Hell
di Anthy

18/07/10, ore 18:30

nn fa per niente schifo è bellissimaaaaaaaaaaa intrigante passionale sangue sesso possesso libertà legami indissolubili parole nn dette sguardi rivelatori in un altalena coinvolgente e destabilizzante perchè pensi siano edward e bella e l amore tra loro c è sempre ma in realtà questi sono edward e isabella vampiri lussuriosi che soddisfano i lori istinti in un eternità sei bravissima forse è la prima storia tua che recensisco ma sei una delle autrici migliori capace di farmi ridere ma anche emozionare ..mi raccomando continua a farci viaggiare con i tuoi racconti un bacio manu

04/06/10, ore 02:16

Bella...molto dark. E sì, concordo con te: il contesto in cui li hai messi è molto da vampiri. Però devo dire che mi piacciono queste versioni di Edward e Bella più sfrontati e lussuriosi ^^

16/02/10, ore 12:07

La trovo fantastica, adoro come scrivi!!!
Mi è piaciuta tantissimo!

19/12/09, ore 01:55

tesorooo wow ti 6 sperimentata in qsto nuovo stile dark e devo dire ke ti si addice molto....cioè nel senso 6 portata mi è piaciuta moltisssimo qsta one-shot sopratt xkè loro sembrano x la 1° volta davvero davvero dei vampiri cioè qlli originali......sn curiosa di leggere heaven......kisssa vedremo agg presto un bacioneee

19/12/09, ore 00:41

Che posso dire?
Certamente questi non sono i personaggi di Twilight, hanno solo i nomi dei protagonisti, anche se in comune con quelli veri, forse hanno quella sorta di dipendenza, qui "maligna" che li lega volente o nolente uno all'altro.
La storia è straordinariamente forte, violenta, perversa nelle immagini e nei sentimenti corrotti che suggerisce e mentre leggevo, vedevo quest'orgia davanti agli occhi, vedevo il rosso del sangue, vedevo rosso ovunque, come se mi trovassi in un girone dell'inferno.
Terribile e allo stesso tempo affascinante e tu hai descritto tutto in modo superbo. Decisamente e assolutamente dark, non è però il mio genere, ciò non toglie che sia uno scritto che colpisce per lo stile potente e efficace che tu padroneggi alla perfezione. Mi fa immensamente piacere che tu abbia accolto la mia richiesta di scrivere sulla prima notte di nozze tra Edward e Bella, o forse lo avevi già deciso prima che te lo chiedessi.
Sono comunque ansiosa di leggerla.
Complimenti alla tua straordinaria bravura.

18/12/09, ore 18:35

Stupenda....questa versione di Edward e Bella cosi vampiri è stata affascinante e accattivante......Complimenti

18/12/09, ore 18:01

Intensa, accattivante ed ovvviamente terrificante.
La voce narrante, sarcastica e tagliente, così sovrana e dominante, ha un effetto raggelante e formidabile, particolarmente trascinante.
Una One-shot sicuramente forte, singolare nella sua estraneità, dove orrore e passione si fondono in una narrazione omogenea e fluida, con un ritmo incalzante, in una danza macabra e languida, affascinante.
Brava, scrivi veramente molto, molto bene.
Attenderò impaziente il tuo prossimo scritto "Heaven", a presto.

18/12/09, ore 15:49

E' bellissima, molto tenebrosa! Sisi ti prego fai la prima notte di nozze *____* adoro come scrivi e sono una romanticonaa! Complimenti sei davvero brava! A prestoo

18/12/09, ore 15:30

Questa fanfiction mi è piaciuta molto. Hai ragione, è molto dark, ed è perfetta come one-shoot. L'ho trovata molto avvincente, scritta bene, con sottile ironia. Hai estrinsecato il modo di essere e di vivere dei due vampiri, globalizzandolo alla loro eternità. Il narratore era pungente, pressante, con un ritmo incalzante, ma pure dimesso rispetto alle potenza e all'eternità dei vampiri. Hai dominato bene le tue conoscenze e ne è venuto fuori qualcosa di eternamente incompleto, ma anche chiuso in se stesso. Mi spiego. Nonostante il tempo sia indefinito mi ha comunicato, un vero senso di fine e completezza.
Davvero piacevole.