Le Fleur du Ringo
di Zazar90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
23/05/14, ore 22:21

Sono davvero commossa, complimenti. Una storia bella, semplice e ben costruita. L'ho letta tutta oggi e ho apprezzato molto il tuo modo di scrivere, è come se fossi riuscita ad essere Ringo. Ho adorato il ruolo in primo piano di Ringo che è stato davvero originale. Davvero un capolavoro pieno di dolcezza e drammaticità.
Un abbraccio, Astoria McCartney. :) ♥ ♥ ♡ ♥

31/08/13, ore 00:34

Subito fra le preferite! Tu hai scritto una storia a dir poco geniale! E le poesie di Baudelaire fanno uno sfondo perfetto! Un intuizione geniale! Complimenti... Mi hai fatta commuovere e,a quanto leggo, non sono l'unica ad essersi commossa! :'D Il personaggio di Fleur è fantastico e quello che fa è MERAVIGLIOSO! Hai descritto eccellentemente le emozioni di Ringo ed hai dato trasparenza anche a quelle di Fleur. Una storia veramente splendida e coinvolgente: praticamente FANTASTICA! E, come se non bastasse, il lessico, la grammatica e l'ortografia impeccabili lasciano scorrere la storia grandiosamente! Cmq,la cosa che mi ha colpito di più sono senza dubbio le poesie in francese... Fanno da contorno alla vicenda... Ti avranno ispirato,dico bene?! Ancora complimenti,autrice preferita! Peace&Love Nina

08/07/13, ore 15:27

Sant'Iddio, non so che dire...sto piangendo... PIANGENDO, CAZZO! Insomma, credo che sia una delle storie più belle che io abbia mai letto...complimenti! Dio, sul serio, devo smetterla o bagno del tutto il telefono... ma ti rendi conto che con soli 21 capitoli mi hai fatta piangere come mia sorella di sei anni?? ECCHECAVOLO, tu hai talento!! Hai assolutamente un enorme, fottutissimo talento!!! Spero che scriverai ancora tantissime storie del genere, giuro, perché sennò vengo a prenderti a casa!! Lasciando gli scleri da fangirl anni '60 a parte, mi sento assolutamente in dovere di complimentarmi, anche perché al povero Rings serviva una storiella...povero Zietto, non lo guardano mai, lui, sempre dietro con quei cattivoni di Johnny, Joj e Paulie! ù.ù no no!!! Cattivoni! Vabbè, tornando alla fiction...fantastica, stupenda, bellissima e degna di un'ammissione tra le preferite, ricordate e seguite! Ovviamente, anche l'autrice entrerà tra le preferite!! Sei fantastica, complimenti!!! Kisses, Peace&Love!! Milly

20/03/13, ore 09:22

mi sono messa a piangere come una fontana... povera Fleur, non è proprio giusto!! se ci ripenso mi viene una tristezza...

17/03/13, ore 12:36

questo capitolo mi ha fatto sganasciare dalle risate, John che faceva il dottore.. e George che voleva i suoi biscotti.. veramente esilarante come scena!!

17/03/13, ore 12:11

sinceramente Ringo che legge e parla di poesia ( in generale) è una figura veramente insolita.. non ce lo vedo proprio.. mi sembra un tipo che si interessa di moto e cinema

17/03/13, ore 11:18

certo che John e Paul sono proprio stronzi con il povero Ringo, non gli danno mai un po' di soddisfazione... comunque nonostante questo Paul è troppo figo lo stesso.... poi George sempre a mangiare, beato lui, che mangia e non ingrassa!! XD

15/03/13, ore 10:18

Ringo che tenta di parlare francese, mi ha fatto scompisciare dal ridere, perchè mi ha ricoradato Benigni in Johnny lo stecchino che tentava di parlare inglese!! Ringo è troppo forte... Paul è vero è il più bello, ma lui è quello più simpatico!! forza Ringo!

27/02/13, ore 23:21

Ok, ho messo subito questa storia nelle preferite, mi sembra ovvio! :D Questa storia è dannatamente...stupenda, emozionante, divertente, tenera, istruttiva, megafantasiosa (?) insomma tutti questi aggettivi elevati all'ennesima potenza ! ;) Come avrai notato dalle diecimila recensioni che ti ho inviato questa fic mi ha colpito immensamente e mi rimarrà nel cuore! Tutto in questo racconto era incredibile: i personaggi di John, Paul e George che erano esattamente come me li sono sempre immaginata forse anche migliori, il personaggio di Fleur che racchiude in se' tutti gli ideali in cui ho sempre creduto e il fatto che tu scriva veramente bene, sei coinvolgente e riesci a descrivere i paesaggi e le azioni tanto da farmi immaginare la storia come un film ! :) Ed infine avrai la mia totale stima per il semplice fatto di aver scritto una fic su Ringo :D Oh, cazzo ti ho scritto un poema, scusa D: e scusami ancora tantissimo per averti intasato di recensioni ^^'

27/02/13, ore 22:47

Oh, mio dio ! Dimmi che non lo hai scritto veramente ?! :( E' forse uno dei capitoli più tristi, emozionanti e meravigliosi che io abbia mai letto! Mi sono commossa tantissimo! Ancora non ci credo, ti giuro mi ero talmente affezionata a Fleur come personaggio da crederlo reale :( Comunque è stato un gesto splendido il suo, voglio dire a salvato la vita al suo amato (e anche nostro) batterista ! Come al solito mi hai sorpresa :)

27/02/13, ore 22:29

Una come Fleur non poteva non partecipare alle famose manifestazioni degli Hippie contro le ingiuste guerre ! Vai Fleur :D

27/02/13, ore 21:24

Nooooooooooooooooo, mamma mia non puoi dirmi questo :( Ci sono rimasta malissimo, mi ero già affezionata a Romeo però in un certo senso lo potevamo intuire fin dal momento in cui è apparsa la madre ! Come sempre mi hai stupito tantissimo con i tuoi meravigliosi capitoli, Zazar! :D Va be' continuerò la mia lettura :)

27/02/13, ore 17:02

Questo capitolo *-* Ti giuro mi sono divertita troppo a leggerlo! Fleur è una grande ahahahha mi ha fatto schiattare dalle risate con l'ultima scena: " "Prima però.. Tette!!!” la ricattò John, con un sorrisetto da vero pervertito.
“Tette.. Non! Seulement Ringò!!”
Ahahahhahaha John ma anche George non scherza, lui e i suoi dolci nessuno può separarli :)

27/02/13, ore 00:52

Oh, questo capitolo è troppo tenero e romantico come lo è d'altronde il nostro Ringo :) "Come non esprimere i propri sentimenti attraverso le parole di una delle più intramontabili canzoni d’amore?" se qualcuno mi dedicasse o ancora meglio mi cantasse una canzone del genere penso che me ne innamorerei all'istante *-* Devo ammettere che però i tuoi capitoli mi fanno riflettere molto per esempio quando Fleur non è accettata nei lussuosi ristoranti dove si nota la totale ipocrisia delle persone possiamo trovare delle somiglianze con società moderna che ci trasmette la superficialità nel giudicare le cose e le persone senza conoscerne nulla a riguardo !

26/02/13, ore 20:40

Questo capitolo è fottutamente stupendo *-* Davvero mi sono divertita tantissimo a leggerlo :D John che cerca di fare il dottore o meglio lo scienziato pazzo ahhahahahah cercando segni a sfondo sessuale, non ci credo ti giuro :') Comunque la parte che più mi è piaciuta è sicuramente la scommessa su George, povero! Come sempre bellissimo !

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]