Verità Nascoste
di Anthy

06/02/12, ore 16:13

Ciao Anthea!:)
Non ho potuto resistere dal lasciarti la mia recensione, poichè ho trovato questo racconto geniale!! Complimenti!!!:) Sei riuscita immediatamente ad immergermi nell'atmosfera domenicale di Casa Malfoy-Weasley, mi hai intrigato sin dall'inizio!;) Congratulazioni per questa splendida one-shot!!!:)
Il testo è molto scorrevole e la lettura è stata piacevole e divertente, perciò non ho nulla da correggere!^_^ Recensione assolutamente positiva! Brava!
A presto, un bacio!
Razaghena

29/09/10, ore 22:14

LA storia è Super! BEllissima dolce, comica, adorabilmente perfetta! Nn mi dileguo perchè devo scappare ma tornerò qui al più presto! Ancora bravissima!
^^ Argento Vivo

27/12/09, ore 19:47

Che dolce!!! "Verità Nascoste" ha un posto prenotato nei preferiti!!! In fondo Scorpius è un tenerone, ma forse non lo da a vedere molto spesso...ok, quasi mai, ma sono sicura che ha il cuore morbido come...una Puffola Pigmea!! Ihihih...Tanto tenera l'idea di avere un bebè, complimentiiiiiiiii!!!
Un bacio

26/12/09, ore 17:20

xDxD oddio ho riso come una scema!!!
Ho immaginato la faccia di Scorpius nel momento in cui si rendeva conto di ciò che aveva fatto e soprattutto l'espressione di Rose quando ha capito che Scorpius aveva davvero intenzione di fare un bebé con lei **
Che dolci...li amo!
Complimenti, vola tra le preferite **
Besos♥

18/12/09, ore 10:32

Davvero complimenti,la storia mi è piaciuta tantissimo! Spero di leggerne tante altre...a presto!

16/12/09, ore 16:18

No che carina! Sul serio è deliziosa =) Divertente il fraintendimento e loro due sono stupendi, così come li immagino a venticinque anni da sposati, ancora che si punzecchiano, ma con amore. Spero di leggere ancora qualcosa di tuo =) bacio, zukky xD

16/12/09, ore 11:33

Mi è piaciuta tanto, davvero! Non capita spesso di leggere storie di Rose\Scorpius post-Hogwarts. Il quadretto che tu hai creato è davvero originale e delizioso.
La versione più adulta di Scorpius rispecchia completamente l'immagine mentale che tutti noi (per me almeno, è così) ci siamo fatti di lui.
Quando racconta del "piccolo incidente domestico" poi... troppo divertente.
Che dire... ti faccio i complimenti sia per l'originalità delle idee sia per il tuo piacevole metodo di scrittura. Spero che questi attacchi di ispirazione improvvisa di cui hai parlato ti vengano più spesso!
Nel frattempo, resto in attesa della seconda parte dell'altra storia!