arthur, accanto ad essere quello stupido sentimentale quale è (di nascosto), cerca sempre di andare oltre quello che prova, magari di ignorarlo. E poi cede, e la scena in cui si mette a piangere mi ricorda tanto la Guerra d'Indipendenza, il momento in cui Inghilterra si inginocchia nel fango. ;_;
Per il resto, tu sai come la penso sul tuo modo di scrivere. E' semplice - e questo è assolutamente un complimento, perché non ci vuole niente a mettere di fila un paio di paroloni per cercare di stupire.
E ho amato la fine, la parte in cui Arthur non è più nemmeno capace di offendersi quando Alfred dice che i suoi scones fanno schifo. A me è sembrato tremendamente dolce - e lo so che ho una visione distorta del mondo.
Quindi, Little Bro, mi piace tanto. E ti amo a random. ♥ ♥ ♥