Per una Sola Notte... o no?
di PrincesMonica

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/03/12, ore 16:47

Ok, l'ho finita e, come avevo detto, recensisco.
La storia è meravigliosa!!! *---* E, ad essere sincera, la mia parte preferita è stata la seconda. Non so dirti perchè, forse anche perchè sotto sotto sono una romanticona..anyway è davvero bellissima.
Poi, vabbè, non smetterò mai di amare il tuo Jared. Mi piace troppo come lo descrivi e sto cominciando ad affezionarmi anche al personaggio di Monica!
Ok, a scrivere recensioni sono davvero pessima, quindi ti faccio i miei complimenti e ti saluto!
Bravissima!!! *--*
Un bacio
Vi

07/01/12, ore 01:45

ed eccomi infine alla fine! Come ti avevo promesso sono quasi le due di notte! ^^ Cosa dire? Ovviamente mi è piaciuta un sacco... da "naughty" quale sono non potevo non apprezzare giusto? Il capitolo quattro è quello che mi ha lasciata decisamente senza fiato... credo che un film sarebbe stato meno esplicito e meno comprensibile in confronto! Non è una critica sia ben chiaro!!!! é che hai proprio una maestria particolare nel descrivere i momenti di intimità che ti lascia davvero senza fiato... E poi non poteva mancare quel pizzico di romanticismo che non fa male anche se si parla di buon sesso: Jared che la chiama, che le manda le cartoline, che la va a trovare nel suo nuovo appartamento, l'anello col primo glyphic.... Tutti elementi ben studiati e ben congeniati! Scrittura impeccabile come al solito... L'unica cosa che io avrei fatto è andare sul tourbus con loro invece che prendere la echelon car... e chissà se Shannon di Neanderthal alla fine corrispondeva con la cara Stefy? Complimenti ancora e grazie per avermi tenuta incollata allo schermo come ogni volta che leggo una tua ff! Bacio Cimo

14/12/11, ore 11:44

Tutto ciò che una ragazza desidererebbe di più se ama alla follia un gruppo.. Potrelo seguire in tutta Europa..
La fantasia con cui scrivi le storie è vivida.. Ma dove le trovi tutte queste idee??
Avevo cominciato a leggere questa ff tempo fa.. Poi mi ero persa e non avevo terminato..
Adesso che ne ho lette tutte le parole, i discorsi, le sfumature e i gesti, posso confermare la mia idea.. Lastessa idea che avevo quando lessi i primi capitoli.. Un'altra ff firmata Monica, meravigliosa..piena di particolari ben scritti e descritti.. Riesco tutte le volte ad immaginarmi al posto della protagonista femminile.. E chi non vorrebbe essere al suo posto tutte le volte!?!!

Brava Monica.. Continua così..

17/09/11, ore 14:50

non voglio stare qui a fare mille commenti, voglio solo dirti e' che STUPENDA :D <3

13/06/11, ore 09:29

E' una storia stupendissima!! :P Giuro, merito un po' delle scene di sesso sfrenato con Jared, merito della tua bravura, è stupenda :) Recensisco solo adesso perchè l'ho letta tutta in una volta :) Complimenti, spero che ci sia u seguito :)

10/06/11, ore 14:57

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato.. che dire!! spettacolare!! dico davvero! mi ha emozionato dal primo all'ultimo capitolo. Spero che tu scriva un seguito!!!! baci!!

16/04/11, ore 12:58

Con tutto il rispetto per l'ormone Shanna, direi che anche l'ormone Monica non è affatto male.. XD
O meglio, l'effetto dell'ormone Shanna è decisamente rimarchevole..wow!!
Non ho ancora letto i capitoli precedenti, quindi l'evoluzione del racconto mi sfugge, ma direi che come scena ex abrupto, questa è moooolto energetica, molto dinamica (ho già detto molto ormonale?? :P)

Go ahead, Princess.. ;)

18/01/11, ore 20:38

Una sola parola...fantastica! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e l'ho trovata semplicemente splendida! Sei bravissima, sia come stile che come contenuti emotivi! Complimenti, simpatizzo per i 30 seconds to mars, musicalmente parlando, ma tu me li hai fatti amare sul serio e te ne sono grata!

13/01/11, ore 21:02

O__O waaaaaaaa *-* ---> scusa,ma è stata la mia prima reazione animalesca dopo aver letto l'ultima battuta di Jared ù.ù"

Innanzitutto,complimenti *-* ho divorato questa ff in troppo poco tempo e mi dispiace sia già finita :( scrivi molto bene e mi hai trasmesso davvero tante emozioni :) Il finale poi è stupendo,anche se certo,adesso vorrei sapere se tra Jared e Monica ci sarà di mezzo un matrimonio o un figlio .-.

Va beh,ancora i miei complimenti ;) e grazie ^^

29/07/10, ore 08:16

Gran bella storia. Siamo partiti dal "solo sesso sfrenato" per arrivare al sentimento più puro ed appagante "l'amore". Mi era piaciuta anche la coppia Jared/Luna ma qui ha avuto il coraggio di aprirsi e forse Luna non lo amava veramente come lo ama Monica. Non ho preso una cantonata pensando che ti sei immadesimata in questa storia giusto? Non c'è niente di male a sognare e desiderare di essere la cenerentola del momento, anche se qui il principe azzurro sembra un diavolo tentatore a cui è impossibile resistere. D'altronde con uno così e impossibile con quegl'occhi che si ritrova. Ho letto anche qualche one shot in cui lo immaginavi in cose a tre. In quella versione non mi piaceva, sarà che sono una romanticona,e nella vita reale non lo so come sia lui. Ho sempre pensato che sia un bell'uomo, il fisico da ragazzino e la statura non troppo alta lo fanno sembrare più giovane di quel che è, buon per lui. In conclusione, gia mi piacevano i Trenta second to Mars ora me li hai fatti aprezzare di più soprattutto lui. Ciao, Annamaria.

29/04/10, ore 16:19

Perchè Monica è una grande!!!

11/04/10, ore 23:53

Come promesso, ecco la recensione della mia amica che ieri sera per poco ci resta secca!!
Cherry_marmalade:
"Davvero bello, è bellissimo.. Inizialmente non sapevo che aspettarmi sembrava una cosa sconcia e basta ma, dal momento in cui si è insinuato anche il vero sentimento e l'Amore, la storia è diventata interessante sul serio.. il finale è bellissimo mi ha lasciata perplessa come se da un momento all'altro ci sarà un seguito.. e spero ci sia voglio il figlio di monica e jared XD"

Un bacione, Jess!

09/04/10, ore 19:07

Monica è una tipa tosta. Non si lascia sfuggire le occasioni che le si presentano... Per non parlare della simpatia! Personaggio formidabile!

08/04/10, ore 16:44

Monica rispecchia la ragazza semplice, la ragazza ordinaria che si ritrova a vivere quello che ha sempre sognato.

08/04/10, ore 10:45

Il personaggio di Monica è coraggioso e vitale, sufficientemente sognatore per seguire i proprio sogni e meravigliosamente con i piedi per terra per realizzarli.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]