Verità nascoste
di TheStoryteller

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
07/08/17, ore 01:36

La storia e super bellissima e molto intrigante :-). Continua come puoi. :-)

21/08/15, ore 23:56

Bellissimo racconto e una scrittura scorrevole! Ho scoperto stamattina questa bellissima storia e non sono riuscita a smettere di leggere! Bellissima, appassionante e piena di mistero... FANTASTICA!
Ho urlato così forte che ho spaventato il marito quando mi sono accorta che il capitolo 14 è l'ultimo scritto, ma non l'ultimo della storia!!! Sono anni che non pubblichi il seguito... spero vivamente di poter leggere la continuazione e perdermi nuovamente nel tuo racconto! GRAZIE per avermi regalato una giornata fantastica accompagnata dal tuo racconto!!

09/10/14, ore 20:19

Per favore, per favore riprendi a scrivere questa fanfiction. La storia è intensa, coinvolgente e mai scontata!

28/07/14, ore 17:03

Ciao. La tua storia è bellissima, l'ho letta tutta in un fiato.. Mi piacerebbe sapere come va avanti, se riesci ad aggiornare saro' qui a leggere!!! A presto!!

08/04/14, ore 09:28

Scrittura ottima , trama intrigante ! La storia è veramente appassionante e curata nel minimo dettaglio! Spero tu contunui questa ff perché merita veramente ! Complimenti !

08/01/14, ore 22:31

wow la tua storia è bellissima, tutti i capitoli sono elaborati e scorrevoli non dei capitoli pesanti che ci vuole molto tempo perché sono noiosi. spero che continuerai la storia visto che è bellissima.Emma

06/11/13, ore 16:11

Ciao! Ho scoperto una tua storia l'altra settimana spucciando tra le storie scelte, è veramente bella e sopratutto intrigante! Cavolo mi piace! Spero che ci sia un lieto fine anche se nn so xkè vedo un finale tragico :O... Edward anche cattivo e menefreghista mi piace da impazzire e Bella un pò più intraprendente nn mi dispiace x nnt ;) aspetto il tuo prossimo chappy con ansia xkè nn vedo l'ora di leggere cm va *.*

22/10/13, ore 15:54

Ehm mi era sembrato di capire che volessi finirla entro l'estate...avevo immaginato ke qsto fosse impossibile...però speravo almeno in un aggiornamento...se fai passare troppo tempo, tutta la carica, la suspance, la tensione ke sai creare kn i tuoi capitoli svanisce, sfuma...cerca di darti dei tempi, dei termini per scrivere ogni capitolo....immagino sia impossibile un aggiornamento a settimana ma che ne so ogni 15 e 30 del mese....almeno così non rimandi troppo e ti rendi conto del tempo che passa...spero la recensione sia servita a scuoterti un pò :) aspetto il capitolo...

20/10/13, ore 07:16

E ci credo che fai fatica a finirla ! È scritta una delle storie più complicate che abbia mai letto Xd ma ne vale veramente la pena finirla,la trovo coinvolgentissima,è scritta bene,mi piace un sacco,quindi sii coraggiosa e se hai un minimo di tempo libero portarla a termine-brava davvero -ciao

21/09/13, ore 01:38

emh ciao!!
non so cosa mi spinge a recensire, ma mi sembra giusto farlo, anche solo per farti sapere che seguo la tua storia...
e che dire... mi sono ritrovata spesso davanti la tua storia, così ho deciso di leggerla, in due soli giorni, tutta di un fiato, fino ad adesso... dire che ne sono rimasta incuriosita è dire poco... la trama mi ha presa sin dal primo capitolo, e man mano la mia curiosità e la mia voglia di leggerne il seguito sono aumentate a dismisura...
è una storia che non può fare a meno di coinvolgerti in tutti i modi possibili... ne sono rimasta affascinata, soprattutto dal tuo modo di scrivere, sempre impeccabile e molto fluido...
sono rimasta con il fiato sospeso in più punti della storia, ma mai come nell'ultima frase di questo capitolo... alcune cose tornano al loro posto, ma altre domande si creano...
il personaggio di Edward è quello che mi affascina più di tutti... ha quel non so ché che ti spinge verso di lui... mentre quello di Bella è come dire... ammiro il suo coraggio di affrontare una storia come quella di Edward e tutte le sue conseguenze... e ammiro anche il suo amore per lui, nonostante tutto e tutti, anche il suo passato, cosa che mi ha incuriosita parecchio...
spero di leggere presto il seguito della storia, sono curiosa di scoprire che cosa ha da dire il padre di Edward alla nostra Bella... così come di vedere che cosa ha in mente di fare adesso Edward, arrivati a questo punto...
a presto,
baci baci,
ary94

11/08/13, ore 17:52

Gentile Cantastorie,
dire che questa storia è intrigante è un understatement. Il desiderio di vederne la fine morde in maniera fastidiosa, anche se capisco la necessità per un autore di rispettare i propri tempi. Ci sono storie che si scrivono da sole e altre che hanno bisogno di lunghi tempi di sedimentazione, elaborazione, decantazione. Solo che, arrivati a questo capitolo, al'ultimo colpo di scena, l'attesa fa quasi male.
Questo racconto mi fa pensare a un gioco di specchi che creano falsi riflessi ed immagini: nulla e nessuno è come sembra, e il lettore è costretto continuamente a rivedere le proprie ipotesi interpretative e a modificare le aspettative.
Edward è un bastardo senza cuore che manipola le persone? No, sta cercando di vendicare la morte della madre, sta cercando di tutelare la famiglia adottiva dallo scandalo che ne seguirà, ha pagato sulla propria pelle tutte le scelte, dolorose, che ha fatto. E' un marito fedifrago e inqualificabile nei comportamenti? Forse, o forse ha sposato Rosalie per proteggerla da qualche scandalo, o per proteggere il bambino che forse non è neppure suo figlio. Edward ha usato Bella, una provincialotta insignificante e scipita, per raggiungere i propri oscuri scopi? Forse, forse voleva farlo ma poi se ne è innamorato senza poter più fermare la macchina infernale che aveva avviato, e forse vuole tenerla fuori dal gran casino che è la sua vita. Questo Edward così cupo, solitario, contorto, carismatico, determinato, disperato, è irresistibile.
E Bella? Come non essere dalla sua parte in modo incondizionato? Bella che mantiene la propria fedeltà ad un uomo che apparentemente l'ha manipolata, usata, umiliata, tradita, scaricata? Bella che cerca di tenere i piedi ben piantati per terra affrontando una storia molto più grande di lei in un gioco di cui non conosce e non capisce le regole? Bella che guarda l'uomo di cui si è innamorata distruggersi e non sa come fare per fermarlo perché sente di non essere per lui una ragione sufficiente per vivere? Bella che, ingenua e sincera, si vede costretta a giocare una partita complicatissima su più tavoli senza arrivare a capire con esattezza quale sia la posta in gioco?
Se ai personaggi così intriganti si aggiungono le atmosfere alla Philip Marlow, gli ammiccamenti ai combattimenti alla Fight Club, certe citazioni dei noir hollywoodiani (l'oscurità del club, la bellezza patinata e algida di Rose che fa pensare a L.A.), la trama complessa, il ritmo teso e la studiata oscillazione tra presente e passato e tra i punti di vista, si ottiene un mix perfetto.
Non voglio essere petulante o importuna, però, ti prego, finisci la storia. Grazie.

21/07/13, ore 00:05

Ho notato tante volte questa storia tra le scelte, ma non l'ho mai iniziata perché' pensavo fosse una delle tante incompiute presenti nel sito.
Quando ho notato il tuo aggiornamento ho deciso di iniziare a leggerla, pur sapendo di rischiare di non conoscerne la fine. Sarebbe veramente un sacrilegio in quanto la storia e' magnifica , scritta divinamente e complessa al punto giusto. Capisco che ti richieda impegno, si evince in ogni riga, ma spero tanto che tu la porti avanti in tempi piu' rapidi per poterla assaporare pienamente, come merita.
Complimenti sei stata veramente brava.
Spero di leggere presto il prossimo, grazie e ciao

17/07/13, ore 21:58

Ciao sono stata indecisa per molto tempo.. non sapevo se scriverti una recensione o meno. Parto dicendoti che la tua storia è stata una delle prime che ho letto sul sito e che è stata una tra quelle storie che mi ha fatto diventare una frequentatrice fin troppo assidua di efp. Forse sono un po' troppo cattivella, ma vorrei farti presente che l'ultima pubblicazione non risale a qualche mese fa ma ad anno.... se devo dirti la verità appena ho letto il tuo commento mi sono anche un po' adirata.. Mi sono chiesta più volte come potessi chiedere alle tue lettrici appoggio, di dimostrarsi presenti quando tu per prima ci hai abbandonate per fin troppo tempo. Tuttavia, in un momento in cui non avevo nulla da fare, ho deciso di rileggere la storia dall'inizio per gustarmi al meglio l'ultimo capitolo e ho capito che nonostante tutto, spero solo di leggere il prossimo capitolo. La tua storia è tra mie preferite non solo per il tuo stile che è fluido anche se ricercato ma soprattutto per la trama intricata e complessa. Hai la fantastica capacità di stupirmi sempre in ogni scena, di farmi stare attenta ad ogni singolo dettaglio nella speranza di districare almeno un pochino quella fitta rete di segreti che hai creato e che assomiglia sempre più a una ragnatela, una ragnatela però che mi incuriosisce e mi attrae sempre più. Fino ad ora sono sempre stata una lettrice appassionata ma passiva. Io ho compiuto uno sforzo anche se piccolo per scriverti questa recensione e condividere i miei pensieri e spero che tu farai lo sforzo di mantenere la tua attenzione ben focalizzata su questo progetto. Spero di essere "costretta" dalla tua capacità di sorprendimi a scriverti un'altra recensione presto.
lovely

13/07/13, ore 23:55

Marcus è il padre di Edward? Questo non me la sarei mai aspettato........Edward lo sa? Dopo una rivelazione del genere urge saperne di più ed il tuo lasciarci così a bocca aperta è un po' cattivello. Capisco l'impegno e i tempi lunghi poiché scrivere così comporta una cura più accurata, forse non rientrerai nei termini previsti ma non importa, ho saputo aspettare anche per altre autrici, se ne vale la pena e non si ha la sensazione che la storia sia rimasta abbandonata le lettrici restano. Naturalmente spererò anch'io in un aggiornamento a breve, comunque ci tenevo a dirti che non mi sono mai pentita di averla iniziata. Ciao, Annamaria.
P.S. segretamente spero in un futuro tra Edward e Bella anche se per adesso tutto sembra essere contrario, a volte si devono fare scelte diverse dai nostri desideri, speriamo che col tempo riescano a far valere anche i loro sogni.

13/07/13, ore 21:55

Ciao, sono contenta che tu abbia preso di nuovo in mano questa storia..., ti confesso che non ci speravo più...; è una delle mie preferite: i personaggi sono  ben costruiti, l'intreccio è complesso, pensato e il tutto risulta ben scritto con una prosa agile e mai banale. Prima di scrivere questa recensione mi sono letta di nuovo alcuni capitoli perchè ti confesso che, pur ricordando la trama, molte cose non me le avevo più ben chiare.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]