Certe Notti
di Evilcassy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Scusa, è la 3^ volta che modifico la recensione, che casinista sono <.<
Mi spiace non aver recensito la JinxXiaoyu, ma odio con tutta me stessa quella coppia !
Tuttavia, cercherò di rifarmi : e ti dico GRAZIE.
Grazie, perché vedere Lili gelosa di Asu (la mia Asu <3) è qualcosa di unico *.*
Miharu che balla Byoncè me la sarei voluta beccare xD
Ciao ciao :D
(Recensione modificata il 01/04/2012 - 10:01 pm)

Oh, oh, oh <3<3<3<3<3<3<3<3 *momento di paurosa espressione artistica*
I mie piccioncini <3 Ma che tenerosi loro, nella casa dolce casa di Larsuccio *Q*
Grandissima Alisa, meno amle che c'è lei ad improvvisare un lettino caldo e comodo <3<3<3
Leggendo la parte sull'infanzia di Lars, non sono riuscita a trattenere un sorriso =)
Quei due sono perfettamente perfetti insieme ^_^ Ma Alisa che vuole parlare dopo che il nostro SuperSayan preferito non si regge più in piedi è in assoluto la mia scena preferita !!!<3<3<3<3<3<3<3 Io voto perchè i due amorini prendano il Labrador : quanto sono teneri quei cuccioli ? <3<3<3<3<3<3
Nota - Mai lasciati tanti cuoricini in una recensione ... vado a prenotare una visita psicologica. Che poi, io la studio pure, psicologia.
Bellissimo anche questo, complimenti davvero :3

Visto che stase mi sento in vena di recensire, recensiamo V.V La mia logica fa paura, I know, ma chissene frega ;-)
Una Hwo-Asuka, eh ? Ti dirò : non è il mio pairing preferito, però non li vedo affatto male assieme, considerando il fatto che la cara Asu è niente meno che la mia lottatrice del coràzon <3
Lui è il classico teppistello bit of flirt (o almeno, in my mind) e lei una mediatrice estramamente rigida e manesca *love profondo*
Sono uno l'opposto dell'altra, e si sa che gli opposti si attraggono u_u
Scritta davvero divinamente, in certi pezzi m'ha fatto ridere come una pazza scatenata ("scontri sul divano" ? Da Oscar xD E poi, Carota, non si sbircia sotto le gonne delle ragazze u.ù), ma anche riflettere ... l'ultima parte, poi.
E' stata così dolce che, nonostante io odi con tutta l'anima le cose romantiche, ne sono rimasta deliziata (sarà la 4^ volta che lo rileggo, più o meno) :)
Mi piace Asuka che decide di "lanciarsi" ... è bello vedere che, x una volta, s'è lasciata andare. Concordo in pino con l'ultima frase : il destino può essere maledettamente ironico, quando vuole.
Ben fatto =DD
Orsacchiotta =3

Oh. Neppure io avevo mai considerato questa coppia. Eppure adoro Julia; e Steve, be', lo trovo carino! :)
E ho trovato decisamente carina anche questa storia. Ho amato Michelle e il suo "io e King siamo solo amici"! Un pairing nel pairing: davvero carino. Spero scriverai altre fic su entrambe le accoppiate, perchè sono accostamenti a cui non avevo mai pensato ma che mi hai fatto piacere molto!

oh cavolo questo ultimo capitolo è bellissimo soprattutto l'ultima parte dove c'è Jin. mi sarebbe piaciuto che l'avessi continuato ma va bene così. brava brava.

Spettacolo! Un finale coi fiocchi *.*
Questo capitolo mi ha dato l'impressione di un quadro pieno di colori e personaggi tutti in continuo movimento...
(Recensione modificata il 02/04/2010 - 12:29 am)

Volevo, anzi, DOVEVO commantare anche l'altro capitolo...
Ma come vedi me ne sono sempre dimenticata.
M'mmaginavo che a sposarsi sarebbero stati Lee ed Anna, sono una splendida coppia, sono perfetti insieme.
Quoto angel, hai un grande talento ed il tuo stile di scrittura è MAGNIFICO.
E tutte le storie che hai fatto lo confermano.
baci baci, in attesa di una tua nuova storia tekkeniana.

Hey, Hello Kitty. Sei Made in Russia, vero?
WAAAA.
Questa era troppo bella. Mo la metto sul mio diario x°D
E'proprio quello ke mi ci voleva per iniziare sta giornata stupenderrima: Stasera ci sn i quarti di finale del Barça, sono euforica*_* Messi, Messi, Messi!Te queeeeroooo!!!*_*XD *solo adesso si rende conto ke sta facendo una recensione su una storia di Tekken*
Vai, io e Lili abbiamo perso la testa per degli hispanos hablantes, o come diamine si dice xD xD *troppo fusa per ricordare qualcosa di spagnolo*.
Tornando alla storiaù.ù
La fine è davvero bellissima; Lars ke fa la figura dell'idiota, Mishima scandinavoooo xDDD Ma si sa, ke gli svedesi sono i migliori ù.ù (Da pensare ke Ibra è svedese...quindiù.ù)
Questa storia è stata stupenda; ma questo capitolo è quello ke decisamente preferisco di più.
Mi spiace solo per Alisa; ç_ç
Vabbhe dai, alla fine il matrimonio sarà prossimo per i due ^_- Casomai ci faccio io qualcosina, mi hai dato un'idea! E credo che concluderò la mia carriera su Tekken con quella storia ^_^
Poi, si, il fatto ke l'hanno trovato era plausibile; l'estate appezzottata di Xiaoyu mi fa moooolto piacere asd,xD
Vabbhe, lasciamo perdere*-*
Faccio i miei complimentoni a quest'autrice di gran talento (XDDD), e le auguro delle spleeendide recensioni.
xDDD Spero di leggere altro da te^ç^
Besitos *_*

22/03/10, ore 14:15

Come riesci a descrivere tu ciascun rapporto delle varie coppie è una cosa fantastica. È come se trovassi le peculiarità di ognuno e le amalgamassi per far venir fuori tanti piccoli capolavori...Ogni paragrafo ha una sua atmosfera particolare, che sia dolce, caliente, scherzosa e così via :)
li amo tutti <3
E poi...Kimiii! che adorabile cucciolone!** Oh, e non ti nascondo che anch'io sono rimasta vittima del fascino di Miguel vestito da torero, come già sai. è decisamente troppo per me o.o
La parte dedicata a Steve e Julia è stata bellissima, adoro quando ci si fa scherzi del genere tra fidanzati *risata malefica* XD
Infine, non potevo astenermi dal commentare (leggi: fangirlare XD) sui miei due preferiti...me li fai amare più di quanto non lo faccia già =D
Aspetto lo scoppiettante finale (tenendo ovviamente chiusa la ciabatta X°°D)...un bacio tresor! :*

20/03/10, ore 17:18

WTF XDXD Lili ke fa da Miguel X°°° Dai, Cassy è osceno questo fatto ke ti ha fatto star male XDDD Scurrilità @_@
Poi, Lars&Alisa. Mmmmmhhaaaaaaa dolcissimi *____* Bau Bau *inizia ad abbaiare come una cretina* voglio ank io stare in mezzo a loro*____*
Nina. Nina. Nina. Non ho parole. tanto sarebbe inutile sperperarmi in complimentixD
Al prox chap** spero aggiornerai presto**
kizzz**

Ma che carine^^
Adoro questi pigiama party...ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e mi è piaciuto davvero tanto, sembrava di stare lì insieme a loro!
hai fatto venire anche a me di nuovo voglia di Lili/Miguel *.*

Non vedo l'ora di leggere il prossimo...rimango vigile su questi schermi (come vedi anche se manco, non sparisco completamente dalla sezione XD)
un beso :*

Aw. Improvvisamente mi ritrovo con il Notturno de Le situazioni di Lui&Lei dentro la testa leggendo questo capitolo. Jin sembra il classico eroe maledetto cosciente di non poter amare. [Anche se personalmente lo vorrei vedere più sciolto, che sono anni che si autocastra: con tutti gli incontri fatti a Tekken negli anni, una Xiao che legna a dovere Dj è cosa fattibilissima] E mi conforta immaginare un Jin con questi desideri normali da ragazzo innamorato *si figura Jin con un mazzone di rose bianche per il White Day*. Peccato che però finisce sempre per allontanarsi. C'è mancanza di romanticismo alla Namco. Cioè, no, se hanno creato Alisina e Larsotto col cavolo che gli manca il romanticismo. Ma a quando il dating game?? [Kuni Alice, almeno qui, non tormentarmi. *dopodichè strilla il nome di Peter ai quattro angoli del mondo*]

FffuwaH. Il pigiama party tra fanciulle non me l'aspettavo in questo fandom. Ottima soluzione per presentare il crocevia principale di sentimenti proposti in questa raccolta. Ally, mannaggia a te, ora inneggio il ritorno della LilixMiguel! Rivoglio la tauromachia! La tauromachia in bagno!!! E tu, Miha, sei un genio. Solo tu potevi pensare a Yoshi come possibile amante di riserva. Namco, nei secoli dei secoli me la pagherai. Voglio sapere il sesso effettivo di Leo, snort. *picchietta un vodoo di forme pacmaniane*

Ooooh un pigiama party.
Grande Lili, guarda che brava ragazza: non fuma, non beve e non dice parolacce! Che orgoglio*_*
Scusa se non ho recensito quel capitolo precedente, ma leggere di Xiaoyu e Jin...mmh. Mi dà noia.
Così evito xD Ma recensirò questo, dicendo: Sembra proprio che le ragazze di Tekken sballino un po', a volte, eh?
Braaaaveeeee xDD Divertitevi, figliole, finché potete! *parla in tono da vecchia signora anziana e con esperienza, mentre cuce un cardigan rosa antico*
Hai visto anche tu? Noti che fa più freddo qua che nel frigo di Dragunov? O_O Sono tutte scomparse.
Oddei. L'invassssioooneee! La scuola vi ha ammazzate tutte? xD Vi hanno chiuse in casa? Il computer è scappato per esaurimento? Avete fatto un funerale al vostro anziano PC? °_°

Forse è il capitolo che più ho amato di questa raccolta. Parlare di Jin non è facilissimo, ma tu sei riuscita a tirar fuori un capitolo veramente emozionante. C'è tutto, dal suo carattere introverso, alla solarità di Xiaoyu, alla lotta interiore tra bene e male...e tu hai saputo rendere benissimo tutte queste cose. Mi è piaciuto davvero un sacco, complimenti trésor! :)

perché cavolo non ho ancora commentato questa raccolta?
Ogni volta che entro su EFP volo a questa pagina per vedere se c'è un nuovo capitolo del tuo lavoro letterario.
Ed ogni volta che leggo un tuo aggiornamento un sorriso si forma sulle labbra e non se ne va via manco a minacciarmi di morte.
Ecco, ogni volta è così, dal primo capitolo.
Non posso che rimanere "estasiata" dal tuo modo di scrivere e dal tuo modo di rappresentare i personaggi.
sarei curiosissima di sapere le prossime coppie, ma cerco di tenere a bada la mia curiosità ed aspetto buona buona il prossimo aggiornamento.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]