with Jill
di _ L a l a

28/10/10, ore 22:39

Hello Giu!
-non sai che sollievo sapere che posso chiamarti per nome, credevo di averti offeso! ^^" -
Si, sono super-arci-sicurissima che l'interesse non sia calato, tranquilla ^.^
Assillami pure su msn, sono lì apposta, tranquilla ^^ -puoi iniziare anche subito se vuoi-
Ebbene, sanguisuga? Mi ricorda una certa persona, in un certo commento ad una certa long ... che guarda caso si chiama noi quattro e narnia ...
*me fischietta innocentemente*
Dunque passiamo al capitolo =) Non sai come sono contenta che tu abbia aggiornato *me controlla ripetutamente la frase sperando di non aver sbagliato tempi verbali et simili* Ehh che tenera Jill che vuole essere invitata da Eustachio!!!
Ce li vedo bene, a litigare come una coppia d'innamorati *__*
Mi è piaciuto il momento in cui Scrubb ripensa a Narnia e al fatto che ci è andato per vivere un'avventura -e prende in mano una spada invisibile, si, me lo immagino veramente XD- E anche quando parla del punch, cambiando discorso per non andare a ballare...
Troppo mitico Eustachio e tu lo rendi benissimo, cara. ^^
Non vedo perchè non ti convinca, è tenera a modo suo -ed Edmund ci casca sempre dentro, guarda caso XD-
Sai cos'e il bello? Che con noi fan, Edmund non sarà mai messo da parte, perchè volente o nolente, farà la sua gloriosa comparsa XD
Bene, dopo questa mi dileguo
E rinnovo i miei complimenti
Un abbraccio
Claudia <3
(Recensione modificata il 28/10/2010 - 10:43 pm)

09/10/10, ore 15:38

Ohh ma ciao carissima Giu!
(posso chiamarti così? *me fa gli occhi dolci e sbrilluccicosi*) però se non vuoi fa niente, non preoccuparti ^.^
Ah quindi è grazie a me che hai postato! Bene, per una volta ho fatto un buon lavoro =)
Ah, non preoccuparti ho già letto anche le altre tue fic, e il mio interesse non è calato, stai tranquilla ^^
Le mille sfaccettature di Edmund mi piacciono, anche nella mia è venuto fuori in tre stili diversi quindi ...
Me lo immagino con la frangia tirata indietro ... ho una vaga idea perchè ho visto il trailer del viaggio del veliero, quando all'inizio sono vestiti da perfetti inglesini, quindi posso immaginarmi Ed conciato per natale XD
Ma che tenera Jill!!! L'adoro -ma tanto tanto!- E anche Susan mi sembra un pò più malmeabile -ma poco però è! Il mio istinto mi dice che per natale era tutta truccata e tirata a lucido-
Mi piace molto il clima famigliare che gira nell'aria ... nei libri e nei film li vediamo sempre sfrattati per così dire. Dovranno pur avere qualche attimo di tranquillità sti poveri ragazzi. Lucy ... e Lucy mi sà che come può essere Narnia può essere pure il Natale, è l'allegria in persona. Niente da dire sulla cara,piccola e dolce Lu =)
L'ammiro un pò ... riuscire sempre a vedere il buono delle persone e il positivo in ogni cosa, magari io fossi così *me sospira sognante*
Comunque mi è piaciuto molto il capitolo, e non mi aspettavo che aggiornassi dopo la mia recensione ^.^
Corro a leggere l'altra shot che hai pubblicato, facendoti i miei complimenti per questa e sperando di poter leggere presto un altro capitolo
Un bacio dear
Cla <3
(Recensione modificata il 09/10/2010 - 04:27 pm)

07/10/10, ore 20:44

Spulciando qua e là sul sito, non ho potuto non notare questa fic ...
Poi ho visto che era tua e bè, il mio spirito da commentatrice si è fatto aventi prepotente, senza che potessi fermarlo ^.^
Che dire, Prima di tutto ... Hi dear!
Mi scuso se recensisco solo ora, ma di solito a me saltano all'occhio le fic aggiornate, e raramente vado a fare un salto nelle pagine successive ... perdonami!!!
*me non ha scusanti e lo sa, ma cerca di scappare da morte certa lo stesso*
Che ti scrivo, vediamo ...
Mi piace come hai trattato la "relazione" XD tra Eustacchio e Jill ... Sono teneriiii, tenerissimiii, mi viene voglia di predere Eustacchio per le guance e spupazzarlo per bene
*me sta sera è in vena di coccolare in preda di un irrefrenabile istinto materno, e non sà perchè*
No seriamente, sono troppo teneri insieme, dico davvero, poi tu li tratti in una maniera semplice ma ben ed in un modo estremamente dolce e simpatico
Mi piace il rapporto anche tra I Pevensie e loro cugino -bè esclusa Susan, ovvio, me la immagino che si guarda le unghie ... bah ... però l'hai caratterizzata bene, il suo non credere più in Narnia e crescere-
Aaawww *.* e anche Edmund non è mica male =)
Spero aggiornerai presto con questa fic che mi stà entusiasmando e prendendo molto
Un abbraccio
Cla <3

19/08/10, ore 11:56

Molto bella davvero, questa raccolta.
In effetti, Eustachio e Jill si possono definire l'unica vera coppia delle Cronache, perché io mi rifiuto ASSOLUTAMENTE di considerare Caspian e Susan come coppia. (detesto profondamente il personaggio di Susan, sia letterario che cinematografico. Anche Anna Popplewell non mi fa impazzire. Proprio per niente)
Mi fa ridere questo Eustachio. Con questi pensieri da ragazzino in fase non-ho-ben-capito-se-sono-innamorato, che tra parentesi descrivi proprio bene.
E poi, non so come fai, ma ci riesci, c'é l'umorismo inglese che traspare dai suoi pensieri. E io amo l'umorismo inglese.
Poi Edmund...aaah, io amo Edmund. Mi piace così, un po' più spigliato, meno chiuso in sé stesso.
Aggiorna presto e complimenti.
Vesi

02/02/10, ore 16:40

Io adoro questa coppia dato che, proprio come te, è praticamente l'unica che ho sentito mentre leggevo i libri (insieme alla Cor/Aravis). Eustachio nella prima parte de "Il viaggio del veliero" mi stava piuttosto antipatico, ma dopo il suo cambiamento è diventato uno dei miei personaggi preferiti e Jill... beh, lei mi è sempre stata simpatica.
La tua raccolta è davvero molto carina, spero che la continuerai! ^^
Ciao, clacly

20/12/09, ore 09:21

Semplicemente bellissimo *.* brava, mi piace molto il modo in cui scrivi ^^