Roba da Callen
di Vagabonda

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/01/12, ore 16:45

è bellissimo come finale per questa storia, è perfetto!!!!!!hai fatto bene a chiarire la frase di elisabetta ,infatti, la mia testolina stava incominciando a farsi su mille idee per spiegarselo e per spiegarmelo!!!^^
sono curiosa di sapere, se dopo quello che è successo , alessia e niccolò(che ora sono di nuovo insieme),e rosalpina e giorgio sono rimasti amici tra loro e con elisabettta ed umberto, m dispiacerebbe scoprire che il legame che si era legato attraverso questa esperienza si fosse spezzato...
e poi vorrei sapere che fine ha fatto luca , dopo che elisabetta ha chiarito i suoi sentimenti per lui ed umberto!!!

08/01/12, ore 20:28

Nooooo!!!! Peccato. Sarebbe stato bello, secondo me, se i Cullen fossero rimasti. Facevano un po' di compagnia ai protagonisti. eheheh.... Non fa niente. Mi domando: farai altre storie così? Oppure vivranno qualche altra avventura i protagonisti del racconto?
Lo puoi sapere solo tu. :D
Un bacione, ciauuzz. <3 <3 <3

08/01/12, ore 19:48

Waaaaaaaaaaaaaaaaaa :'( Bellissimoooooooooooooo!! ma perchè è finitaaaaa???;'( Waaaaaa :'( Mi sono commossa è bellissimissimissimissimissmo *w* Sono così tteeeeeneri! Ma mi spiace un casino che sia finita la storia:( Comunque, a parte i sentimentalismi, un capitolo davvero bello :) mi piace l'idea di montepulciano, l'idea della canzone, il pic nic, la parte riguardante bella, la parte riguardante umberto, mi piace tutto! Sei davvero bravissima amore mio :') Brava brava brava, è stata proprio una bellissima storia, emozionante e allo stesso tempo romantica! Sei una ragazza speciale tu! Bravissima ancora! Ti amo<3

02/01/12, ore 16:33

ottimo capitolo, anche se è un po corto per i miei gusti, l'ultima cosa che mi aspettavo era che elisabetta e rosalpina facessero amicizia!!buone feste anche as te, e aspetto l'epilogo, per scoprire gli ultimi particolari di questa storia!!!!
ciao

29/12/11, ore 09:52

Questa storia è... super! Cavolo! I fantasmi dei Cullen non me li sarei mai aspettati... ihihihi... anche se sinceramente Umberto... accidenti! è uguale spiccicato a Edward! Non sarei rimasta sorpresa se fosse stato Edward a dire a Umberto di riunire i fratelli Cullen. Ihihihi...
Beh, ti faccio i complimenti per questo racconto e... non vedo l'ora di leggere l'epilogo!!!! XD XD XD XD
Bacioni, ciauuzz. <3 <3 <3

28/12/11, ore 20:34

Wow*w* é bellissimo*w* mi sono emozionata tantissimo:) come al solito le tue parole toccano il cuore:) finalmente alessia e quell'altro hanno messo le cose a posto:) era proprio l'ora:D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se sará l'epilogo e questo mi dispiace ecco >.< sono sempre più fiera di te, sei sempre più brava a scrivere:') brava, bravissima compa:D ti amo<3

11/12/11, ore 16:36

ciao, scusami se non o recensito lo scorso capitolo ma ho avuto grossi probrlemi con internet , che mi hanno impedito di farlo.
ottimo capitolo, mi hann ftto molta tenerezza il simpatico dialogo tra umberto,luca ed elisabetta, e poi l'intervento di alessia.. sono felicissima he si sia ripresa dal coma, spero che adesso niccolò riprenda i rapporti con tutti!!!

09/12/11, ore 20:17

Ehi, ciao!!!!!!! Noi non ci conosciamo, perchè ho incominciato a leggere la tua storia soltanto ieri. Il fatto che oggi io abbia terminato l' ultimo capitolo dovrebbe farti intuire quanto la tua fic mi sia piaciuta! =D Accidenti, accidenti, accidenti!!! Scrivi che è una meraviglia, e la tua storia è una delle più belle e intriganti che io abbia mai letto. E' di un' originalità incredibile! Ma come le hai trovate tutte queste idee??? Questo fatto delle anime dei personaggi di Twilight entrate in alcuni "eletti" è di un fascino assoluto. Ho visualizzato ogni singola scena da te descritta, e ho amato la tua storia fin dal primo capitolo!
Mi dispiace tanto di averla trovata soltanto ieri! Avrei voluto sostenerti per tutti e 29 i capitoli, perchè so quanto sia importante la partecipazione dei lettori =D ma da questo momento non ti lascio più xD anche se mancano solo pochi capitoli alla fine!
Brava, brava, brava.
Quando avrai aggiornato, io sarò di nuovo qui a complimentarmi con te.
Un saluto e a presto,

NewDark

09/12/11, ore 19:34

Ma ciao Tesoraaaaaaa!
Scusa l'assenza-.- cmq i capitoli sono splendidi*-*!!
E finalmente si capisce qualcosa di più della trama:), devo dire che in questo capitolo Daniele mi ha fatto quasi tenerezza, povero lui*-*!
Ed Alessia è viva, oh yes xD!
Cmq devo dire che sono molto, molto contenta che questo non è l'ultimo capitolo:)!
Un bacione:*

03/12/11, ore 21:44

*-* Sono viva *-* Che sollievo *-* Bene, e adesso dov'è quel cretino del mio tipo che lo strangolo?*-* Perchè non è stato chino al mio capezzale??? brutto stronzo!! Sono molto offesa yes yes ù.ù Quindi Dani è innocente? Non centra una cippa di cavolo? Questa si che è una sorpresa accidenti! Quindi anche il triangolo tu-lucO-umbe è sistemato?*-* Exelent ù.ù COme al solito, brava, brava, brava compa!! non ho parole per descrivere questo capitolo, mi hai fatto stare con il cuore in gola per tutto il tempo che l'ho letto!!! Bravissimissima:D Ti amo <3
Your Comp

24/11/11, ore 17:27

noooooooooo ma chi cavolo è sto Daniele.... guarda non lo mando a quel paese solo xkè anche il mio ragazzo si chiama Daniele xò lo farei più che volentieriiiiiiiiiiii

22/11/11, ore 23:47

Bellissimo amour *-* Ma...muoio??? O.O Fico :O TDC mi ha ingannata, grandissimo pezzo di sterco ç_ç Mi offro per stu...hem...picchiarlo ù.ù Cosa posso dire amore se non le solite cose??? E'scritto benissimo, soprattutto mi ha preso un sacco, l'ho letto tutto trattenendo il fiato!!! Bello bello bello alla compa piace zizi ù.ù Brava amore mio, so proud of yourself <3
Ti amo <3

02/11/11, ore 18:52

Questo capitolo mi piace parecchio.
Tutti hanno avuto a che fare con i loro alter ego e si sono "potuti vedere l'anima", se così posso dire!
Mi piace la sicurezza che ha Elisabetta nel finale. Quindi, complimentissimi =)
Bacioni
°°Samirina°°

24/10/11, ore 16:45

grazie per il chiarimento a proposito della natura, dei vampiri e di bella, mi è servito!!! :)
anche se è un po corto questo capitolo, mi è piaciuto moltissimo, soprautto perchè umberto ed elisabetta si sono chiariti, rosaspina mi sta antipatica, nonstante abbia aiutato elisabetta in un suo momento di crisi (quello tra umberto e luca, intendo), per il suo modo di fare + che altro...
mi è venuto un colpo qunado ho letto della chiamata di daniele e della sua comparsa in moto con alessia!!!!
sono ansiosa di scoprire cosa succeederà nel prossimo capitolo!!!

16/10/11, ore 13:51

wow,sono senza parole...è a dir poco sorprendente questo capitolo, ma comunque bellissimo!!!le spiegazioni sono state chiare, anche se sono rimasta un po scombussolata, quando ancdhe niccolò e giorgio hanno affermato di sentire le voci..sono curiosa di leggere come proseguirà questa riunione tra i vampiri fantasmi( da come li hai descritti sembrano fantasmi..) e i nostri umani

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]