ALI DI FATA.
di Milady

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
20/04/22, ore 02:27

Che emozione stratosferica leggerti e leggere dei nostri amati. Grazie, spero saprai e potrai continuarla anche perché non ci hai detto il contenuto della lettera di Lucius, non ci hai detto di più della misteriosa prof di DCLAO, non sappiamo Ron o Harry come reagiscono al ballo di Gin con Blaise e soprattutto ci hai lasciato in sospeso sul nuovo incontro di Gin e Draco!
Spero di rileggerti presto e che sia quindi un bentornato positivo!

30/01/22, ore 00:31

Io ci provo: hai davvero abbandonato tutto? Io non voglio crederci, a costo poi di dovermi rileggere tutto da capo. Torna e dai la degna conclusione a questa tua storia pazzesca 💛

24/11/10, ore 07:51

Però !!  Lo sapevo che dovevamo aspettare la riscossa del Milan affinchè la nobile pulzella ritrovasse la vena creativa. Speiamo che la caducità delle cose rossonere non riprenda il triste corso del suo eterno precipitare altrimenti per il prossimo capitolo ci sarà da aspettare....
Non l'ho ancora letto.  Lo faccio subito

05/11/10, ore 11:50

Mil@dy cara... Che bella sorpresa che mi fai! Non mi aspettavo proprio un tuo aggiornamento così, dal nulla! Ammetto di aver dovuto rileggere il capitolo precedente, giusto per rifarmi qualche idea e innamorarmi nuovamente di questa tua splendida fic che è "Ali di Fata".
Per curiosità sono andata a rileggermi anche il primo capitolo e ho scorto la data... 2003?! Ahahah oddio sono 8 anni che questa storia prosegue! E' fantastico vedere come tu ci sei ancora, con i tuoi ritmi si!, ma ci sei e non hai abbandonato niente come invece hanno fatto, ahimè!, altre scrittrici...
Però ora ti ucciderei, perché mi hai lasciata così in sospeso con la questione della lettera di Draco (ha addirittura pianto!) e poi perché la nostra bella Virginia ha baciato Dean! Che schifo per favore! E guai a te se succede qualcosa con Harry... Ti prego ti prego ti prego evitalo.
Per quanto riguarda la lettera di Lucius ho pensato che volesse revocare il compito di Draco e agire lui, o qualcun'altro, in prima persona. E la cosa mi preoccupa un po'.
E poi Gin deve recuperare la memoria! Forza forza ci vuole passione tra i due! Ci vuole un bacio! Un qualcosa di più! Porca miseria sai perché il mondo non finirà nel 2012? Perché prima di finire i nostri due Draco e Ginevra/Virginia si dovranno baciare nuovamente! Capito mia cara?! :)
Ti mando un bacio enorme e aspetto davvero con ansia un tuo aggiornamento. Non mi lasciare così sulle spine. Un abbraccio.

26/12/09, ore 19:04

Ecco se mi regali tutti questi complimenti arrossisco :) Faccio solo il mio dovere di lettrice!
Bene, sono estremamente felice che Gin abbia detto a Draco che l'ha visto con Pansy e ancora più entusiasta per il fatto che Draco parlerà con il papi Lucius-ti uccido anche se sei mio figlio-Malfoy anche se immagino che la reazione sarà negativa, moooolto negativa!
Dean invita Gin, Harry inviterà Gin anche lui? E direi che a questo ballo Gin non riceverà nessun regalo dall'ammiratore segreto... Magari Draco si rivelerà in tutta la sua bellezza?!
E quando ritornerà la memoria alla nostra bella rossa? Quando si ricorderà di aver baciato con passione Draco? Cavoli quasi mi ero scordata questa scena! Non c'è più l'ammmmore tra i due?!
E l'idea del ballo mi piace :) Mi piacciono sempre i balli!
Buone feste cara Milady. Spero che anche per te il 2009 sia stato pieno di emozioni e avvenimenti da ricordare (dai ammettiamolo, non sempre tutti positivi) e sono sicura che inizierai al meglio il 2010! Un bacione carissima!

13/12/09, ore 17:03

Noooo non mi puoi lasciare così! Stupida stupida Pansy! Ecco. Ora Gin si vendicherà. Bhe dai spero almeno con Blaise così gli da davvero pan per focaccia (e così vedo realizzarsi anche il mio secondo PG preferito!)
Comunque... Herm perchè deve mettersi a seguire Gin? Dai era stata fino ad adesso un personaggio secondario (mooolto secondario) e ora me la tiri fuori furtiva così? Attenta a non mettere in mezzo troppe cose! (pozione, questa entrata di Herm, l'amica Jill, la vendetta di Pansy per il boccino, Dean e Harry,...) che se no rischi di dimentircarti particolari e lasciare incompiuti certi discorsi!
Però bravissima che hai aggiornato così presto! Ora puoi farci solo un bel regalo per natale: aggiornare ancora con questa velocità!
Ti mando un bacio cara Milady.

17/11/09, ore 16:02

Gioia e tripudio, un aggiornamento su Ali di Fata! Non vedevo l'ora :)
Veniamo a noi. Grazie per i ringraziamenti ma è il minimo! Un autore dovrebbe sempre ricevere delle recensioni, positive o negative che siano, per migliorare! Se no uno si abbatte e va a rilento! Quindi, fino a quando non finirai la storia, aspettati una mia piccola recensione ;)
Il capitolo mi piace. La parte del boccino è stata spettacolare! Mi sono proprio immaginata la scena *-* Però Draco ha come al solito rovinato il momento clou con la sua solita demenza!
Vedo che ci sarà una svolta per la pozione! E l'incontro serale con Blaise mi intriga, moltissimo! Un modo per intrecciare ancora di più questo fantastico personaggio con la trama. Ottima cosa! Io amo Blaise!
Un altro personaggio che può pure puttarsi giù da una scopa, dopo Harry :D, è Dean! Dai! Ginevra è di Draco! Cos'hanno bisogno? Di un cartello?! Stupidi u.u
E Pansy e Millicent pure non mi piacciono. Perchè intromettesi sempre nelle vicende d'ammmore?! Bha! Fatevi mangiare da un basilisco :P
Bene ho finito. Spero continuerai con questo ritmo (mi sembra tu abbia aggiornato più velocemente rispetto all'ultima volta!). Al prossimo capitolo!

15/11/09, ore 01:54

Non vedo l'ora di leggere la seconda parte! Seguo questa fanfic da un sacco e non smetterò fino a che non sarà conclusa!

11/10/09, ore 15:22

Cavolicchio... Che diavolo centra ora Malfoy Senior?! Se non ho intuito male Hèlene è l'insegnante di Difesa no?! Oppure ho completamente cannato?! :) Chissà cosa stanno macchinando... Lucius non è mai un bel personaggio... La storia si infittisce di mistero! Però se devo essere sincera mi ero scordata perchè si chiamasse Ali di Fata... Certo poi mi sono ricordata del ballo e tutto però sembra che ti sei lasciata un po' andare con il racconto e ti stia dilungando troppo. Sarà solo un mio misero pensiero, però questa pozione sta durando un sacco! E' arrivato il momento per svelare a Ginevra che cosa è successo a Notturn Alley (sorry, non mi ricordo come si scrive!) e Draco si deve dare una mossa! Subito! Ora! (anche se non centra nulla con il discorso: Harry può pure morire! Yeaaaaah!) Attendo il prossimo capitolo! E anche se arriva tra un po' non importa... Tanto ho la fortuna che con i miei viaggi sporadici per il sito becco sempre gli aggiornamenti delle mie Fic preferite ;) (certo... Prima di Natale non dispiace un aggiornamento ;D) Un abbraccio!

18/09/09, ore 07:54

Ohi, comincio a perdere colpi. Non mi ero accorto del capitolo. Poi, il derby mi ha fatto venire in mente una certa scrittrice.... ih, ih. Beh, non rimane che aspettare per vedere cosa succede. Sempre molto carino e intrigante

18/06/09, ore 19:24

Evviva! Un nuovo capitolo! Non vedevo l'ora :D Ahhhh nooo Harry non me lo dovevi proprio mettere! Giù le mani da Virginia! Lei è di Draco! Perchè non si ricorda nulla accidenti! Deve saltargli al collo non fare la scema imbarazzata con il salvatore del mondo! Nono non ha capito nulla u.u E questo Blaise così misterioso?! Cosa voleva dire con quelle frasi lìlì?! Cavoli... Non ce la farò ad aspettare il prossimo aggiornamento senza scordarmi qualche pezzo saliente della storia! Spero perciò che arrivi presto :) Ps. scusa ma mi è partita la recensione senza che fosse finita!

18/06/09, ore 19:23

12/03/09, ore 20:56

Una gufata così ciclopica può essere perdonata solo con un capitolo specialssimo. attendo news

08/03/09, ore 23:10

il mio caro Cyber... dai se ce la faccio scrivo mercoledì... ih...ih...ih... dopo un certo avvenimento sportivo! Baci a tutti e a presto.

19/01/09, ore 08:10

La faccenda è sempre più intrigante. Ma noi, poveri naviganti del nulla, persi in una nebbia ovattata, da mesi assaporiamo l'acre realtà di un mesto silenzio ......

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]