Midnight Dawn
di syssy5

13/09/13, ore 19:16

Davvero bella! Non vedo l'ora di leggere coma andrà a finire!

26/05/13, ore 19:42

Ciao! Davvero un bel prologo, mi ha messo davvero voglia di sapere cosa succederà.
Come affronteranno questo "nuovo mondo" i nostri bei vampiri, da decenni abituati al "vecchio sistema"? Come incontreranno i superstiti umani e come quest'ultimi reagiranno alla scoperta della loro secolare esistenza?
Nella mia mente frullano tante domande che hanno bisogno di una risposta, spero arrivi presto!
Baci. :)

25/08/12, ore 19:05

Ciao !!! Devo dirti che quando ho visto la trama mi sono subito incuriosita ma poi ho visto da quanto non aggiorni e ci sono rimasta malissimo!!! Ti prego vai avanti!! Il prologo mi sembra molto bello e secondo me faresti benissimo a continuare!! Mi renderesti una ragazza felice!!:) Un bacio Roby **

08/07/11, ore 01:03

ciaooo, anch'io ne sto scrivendo una con tutti i personnagi della meyer,
ma devo dire che quella dei vampiri che vanno fuori di testa diventando praticamente delle anime, mi intriga molto.
ho visto che non la aggiorni da un pò peroò...
mi sorge spontanea quindi la domanda:" hai intenzione di abbandonare la storia?"
sarebbe triste perchè è un ottimo inizio, spero proprio che tu non l'abbia abbandonata..
aspetto il prossimo capitolo ;) a presto caiooo
un abbraccio...
Immy

28/04/10, ore 15:04

bellooooooooooo!!!! era ora che qualcuno decidesse di fare un crossover con tutti i personaggi della meyer...premetto io adoooooooooroooooooooooooooooooooo tutti i personaggi non vedo l'ora di continuare la storiaXP

13/04/10, ore 17:59

Mi piace,
amo i libri di Stephanie :)
ma non la continui?
Potresti scrivere di come Charlie ha reagito alla vera natura dei Cullen?
ti prego...sarà rimasto un pò sconvolto XD
spero aggiornerai presto ;)
Dreamerchan

23/12/09, ore 20:53

molto bello aspetto il seguito mi raccomando finiscilo non mi lasciare qui senza sapere il seguito baci

21/12/09, ore 22:05

Che emozione, sono la prima a recensire^^!!
Premetto che il mio libro preferito è The Host e il mio secondo libro-saga è Twilight...
Ma tu sei un genio! è stupendo un Cross-Over tra The Host e Twilight!
Passando alla FF... prologo molto promettente. Mi intriga. Voglio proprio vedere come và a finire^^
Una domanda: ci saranno i personaggi di The Host? Ian? Il MIO IAN?!? Deve esserci ^^
Attendo con ansia il prossimo capitolo, e non ti preoccupare se aggiorni lentamente. Attenderò con ansia^^