Undisclosed Desires
di VidelB

27/10/10, ore 20:23

Ciao ciao!
Wow, trovo che la tua fanfiction sia stupenda! La lunghezza del capitolo è perfetta, la conzone l'adoro, la trama magnifica, e il tuo modo di scrivere ancora di più! Hai anche mantenuto perfettamente la personalità di ogni personaggio, davvero bella come fanfiction!
Ciao ciao.
Kikka97.

23/09/10, ore 19:21

bellina!!!!

21/09/10, ore 11:49

Ma che bella! Appena scovata e letta. L'ingenuità di Rufy lo rende così carino. >//< Mi stavo sciogliendo sulla sedia. E' veramente una bella fanfiction. Scritta bene, con personaggi ben illustrati, davvero IC. Complimenti e grazie per la recensione alla mia fic. Ciao.

14/01/10, ore 22:18

Eccomi! Felicissima di leggere sempre Runami, poi scritte così bene ancora di più! ;) Innanzitutto grazie per la recensione alla mia storia, l'ho apprezzata moltissimo e mi ha fatto tanto tanto piacere! Sì, ne scriverò altre anche perchè di Runami non ce ne sono mai abbastanza! (Si note che li adoro vero? <3)
Passando alla tua storia, mi è piaciuta davvero molto. Ho trovato Rufy e Nami abbbastanza IC, soprattutto Rufy mi piace come l'hai caratterizzato. :)
Ho trovato dolcissima la scena del primo bacio, davvero bella!
Ancora tanti tanti complimenti, spero di leggere altre tue fic Runami! Dobbiamo riempire tutta le sezione "One Piece" XD!
Baci.
Marty De Nobili.

20/12/09, ore 23:28

Ciao, come avrai capito dal mio Nick Name sono una grande fan della coppia Rufy, (O Rubber.....per me fa lo stesso...)e Nami. :-)
Quando, qualche minuto fa, ho scoperto la tua FF sono subito andata a rileggermi i 2 capitoli precedenti e poi sono passata al terzo, e devo farti i miei complimenti, grande! La tua storia è bellissima e mi sta davvero appassionando, w te!!! :-D
Poi, devo anche ringraziarti per averla cominciata a scrivere, perchè di FF su Rubber e Nami ce ne sono davvero poche; Non è giusto!!! Loro stanno troppo bene insieme, o no?
Se invece scrivi Zoro x Nami, tene saltano fuori un casino, cattivi!!! :-(
Bhe, comunque, spero che continuerai ad aggiornare, perchè sei davvero brava e io voglio bene a tutti i RuNami!!! Ah ah ah, ciao, Baci e Abracci!!!

19/12/09, ore 19:43

oh *o* ma che carinoooooooooooooooooooo ç_ç bello da morire.
direi che di consigli ne ho pochi...è semplicemente perfetto...brava!!!!!!!!
mi aspetto altre runami carine così =o=
ciao

18/12/09, ore 14:18

Oh-ho... e adesso?
Che succederà? Aiuto! Complimenti, davvero: scrivi talmente bene che riesci a tenere attaccato il lettore allo schermo e...beh, per quanto mi riguarda sarò qui ogni due minuti a controllare di non perdermi il nuovo capitolo! Oh, mamma...che pasticcio che riescono a combinare Nami e Rufy, partendo da una misera bistecca andata a male (certo che quei pervertiti dei loro compagni di ciurma non aiutano!!).
Veramente bellissima ff e spero di essere qui di nuovo a recensirti tra poco!
Ciao
emildrago

18/12/09, ore 02:57

oddio che bellaaaaa XD credevo di morire dalle risate alla scena a tavola. che dolci poi dopo ç_ç *o* bellissimi...certo però che l'urlo finale di Nami non me lo aspettavo davvero XD troppo buffo...voglio il seguito...gia mi vedi il titolo "lo shock dei nakama" eheh
ciao bax

16/12/09, ore 18:16

per ora sembra interessante, anche perche i protagonisti dovrebbero essere Rufy e Nami, aspetto il prossimo capitolo. a presto ciao!!!

16/12/09, ore 13:07

che bellaaaaaaaaaaaa *o* voglio subito il seguito, mi raccomando XD