Io e il mio migliore amico
di Hinata937

11/02/10, ore 22:45

Bellissima sta storiaaa!Spero di leggere anche il seguito, cioè con i loro figli,ahah!Ciau,e brava!Bacioni

10/02/10, ore 23:13

mi piace tantissimo come finisce!!! spero che ci sarà un seguito riguardante anche i figli!!!

07/02/10, ore 17:06

Evvai,per fortuna che Giada non era incintaaaaaaa!E finalmente si sono dichiarati!Mi piace questa storia,sisi...
Continua presto,baci!

29/01/10, ore 16:05

Oddio questo è troppo...che idiota Luca!! Aggiorna presto =)

28/01/10, ore 22:38

Che stupido Luca! E ora la mette anche incinta,a che cavolo!
Aggiorna presto,baci

28/01/10, ore 21:36

ihihih la storia ora si fa interessante XD

19/01/10, ore 22:06

che carina questa storia soprattutto perchè la protagonista si chiama come me ehehe, comunque io se fossi in te rileggerei meglio e ricontrolli la punteggiatura, per il resto mi piace un bacione e se ti va passa da me.

14/01/10, ore 17:59

Waaaaa che cap meravigliosoooo!
finalmente marty s e accorta che le piaceee e che carini che si bacianoooo!
continua prestooo baciii *_*

09/01/10, ore 16:06

Che storia meravigliosaaaaaaa!
Davide mi sta veramente antipatico,ma che razza di ragazzo è,eh???Povero Luca che è cosi gelosooo!Ma è proprio carino e dolcee! Marty accorgiti di luii!
Continua presto bacii

02/01/10, ore 21:16

Bentornata dalle vacanza ^^ Mi ha fatto piacere ricevere una tua mail.. cmq!
Allora... la storia mi piace...
però ribadisco... a volte sei imprecisa con la punteggiatura ;)
per il resto va bene, anche se il capitolo era un po' corto... Sono qui trepidante che aspetto il continuo!! Ciaooo, martola

28/12/09, ore 23:13

bella! mi piace proprio! primo, perchè la protagonista si chiama martina (maaa non conta xD). secondo, una storia d'amore fra una ragazza e il suo migliore amico è il mio genere preferito (mi sono trovata tante volte in questa situazionee...). terzo, ti esprimi bene, ma forse dovresti cercare di precisare un po' di più la punteggiatura, perchè a volte non è facile comprendere il senso di qualche frase. =) non devi darmi per forza ascolto eh!! è un consiglio =)
continua presto!!! martola

18/12/09, ore 20:01

la storia mi piace... attenta a qualche errore di struttura e di linguaggio SMS!!! Aggiorna presto baci dalla tua Sara TADB <3 ... Se vuoi ti posso fare anche da Beta basta chiedere!!! XDXDXD

18/12/09, ore 18:30

Si mi piace, le emozioni magari prova a descriverle meglio xd è solo un consiglio, continua presto!!
Kiss =)