Altair Zero
di Clive Danbrough

24/11/11, ore 17:01

A prescindere dal fatto che amo tutto ciò che parla di Assassin's Creed, dico solo che questa é una delle mie ff preferite! meravigliosa! :)

17/01/10, ore 17:47

Bel capitolo. Intenso, anche se ... hai compensato tutte le indagini in una sorta di monologo del Rafik che, per precisione e scoperta, si scrive "Rafiq" ^^
Comunque avanti, su! Continuala, facci sapere come andrà avanti, sono troppo curiosa *O*

14/01/10, ore 00:43

Un bel missing moment questo capitolo, ma dubito che il figlio di quella ragazza sia l'antenato di Desmond; non avrebbe la memoria genetica dei fatti del gioco.

06/01/10, ore 15:16

Ma Ada non era bionda .__. sempre che si tratti dell'Ada del gioco, ovviamente, e gli occhi li ha verdi e... che brutta fine, sì, cioé, dai! Ma perché così stronzo?! L'ha quasi uccisa e la lascia pure in cinta... ho perso la stima del protagonista, ma voglio vedere mo' che succede, oh!
Aggiorna prestossssssss U.U

06/01/10, ore 15:14

Capitolino-ino-ino-ino davvero intenso. Curioso bersaglio, ma m'intriga! °O°

06/01/10, ore 15:11

Sei riuscito a rendere al meglio anche il rapporto tra maestro e "allievo" per modo di dire, perché all'epoca Altair toccava l'apice della sua bravura. Questa storia m'intriga sempre di più, e i personaggi sono così veri e coerenti che... sì, insomma, s'è capito che mi piace!? XD

05/01/10, ore 21:20

Quest'Altair scorbutico e temuto è proprio quello che ci mancava. Devo dire che te la sei cavata egregiamente nel farmi temere seriamente che il povero Malik fosse capitato nel posto giusto al momento sbagliato. Il fatto che tra i due "amici" (tra virgolette perché ora come ora sembrano tutt'altro) presentino queste caratteristiche differenti così sottolineate aumenta l'atmosfera. To consiglierei pur io di allungare i capitoli in futuro. Così sembrano più vignette di un fumetto messe a parole. Non che la cosa non aggrada, anzi, fosse per me, i capitoli troppo lunghi stufano ogni tanto! XD
Volo al prossimo capitolo. Questa storia mi pice ^^

05/01/10, ore 21:15

trovato un respiro, mi sono decisa a seguire questa storia anch'io! ^^
Be', che dire? Mi piace come scrivi, essenziale, veloce, attento ai dettagli ma senza indugiare su questi. Credo che andrà avanti fin quando la veglia me lo concede! XD
La storia mi intriga, e che si tratti di fatti ante-gioco mi interessa ancora di più!
XD Aaaah! Povero Malik, immagino il colpo di trovarsi la lama del suo migliore amico a due soffi dal naso! Bella scena, ben descritta, ottimo inizio!

29/12/09, ore 15:26

Accidenti, quanto è insopportabile Altair... e quindi perfettamente in-character. Complimenti! Anche io ti suggerisco di scrivere capitoli più lunghi, magari unendoli. A presto, mi stai incuriosendo molto! Elisa

27/12/09, ore 23:02

Trovo questo tuo prequel di Assassin's creed molto interessante, sia a livello stilistico che a livello di gestione dei personaggi, perfettamente IC. L'unico appunto (anche se appunto è una parola grossa) che potrei farti è che, forse, i capitoli potrebbero essere un po' più lunghi.

19/12/09, ore 16:05

Ciao! Sto leggendo la tua storia con grande interesse. Il tuo stile è davvero molto buono e in tono con il gioco, quindi direi che il tuo obiettivo è pienamente raggiunto! Si sta rivelando una fanfiction molto interessante, e i personaggi sono pienamente In character. Al prossimo capitolo! Elisa

18/12/09, ore 15:57

assolutamente devi aggiornare. La storia mi incuriosisce, voglio proprio vedere come la continuerai. E poi, visto che vi preme saperlo, confermo il fatto che il linguaggio è assolutamente azzeccatissimo, non solum nei dialoghi, sed etiam nelle descrizioni e quant'altro... (se ogni tanto butto qualche espressione in latino non preoccuparti... È che al liceo classico mi stanno facendo il
Lavaggio del cervello xD) ordunque la storia balza fra le mie seguite. Un bacio, Miss_Revenge!