Anata ga Koko ni Iru Riyuu (La ragione per cui sei qui)
di Mistral

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/01/11, ore 10:24

Come avevo già scritto avevo copiato (La ragione perchè sei qui) e ora che ho finito di leggerla..posso dire che è...........................STUPENDA....l'ho trovata bellissima non ce la facevo ha staccare gli occi dallo schermo....(mi sono presa anche una partaccia dalla mi mamma) ..però in alcuni punti...era leggermente noiosa...specialmente..nelle riflessioni dei due protagonisti..che si ripeteveno...ma anche quello bene o male mi è piaciuto...Ci sono rimasta male alla fine .....perchè non è successo nulla..io mi aspettavo un qualcosa da Kanda... non so una carezza o un bacetto hahah (scusa sono le fantasie di una YAOI fan....hahaha XDXD ) comunque si vede che rispetti l'ordine della storia...magari vuoi anche fare un seguito...(ha me sembra di Si ...e lo leggerei volentieri...) dimenticavo...anche l'angolo di ALLEN è bellissimo...hahahahaaha non sai che risate...anche per sdrammatizzare un pò la storia....comunque grazie e ciao...(scusa se ho scritto tanto ma mi sentivo in dovere di commentare visto che sono una lettrice..accanita hahaha ) alla prossima storia ciao ciao

01/10/10, ore 21:12

Buonsalve a tutti!
Chiedo scusa se non ho recensito prima, ma attendevo che voi completaste il capitolo :( perdonatemi.
Una domandina °_° lo so, magari mi faccio delle pare inutili, ma tutto bene? Voi, che siete così puntuali, non avete ancora aggiornato "Il sogno del loto"..e...ehm.....mi chiedevo se fosse tutto ok!  In caso fossi troppo apprensiva, siete autorizzate a picchiarmi.
Snif, snif! E anche questo capitolo della Yullen Saga è terminato ç_ç insieme al suo meraviglioso "Angolo di Allen" (devo confessare che, ogni volta che leggo questo titolo, non posso fare a meno di immaginarmi Allen accucciato in un angolino, intento a fare cerchietti per terra e a coltivare funghi..........*silenzio*)!
Oh, ma che dolce che è Link xD Non posso non fare il tifo per lui e la Sig.na Fay! <3
UHM! Allen ha una vocina nel cervello.............io comincerei a preoccuparmi! Certo, se dovesse *involontariamente* uccidere il Bakanda potrebbe sempre difendersi dicendo:"è stata la voce nella mia testa a dirmi di farlo!".
Brrrrr.....Klaud ridotta in quello stato mi da i brividi -_-'' Timothy per certi versi assomiglia a Cross....SOB.
Ma grazie al cielo è apparsa Mària *invero...non è riuscita adimpedire allo shisho di fare le sue battute di cattivo gusto al povero Allen, povero*.
OOOH <3 Miranda un topolina?! Ma che dolceee xD Disegnata alla "Basil, l'investigatopo" sarebbe perfetta! Ma che amor! *e Kanda, decisamente, illustrato alla BlackSad *__* sbav*
Invero, mia madre mi attende. Vi devo salutare X) Spero di continuare a leggere le vostre fiction! Non vedo l'ora!
Un salutone °3°
BBJ

26/08/10, ore 23:20

*scende una fontana di lacrime*
Sigghhh l'ultimo "Angolo di Allen" di questa Yullen Trilogy... ç_ç *si soffia il naso* Questo "Angolo" è... GENIALE!!! In tutto e per tutto!!! *_* Ma come fateeeeeeeeee??????
Ahahahah la comparsa del 14esimo nella testa di Allen... davvero Super!!!! *_*
Urgh il Generale Cross non si smentisce mai... in presenza di una donna deve sempre mostrare il suo sex appeal... XD santo cielo!!!
Timothy - kun!! Ma cosa combini???? XD Che nessuno vada a dire a Klaud cosa abbia combinato il suo allievo con il suo corpo altrimenti gli toccherà una punizione esemplare!!! XD
Certo che il 14esimo è dotato di vero humor! Non me lo sarei mai aspettata!!! (ma soprattutto non mi sarei mai aspettata che usaste quella filastrocca per descrivere tutti i personaggi de "L'Angolo") e le descrizioni assegnate poi ad ogni personaggio... *_* azzecatissime!!!
Pollo - Cross!!! ahahah XD mi torna troppo in mente la divertentissima scena con i gemelli Jasdero e Debitto!!
Cross come è apparso è anche sparito! Tipico!! XD Poveri Allen&Co. in questo caso ci sta troppo la frase... "Chissà se le mirabolanti avventure dei nostri eroi avranno mai una... Fine?" XD Forza Allen&Co! Mettetecela tutta!!! XD

18/08/10, ore 13:43

Ciao carissime!questo è proprio l’ultimo “Angolo di Allen”,bè che dire ho riso come una pazza psicopatica(proprio per dare un idea positiva di me…) tralasciando le parti tra i due piccioncini che sono cosi carucci quando ci si mettono^_^ direi che quella saletta privata me gusta mucho e penso che ci andrò a fare un giretto,cosi per dare un’occhiata. Non sapevo che il lancio del mestolo fosse stato riconosciuto ufficialmente come sport!la cosa mi piace, magari, se prende piede, diventa anche olimpionico, potrei ricavarci su dei soldi…….
Povera sig.ra Fay la bistrattano sempre,credo che faccia meglio a cambiare lavoro,con Cross nemmeno una vacanza riesce a rilassarti,quell’uomo è un demone*_*
Penso che Timothy abbia fatto il più grosso errore della sua vita trasferendosi nel corpo del generale Klaud, non voglio sapere che terribili punizioni e atrocità dovrà subire quando il generale lo scoprirà…mi vengono i brividi, però devo ammettere che è stato divertente, anche se avevo capito subito quel che era successo^_^. Chiaramente Lavi è un idiota e il mestolo ha fatto il suo dovere, ma si può..che C*****O!in più fa soffrire la nee-chan,quindi a morte*_*(comincia a scappare Usaghi che tra poco arrivo…).
La canzono ciana del 14cesimo è un tocco di classe, complimenti veramente!gli animali tutti azzeccati, poi con le spiegazioni del nostro Noah (che non credevo cosi capace di umorismo nella situazione attuale),ho fatto tanto di quel ridere(Kanda è proprio un bel micione <3 <3)e non fatemi parlare della comparizione dell’eroe che sconfiggerà il Conte :IL POLLO-CROSS!non c’è che dire,è cosi affascinante e poi è il più forte di tutti,certamente possiamo affidarci alle sue benevoli man…..pardon…ali.
Bene ora che ho rivisto il mio eroe di sempre sono felice!
Un abbraccione e un bacio a tutti i PG di DGM e alle mie autrici^_^

26/07/10, ore 15:06

A Miranda-san,
Sì, generalmente gli artisti sono emotivi, ma non credo sia solo questo il motivo per cui Tiedoll è così.
Più che arrabbiato Allen era leggermente alterato, anche perché so per esperienza che proprio le persone più calme, dolci e buone da arrabbiate hanno un'altra faccia. Però ammetto che il povero Lavi l'ha rischiata davvero grossa. Deve ringraziare la poca pazienza di Kanda nei confronti delle paternali di Tiedoll per essere salvo xD
A presto ^^

A Marie-san,
Sono felice di sapere che Mistral sta bene: ero molto preoccupata xD
Comunque, nel caso vadano al Romics, pare che ci sarò almeno un giorno. Quindi non è detta l'ultima parola ù_ù In tutti i casi, appena potrò invierò alle autrici entrambi i contatti, anche se avviso che quello di MSN è molto vecchio e per questo è... strano, diciamo così, ed io sono troppo pigra per rifarlo.
La saluto

E bravo Allen, i complimenti per la puntualità gli vanno proprio fatti. Ed anche a Link per la sua diligenza: io non ce l'avrei fatta ad alzarmi così presto per seguire Allen xD
Kanda era... qualcosa di simile a tenero mentre si occupa di Allen durante l'allenamento. O sono io che non ci sto con la testa e l'ho trovato quasi tenero xD
Oramai all'Ordine potrebbe formarsi un'anti-Leverrier fanclub: avrebbe molti iscritti.
Alla prossima =)

22/07/10, ore 22:22

Carissimi ispettore Link e signorina Fay,
capisco! Un grande passo come il matrimonio non va certo preso alla leggera e soprattutto non va affrettato! Quel giorno non mancherò di farvi i miei più sinceri auguri di felicità (e poi non vedo l'ora di poter chiamare la signorina Fay con il nome che le spetta ossia quello di signora Link! *_*)
Incredibile! Lavi stavolta non ha colpe O.O però è riuscito a far perdere le staffe ad Allen e meno male che Kanda ha saputo riportarlo alla ragione... o quasi! XD La cosa più interessante è stato sicuramente leggere come l'intervento dello spadaccino abbia gettato dubbi su dubbi nella mente del giovane esorcista!
Gasp! La new entry questa volta era il Generale Cross?? Questa non me la sarei mai aspettata e mai immaginata... O.O Se è stato così schockante per me non oso pensare per voi e per il suo allievo... O__O"
Eh si Timothy! Lo puoi dire forte!!! Quell'appellativo è assolutamente azzeccato per Cross... quell'uomo è un vero MITO!!!
Equivocare su Allen e Kanda?? Si vede che il generale Cross è un uomo di mondo... ha la vista luuuuuungaaaaaaaaa!!!!!

Onorevole Bak Chan,
onoratissima della sua risposta, le faccio le mie congratulazioni per la sua futura promozione!
Leggere la vostra risposta mi rassicura assai e so bene che mai potrete fare a meno della collaborazione di Wong. ^.^
Spero di risentirla presto!

Onorevole Wong,
vedere quanta passione e quanta dedizione ci mette nel suo lavoro di assistente di Bak è anche per me fonte di commozione mi creda!
Mi perdoni ma, sono sicura che (a loro modo, certo) anche Komui e Reever sono legati da un rapporto lavorativo basato su affetto, stima e rispetto ma non mi fraintenda: quel che intendevo dire era che entrambi i due Supervisori sono affiancati da due collaboratori che rappresentano per loro una preziosa collaborazione.

Bene! eccomi qua pronta a recensire anche questo ultimo capitolo della Yullen Trilogy con i miei immancabili fazzoletti a portata di mano pronti da inzuppare di lacrime! ç_ç Eh si perchè ogni cosa che finisce lascia un gran vuoto dentro ma aspetterò con pazienza il quarto capitolo della Saga e nel frattempo continuerò a seguire "Hachisu no Yume".
Una nuova rafforzatura fra Allen e Kanda!!! Più forte e più salda delle precedenti... *_* e io non ho più davvero parole per esprimermi su quanto la vostra Yullen mi abbia presa e coinvolta!
Ah e poi... le citazioni presa dalla Night 190, quelle citazioni sono semplicemente STUPENDE e così rielaborate e inserite nel testo sono ancora più doppiamente stupende!!! *_*
Spero che Kanda continuerà a essere il maestro di spada di Allen e spero che quei possano arrivare a capirsi molto molto molto di più di adesso! *_*
Un saluto a tutti voi de "L'angolo di Allen" (anzi, al prossimo "Angolo di Allen") e un abbraccio alle autrici! <3

22/07/10, ore 12:08

Buongiorno divine!
*snif* Ed eccomi a recensire l'ultimo capitolo della 3° parte della Yullen Saga.
Buonasera anche a voi, Bookman Sr. e Alestina. Grazie Bookman, ma non ho intenzione di prendere il posto di Lavi. Sono fondamentalmente pigra, non le sarei di alcun aiuto, mi creda xD Anche in questo nuovo capitolo de "L'angolo di Allen" Lavi le prende! Caspita se le prende xD Ci si mette pure il piccolo Thimoty! E devo dire che non mi aspettavo assolutamente la comparsa di Cross(beh....lo credevo mezzo morto). Grande Alestina! *_* Bravo, bravissimo! Hai fatto proprio bene a dare a quei due questa bella occasione(anche se il moyashi si è trovato il cuore in gola dallo spavento xD Ma almeno Kanda si è divertito), davvero! "Anata ga Koko ni Iru Riyuu" Termina benissimo <3 yep! Leggere quanto Moyashi e Bakanda siano diventati affiatati fa spuntare il sorriso x) Fa pensare che ci sia speranza per quei due! Una nuova risolutezza, non solo in Allen, ma anche in Kanda! Bene, bene! Se davvero Kanda continuerà a fare da maestro ad Allen, il loro legame non potrà che inspessirsi. Vedo che state progettando anche il 4° capitolo xD Ohohohohoh <3 bien! Vedo che, oltretutto, questo non sarà l'ultimo capitolo da recensire xD Non vedo l'ora di leggere un altro entusiasmante Angolo di Allen! Dove Lavi verrà ripetutamente pestato *ihihih*. Un salutone e a presto! Mi fa sempre molto piacere leggere le vostre fiction <3 Mi piacciono moltissimo!
Un abbraccio
BBJ

19/07/10, ore 00:49

Ciaooooooo ragaaaaaa! Sono felice di vedere questo bellissimo-e sfortunatamente-ultimo capitolo di questa storia, non vedo l'ora di leggere la vostra prossima storia e con lei i prossimi capy de "Il sogno del loto".
Per l'"Angolo di Alllen" divertentissimo sopratutto con la (ri)comparsa di Cross e la(quasi)tragedia con Kanda, poi poveri Allen(e ancora di più)Lavi AHAHAHAH!!! Uno spasso davvero unico sul serio(me ride con le lacrimuccie agli occhi).
Mi raccomando rimanete sempre così, noi ci vediamo nella prossima storia Ok JAAAAAA NEEEEEEE!!!!!^^

18/07/10, ore 13:43

Mi dispiace tanto, sono sempre in ritardo!dovevo recensire ieri, purtroppo mi hanno rapito e non ho fatto in tempo a leggere L’angolo di Allen, quindi ho preferito rimandare tutto a oggi!

Ultimo ç_ç *si asciuga una lacrimuccia* a dirla tutta, però sono anche felice, un finale stupendo che mi ha strappato più di un sorriso e anche parecchi ghigni divertiti!un finale pieno di aspettative e speranza sorrette da un nuovo legame,per non contare i miei beniamini finalmente cosi affiatati^_^.
Devo dirlo sono felicemente soddisfatta!*_* tutto questo lo devo alle mie care autrici preferite che fanno plasmato questa stupenda storia e l’hanno portata avanti per noi lettori e anche per loro stesse che amano, come me, profondamente questo manga!
Dopo tutti questi paroloni però mi sembra che ci vada un bel commento al nostro Link che appena sveglio, è tutto uno spettacolo^_^ almeno si è visto qual che c’è dietro la maschera e se devo proprio ammetterlo, lo preferisco appena sveglio e borbottante (sia chiaro, io non ho detto nulla però…*fischietta*).
Ma cioè…Kanda allenerebbe anche me?fa lezioni private? Lo pago anche, se vuole!*_*fatemi sapere!cosi intanto mi procuro un lavoro da Jerry……
Mmm, ora che ci penso, andrò a finire i dango che qualcuno che lasciato soli e soletti in caffetteria!chissà di chi sono??^_^hi hi hi! Però prima è giusto che risponda al mio caro Barone,alla nee-chan e al mio socio in affari^_^.
Nobile Barone, anche per me è un piacere conferire di nuovo con voi * inchino *.
Povero Timothy, speriamo che si riprenda alla svelta!sguardo preoccupato*.
Ah, mio caro Barone, ma deve imparare a divertirsi e non c’è niente di meglio del farsi ricorrere! Vorrà dire che le insegnerò ad andare sui pattini cosi la prossima volta potrete venire con noi^_^.
Mi auguro che questa non sia l’ultima volta in cui potremmo conversare mio Barone,ma per il momento l’abbraccio e la saluto *inchino *.
Nee-chan Lenalee!che bello risentirti. Mi fa piacere che i miei consigli ti siano utili,poi fammi sapere se funzionano e per qualunque altro dubbio contattami che ti ascolterò volentieri^_^.
Per i due baka-supervisori non preoccuparti ho già trovato come sbar…azz.. ehm come distrarli, quindi vai sicura!Wow che brava, sono sicura che diventerai un’ottima infermiera se lo desiderassi*_*.
Un abbraccio forte forte, spero di risentirti presto!
Ehilà socio, bene bene sono contenta che sia arrivato tutto e non vedo l’ora di vedere i risultati !sono certa che saranno stupendi!Potremmo metter su un emporio, che ne dici?.....forse però magari non nella sede dell’Ordine,oppure lo faccio diventare un centro commerciale e non è il caso con il Conte in circolazione!non credo che tu abbia voglia di progettare, per come dire…”taglie forti”…(mettiamo a dieta il Conte).
Ti saluto e di do un bell’abbraccio, ci sentiamo presto che abbiamo molti progetti da realizzare^_^.
Allen-chan!comodo il petto di Kanda ne??!!!^_^ muhahahahah!
L’entrata in scena di Cross è sempre impeccabile,penso si posa dire tutto di quell’uomo,tranne che non ha stile da vendere! E poi lui ha capito subito i gusti del suo discemolo(lo avete usato,grandeeee^_^).
Wow leggo di un capitolo speciale dell’angolo di Allen,non vedo l’ora di leggerlo!!!!
Siamo arrivate alla fine ,come ultima cosa devo ringraziare anche questa stupenda fic o meglio orami saga, che mi ha fatto conoscere due altrettanto stupende persone^_^(le autrici appunto,se non era chiaro ormai^_^)
Un abbraccio e un bacio a tutti di personaggi e alle autrici!
Ciaoooo!

17/07/10, ore 01:32

l'ultimo capitoloooo!!!!!!!!!! e adesso come faccio??dite che se chiedo asilo dentro l'ordine mi accettano?
capoinfermiera mi dica quando terrà i corsi che io sarò lì a darle una mano, ho una certa esperienza in merito, anche come "insegnante".per le mie ricerche devo dire che il doping non aveva mai avuto questi effetti, e per questo sarei tentata di eseguire nuovi esperimenti , la via della scienza non è facile e per far si che una teoria sia più o meno valida deve essere provata più volte, e sopratutto va controllato bene che sostanze provochino l'effetto. le chiedo gentilemnte di riservarmi un posto all'interno dell'infermeria per poter fare ricerca assieme a lei, sarei molto onorata di poterla aiutare; sia per quanto riguarda glieffetti del doping sia per le malattie psicosomatiche sia per le lezioni di pronto soccorso. mi dipsiace però che lei non approvi i miei orari (so che sono assurdi) purtroppo la sera dopo una certa ora è il mio solo momento di riposo per cui le recensioni e i "lavori" al pc (vedersi anime e leggere scan) vengono rimandati tutti a quel momento.
caro reveer-sane mi dispiace molto che questa sarà l'ultima volta che ci parleremo, ma se la capoinfermiera accetta la mia richiesta vedrò di passare anche da voi a dare una mano... sempre che il caldo e le ferie che di giorno in giorno vengono rimandate non mi distruggano prima... non è che da voi c'è l'aria condizionata o un qualsiasi refrigerio????
genialità e pazzia sono due facce della stessa medaglia(anche se vedo più pazzia che genialità), per cui il confine è quasi assente del tutto, ed in entrambi i casi è duro poterci convivere, mi sa che ci vorrebbero un po' di ferie anche a tutta la scientifica ^_^ che non vedo l'ora di conoscere
generale klaud kanda è moltooooo propenso al supervisoricidio *doppioevilgrin* e io sarò lì a dargli manforte naturalmente ho già incaricato qualcuno di far sparire tutte le scorte di caffè.. intanto come prima misura di contenimento per il supervisore komui... senza il suo caffè quell'uomo è perso
per il resto delle "coppie" a formarsi non vedo l'ora di vedere i possibili sviluppi che mi sembrano moltooooo interessanti *si sta armando di macchina fotografica e bloc notes per prendere appunti*
vorrei salutare tutti uno per uno per avermi tenuto compagnia durante la lettura di questa fanfiction e dell'angolo di allen, ma vedo che già mi sono dilungata troppo... però come faccio voglio ringraziare tymothy, il generale tiedoll (non vedo l'ora di vedere uno dei suoi quadri!), entrambi i bookman, lik e fay che anche se ancora non hanno deciso di fare il grosso passo del matrimonio hanno tutto il mio appoggio incondizionato, il barone crowley con i suoi modi da perfetto gentiluomo, marie che è capace di ascoltare i cuori delle persone meglio dei proprietari stessi, miranda così impacciata da risultare adorabile, linalee che ha davvero la pazienza di una santa, il supervisore bak con il suo assintente wong, il supervisore komui che prima o poi mi spiega come fa a sparire così, in genere l'invisibilità è sempre stata una mia prerogativa, la porta alestina con le sue dotte citazioni dantesche (anche se nell'ordine errato)jhonny e naturalmente allen e kanda che non vedo l'ora di recensire nuovamente.questa storia è giunta al termine e misembra che mi lasci un piccolo vuoto non aspettare questi maledetti 15 giorni (che vicino alla scadenza sembrano che non passino mai). Ho imparato ad apprezzare l'ispettore link per il sostegno che da ad allen, kanda che con tutti i suoi dubbi e i suoi viaggi mentali alla fine aiuterà e sarà il sostegno di allen, ed allen stesso che ha ritrovato la sua determinazione a nonfarsi mettere i piedi in capo da nessuno, levrierr o il quattordicesimo che sia, riassumendo in pochi capitoli un percorso che a me è costato diversi anni.

05/07/10, ore 22:50

X°DD *ghigna*
Suvvia suvvia, qui facciamo tutti il tifo per voi e siamo tutti impazienti di vedervi convolati a giuste nozze o quantomeno ad un fidanzamento ufficiale che deve avvenire IMMEDIATAMENTE!!! E non osate tirarmi fuori scuse legate al vostro lavoro eh??? X°D
Anzi a tal proposito, proprio per scongiurare ciò…
avrei giusto giusto un idea carinissima che mi bazzica in mente da esporre al generale Klaud, se lei vorrà ascoltarmi! >XD (spero di si, perché oltre a questa non ho di certo accantonato l’idea del matrimonio fra Marie e Miranda!)
Ma sign.ra Fay lei non ci deve alcune scuse!! La comprendiamo tutti perfettamente, e la colpa è solo di quell’irrecuperabile Supervisore che non si decide a fare il suo lavoro =.=” ( e del suo collega asiatico che gli dà manforte!! =.=”)
Oh santo cielo! Crowley in modalità vampiro! Una scena da film horror in cui la malcapitata vittima è Lavi! O_O
Fra tutte quelle che ne ha subite questa è la più shockante!!!
Ahia, prevedo guai ancora più grossi per il giovane Bookman!!! @_@

Una riverenza anche per Alestina e per il suo lavoro di guardiano e Portone dell'Ordine Oscuro!

Onorevole Woooooooong!!! Oh no! Ma cosa?! Beh dopotutto è giusto così, ma saranno guai per il Supervisore Bak se osa trattarti male!!!! >.< e poi… Wong sta a Bak come Reever sta a Komui! Sisisisisi… *annuisce* o no? Ho sbagliato? O.O?? Vabbè recensiamo *yuppie*!!! n_n
*ma prima porge la borsa del ghiaccio e le bende per il collo insaguinato a Lavi*
Un momento!!! Lavi non riconosci il famoso passo di Dante???? O eri troppo disperato per farci caso?? O.o ad ogni modo, questo non è degno di un futuro Bookman! Niente borsa del ghiaccio e niente bende!!!! XD

Impressioni più che positive!! E Allen che fa da mamma chioccia è puccioso alla millesima potenza!!! XD E Bravo Allen, finalmente hai capito che cosa vuoi davvero! E finalmente hai tirato fuori quella forza necessaria che prima ti mancava per dire ciò che provi e senti!
Aaahh che bellissimo capitolo!!!! Davvero tanti tanti complimenti!! *_* *torna a rileggerlo un’altra volta*
E poi Kanda… la febbre ti fa dire cose che non vorresti far sapere? Hmmm… allora dovresti essere ammalato più spesso!!! X°D (meglio di no! Ti preferisco quando sei in forma!!!!)
Waaaahhhh e poi leggere di un appuntamento di loro due per allenarsi insieme è… troppo bello!!!!! *_*
Allen mi raccomando, sii puntuale eh!!!! U_U
Il prossimo capitolo è l'ultimo???? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ç.ç

(No, non ce la faccio ad essere così cattiva, non dopo aver letto Lavi così disperato!! Oltre a questa recensione vi mando anche la borsa del ghiaccio e le bende per il suo povero collo preso a morsi! X°D)

03/07/10, ore 15:18

Tiedoll è un genio, o qualcosa del genere, visto come si comporta ogni tanto. O forse è solo un genio un po' matto come buonaparte di essi xD Spero che nel prossimo "Angolo di Allen" i due innamorati prendano più in considerazione la sua idea, in modo da fare contente anche Miranda e Klaud ^^

A Miranda-san
Be', io inizio a non sorprendermi più per quel che riguarda Allen e Link. È inevitabile affezionarsi al piccolo esorcista.
Su, su, non causerai guai. Per quello c'è già il povero Lavi xD
Sono felice che il nuovo nick ti piaccia ^^
Ti saluto e ti mando un grande abbraccio.

A Marie-san
Sono davvero felice del fatto che trovi il mio nuovo nick addirittura suggestivo ^^ Ormai l'altro mi aveva stancata (sono una persona che si stanca delle cose mooolto facilmente ù_ù).
Che fortunate le autrici! Io non sono nemmeno sicura di poter andare al Romics che mi fanno vicino, figurarsi al RiminiComics ç_ç
Sperando che sia riuscito a fermare Mistral-sama, la saluto.

Io sono ancora imbambolata dopo aver letto l'ultima frase xD Mi aggrego a Kanda: sii puntuale, Allen. Mi raccomando!
La febbre, che brutta cosa: non ti rendi bene conto di quello che fai e ops, ti lasci sfuggire frasi che mandano in tilt momentaneo il tuo interlocutore xD
Oramai fare la treccia a Kanda, invadendo il suo spazio, rischia di diventare una moda xD Ci manca solo che lo faccia Komui e venga fatto a fettine xD
Comunque è davvero un bellissimo capitolo, attendo il prossimo =)

02/07/10, ore 22:05

Buonasera a tutti! Innanzitutto complimenti per questo nuovo capitolo! E' tra quelli che preferisco di "Anata ga koko ni iru riyuu"! My compliments, my compliments! Oh, buonasera anche a lei Bookman Sr. Spero vada tutto bene(eccetto tutto ciò che accade ne "L'angolo di Allen" -_-), lei come sta? Fi-fi-fi-fi...FINITA LA MATURITAAAAA'?! *va in un angolo e si mette a piangere* Deve sapere che Madama Sfiga da qui ad un anno ha scoperto che le sto simpatica! Non ho ancora dato l'esame orale, che è stato fissato il 9 Luglio. Ovvero un giorno prima della seconda scadenza del workshop per cui sto lavorando e, sinceramente, non so proprio come farò a disegnare/inchistrare/colorare, ma soprattutto ideare! Wahahahaha*risata amara* Ma a parte questo, penso che non avrebbe senso pensare negativo, quindi...yeah! Ho voglia di essere positiva! Buonasera Alestina! Sinceramente, non mi aspettavo che lei avrebbe fatto la sua comparsa ne "l'angolo di Allen"! Sono molto contenta che lei abbia risposto alla mia recensione! ^_^ Wahahahah! Io colta?! Suvvia, non scherziamo! E' vero che mio compito è studiare, ma il mio libro di storia è aperto alla stessa pagina da due giorni e sta avendo incotri ravvicinati con la polvere. Dopo un anno intenso come questo non riesco a trovarla la voglia di studiare..V_V ma d'altra parte devo! Gh...Crowlino ci va pesante oggi! Povero Lavi! Un morso del genere non assomiglia a quello di un vampiro, bensì a quello di una bestia! Il Coniglio deve avere una carotide d'acciaio!
Diavolo...vedere Kanda in quello stato fa un certo effetto! Sempre rigido e composto...sarebbe difficile immaginarlo con la febbre se non fosse che scrivete così bene X) La determinazione del Moyashi si è accesa! E ha trovato la forza di parlare a viso aperto al Bakanda çAç che cosa meravigliosa!
=V= uhuhuh! La febbre fa il suo lavoro, vedo! A kanda sfuggono di bocca parole che non vorrebbe dire ad alta voce, eeeh?! ihihih *sorriso sornione*
Il fatto che non abbia allontanato Allen, quando gli ha legato i capelli, non lo attribuirei solo alla malattia X3 Il prossimo è l'ultimo capitolo? ç__ç uuuuh! Mi mancherà questa Fic! Appena termina ho intenzione di rileggermela dall'inizio X) yep yep! Un salutone a tutti! Ci risentiamo! Ciaooo

02/07/10, ore 20:26

Salve grazie infinitamente per i complimenti, e comunque non è stata una passeggiata leggere tutto in quattro giorni credimi(voce dell'altro mondo).
Per il capitolo bellissimo come solo voi sapete fare e l'"Angolo di Allen": con il bacio tra Fay e Link, questa proprio non me l'aspettavo(ghignia sorniona), e la scena della disperata fuga di Lavi finita con un "dopato" Croley attaccatoglisi al collo AHAHAHAH UNICO^^(non so che darei per vedere dal vero una scena simile LOOOOOOL).
Per la storia sapete già che l'adoro-come tutte le altre che sono riuscita a leggere e sto tutt'ora leggendo-quindi che dire non vedo l'ora di leggere il seguito. Ok ora vado ci vediamo, SEE YA!!!

02/07/10, ore 20:13

non ho molto tempo oggi per recensire, ho fatto tardi a lavoro e devo preparare cena, però un hip hip urrà per l'ispettore link e la signorina ( o signora) fay ci vuole!!!
povero lavi però, ce l'avete tutti con lui! va beh che è esasperante , ma almeno lui non minaccia la vita all'interno dell'ordine (come quei komurin anche se sono divertenti!!!)e poi i soprannomi sono molto carini ^_^
volevo vedere la scena dove crowley azzanna lavi! volevo riprenderla per per la mia ricerca personale sui vampiri (no twilight!!!) e poi la porta con una citazione così colta... complimenti all'ordine siete davvero dei grandi
e poi reveer-san lei è sempre più geniale!! togliere un bullone al komurin .Ha proprio ragione su lavi, non è mai infantile quanto quei due supervisori.. in qualche maniera va tolto da tutte queste beghe, prima che ci rimetta qualche osso passa pure i miei rimproveri, ma dubito anche io che ascolteranno... per quanto riguarda l'oraio beh ammetto che non sarebbe la prima volta che faccio tardi al pc, ma è una mia passione e finchè avrò fiato per portarla avanti non mi peserà.
generale klaud le lascio carta bianca, lai saprà cosa fare molto meglio di me! e sopratutto le lascio carta bianca con la signorina miranda, quella donna ha bisogno di uscire da quella timidezza e se non ce la fanno due gentiluomini come il barone e marie allora non saprei a chi altro pensare!
e poi le devo chiedere un favore... non so se ha notato un certo interesse che la signorina lina lee mostra verso il signo lavi... beh io direi di muoversi anche in quella direzione... costì le cose si fanno decisamente interessanti... e se ha bisogno di una mano per il supervisore chieda pure su di me potrà contarci!
cara capoinfermiera che ne direbbe di dare a tutti gli esorcisti e finder delle lezioni di base di pronto soccorso? data la loro capacità (sopratutto lgli esorcisti) di cacciarsi nei guai almeno non sarebbe sempre ad infastidirli per sciocchezze e lei potrebbe dedicarsi ai casi più gravi come quella strana forma di orticari del supervisore bak

che dolce allen che si preoccupa per kanda e sopratutto che forza a tirato fuori, proprio quello che ci voleva!! non ce la facevo più a vederlo depresso, deve trovare la forza per reagire alle difficoltà oppure le difficoltà lo schiacceranno... e sono contenta perchè ha trovato le sue risposte.. e non è sempre facile.. e voi siete riuscite benissimo a far capire il viaggio che allen ha fatto per trovarle. questa storia mi lascerà un po' di vuoto quando finirà mi ha preso abbastanza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]