Tre piccoli ninja ~ E poi non ne rimase nessuno!
di Black Panther

Ciao :D

E' da un po' che ho questa fic tra le preferite, mi sono ritrovata poco fa a rileggerla e mi sono ricordata delperchè non l'avevo salvata solamente nelle "ricordate"...
Ti lascia qualcosa dentro, un'angoscia indescrivibile, è proprio ciò che gli amanti dell'anime non vorrebbero sentirsi dire, ma è la cruda realtà dei fatti come si sono svolti fino ad ora.
Devodire che mi hai colpito molto, è di una profondità pazzesca.
Scusa se non ho recensito prima, non mi ricordo sinceramente perchè non l'ho fatto, forse ero rimasta senza parole.

P.S
Scusa, questo non c'entra, volevo solo farti sapere che l'inverno scorso scrivendo su Google "Sasuke e Sakura" mi è comparsa un'opzione: La leggenda di Sasuke e Sakura - fatti per stare insieme, ci ho cliccato e mi è apparso davanti questo mondo di fanfiction e originali, dove regna la creatività. Grazie veramente.

http-equiv="content-type">

Bellissima. Davvero.
Mi ha lasciata di "stucco".
In questa non-sense vi è un'atmosfera che colpisce, che fa
riflettere.
Infatti, ho pensato alla conclusione: " style="font-family: Georgia; font-size: 11pt;">Ed
è per questo che so che, in fondo, non solo loro sono pazzi.
Lo siamo anche noi."
Credo tu abbia voluto far capire che anche gli abitanti di Konoha sono
i colpevoli.
Colpevoli di aver permesso uno sterminio per la tanto desiderata "pace".
Colpevoli di aver discriminato l'unica anima pura in quella massa
fredda ed informe.
Colpevoli di non aver capito i veri sentimenti, quelli che ti portano,
appunto, alla pazzia.

Almeno, così è come la vedo io! ^^
Complimenti sinceri!

Erica.

Per essere il tuo primo approccio al nonsense è molto più che riuscito.
Attorno alla storia sin dall'inizio si percepisce un'aura cupa, che stringe il cuore e lascia all'inizio col fiato sospeso, e alla fine con una sensazione di vuoto interiore.
Bella, e rigorosamente incentrata sul Team 7 - nonché anche il mio team preferito *_*

Mata ne, Mayumi

Molto carina la storia, l'hai scritta bene, si capisce perfettamente ciò che tu vuoi trasmettere :)

Che bella..
mi è piaciuta un sacco.
Originale l'idea della narrazzione da un'altra persona del villaggio
e sopratutto la malinconia dello scritto si sente fin dall'inizio..
la rassegnazione.
Bella...

...E' meravigliosa. *-*
E' cupa, e fin dall'inizio c'è quella sorta di malcelata rassegnazione...ma molto intensa e ricca, a parer mio.
...E poi "Dieci Piccoli Indiani" è uno dei miei libri preferiti *-* Appena ho letto il titolo mi sono precipitata a leggerla.
Davvero, molto molto bella.
Complimenti :)

Un abbraccio!

Come primo tentativo direi che non è male, anzi! E' davvero molto bella, complimenti^^

Sei riuscita a cogliere il senso e il futuro [Diciamo così! E' solo ciò che potrebbe succedere... non sapendo ancora come andranno le cose, poi!]
di Sasuke, Naruto e Sakura in modo perfetto e, soprattutto, da un punto di vista diverso. [Una persona del Villaggio che li hai osservati con attenzione]
Wow.
Ecco, solo questo.
Wow.
XD

Mi è piaciuta molto, davvero^^
Kiss,

.: Angel Ecate :.
(Recensione modificata il 17/12/2009 - 04:58 pm)

ciao, beh primo tentativo di non-sense davvero ben riuscito direi. Questa flashfic mi è piaciuta davvero molto, l'ho trovata davvero ben scritta. Alla prossima kiss