Ad un passo...In the middle between Life and Death
di Avly

ti prego continua è troppo bella nn puo finire cosi!!! sei così brava!!! XDXDXD =3

Eccomi quiii!!!Recensisco con uno strepitoso ritardo!!! Dopo aver letto le Falene non potevo non leggere anche questa! Mi è piaciuta moltissimo! Soprattutto per il modo in cui hai saputo descrivere i sentimenti di Hilary! E' proprio vero, Kai non avrebbe mai scelto la strada più facile e non avrebbe mai permesso a lei di farlo! Hila con tutta la sua forza, la sua energia e la sua voglia di vivere è sprecata per lasciarsi andare alla morte, ma destinata decisamente a qualcosa di grande! Ora mi vdo a leggere anche l'altra tua One-shot!
bacini!!

Ok, sono in ritardo indecente, ma mi farò perdonare con una bella recensione^^
Innanzitutto ti sei superata. Hai scritto qualcosa di bellissimo, di così bello che ad un certo punto mi sono venuti i brividi. Sei riuscita ad utilizzare ogni minimo aggettivo con una padronanza della lingua degna di chi legge moltissimo. Ogni parola è al suo giusto posto. Sei riuscita a descrivere sentimenti contorti, disperati e suicidi in modo lineare e preciso, riuscendo a creare un bellissimo effetto. Molto bella, anzi, stupenda la metafora della luna.. Mi è particolarmente piaciuta la scena in cui i suoi raggi accarezzano Hilary come per consolarla. Dolcissima, molto poetica... Avresti fatto invidia a Shakespeare mia cara^^
Comunque sia FAI ASSOLUTAMENTE UN SEQUEL xkè hai creato un finale che mi ha lasciato leggermente confusa, ma che si può aprire a più di un'interpretazione^^ quindi...datti da fare ragazza mia ^_- hai stoffa

Stupenda! ma anche triste! ç___ç...kisssss

Ciao. Ho apprezzato molto la tua fanfiction, bella e triste al punto giusto. Io ti consiglio di farne un seguito, hai creato un finale che lascia aperte parecchie porte. Aspetto il seguito, a presto spero :) Un bacio, e complimenti.

Ciao!=) Bella fic.. mi piacciono quelle che finiscono in modo triste sai??
Però spero tantissimo che ci sia un seguito! Poverini Kai ed Hilary uff..
Un Bacio *Sveva*

Bella e triste ç___ç! Keionzoloooo!! (come m'hai chiamato -_-? ndKei)Nooo, ti prego fai un seguito! Davvero bella cmq ^^, m'è piaciuta tanto !

La mia è una richiesta pacata e disinteressata. ... ... ... ok non è vero XD FAI ASSOLUTAMENTE UN SEQUEL! Non puuò finire così, è troppo triste T_T Povero Kei, povera Hilary.
Che bella ficcy, mi è piaciuta davvero tanto! Commovente e scritta molto bene, mi ha colpito davvero tanto! La metto al volo fra i preferiti. Scusa la recensione breve, ma sto malissimo, solo che ci tenevo a commentare a caldo! Appena torno ad avere una temperatura decente modifico la recensione e ti scrivo qualcosa di meglio! Un bacione, e complimenti per la bella ficcy! <3
P.S: Grazie mille per commentare quasi sempre le mie storie :D mi fa molto piacere!