Una mano esterna
di Akane

16/08/12, ore 20:49

ciao!!!!!!!!!! che bellezza, sono capitata in un'altra delle tue favolose storie, e appena ho letto il tuo nome, non ho resistito dal leggere la storia. Come sempre, s critta molto bene, non avevo mai pensato a loro ude insieme, ma tuttavia stanno proprio beneXD
i miei complimenti.
kiss

08/03/11, ore 02:33

Trovo che questa storia possa essere definita una delle migliori su questo fandom.
E' scritta perfettamente, in un italiano più che corretto e senza errori.
Lo stile è veramente buono, come in tutte le storie di quest'autrice.
Anche la trama è ben articolata. Nonostante i pochi capitoli, si capisce cosa sta alle spalle della situazione in cui ci si trova ed è facile entrare nei vari personaggi e ragionare con loro, vivendo con loro tutto quello che gli succede.
Ed è anche simpatica. Ha quella piccola nota di ironia di fondo che ci sta e ti fa scappare una risata qua e là, ma sempre nel momento giusto.
Merita davvero una lettura. Per me, anche più di una.
E' quella tipica storia che ti rimane in testa e che ogni tanto vai a rileggere, quando ti vien voglia di qualcosa di bello, che ti faccia sorridere.

20/12/09, ore 16:31

Anche se ho un debole per la coppia Mac/Don, ho trovato piacevole questa fan fic. Saluti.

18/12/09, ore 18:49

Ciao! Hai ragione, come ho letto il dialogo mi sn ricordata l'episodio, è uno della quarta stagione, sono piuttosto sicura, se non sbaglio quello dove durante un ballo scolastico viene ucciso un professore! Sono davvero contenta che qualcuno abbia finalmente deciso di scrivere una nuova Don/Danny, mi piacciono molto insieme! Sono molto curiosa di leggere il seguito! Baci