Verità nascoste
di TheStoryteller

19/02/12, ore 11:57

Capitolo molto bello, e storia bellissima, anche se continui a tenerci con il fiato sospeso e aspettare gli aggiornamenti diventa decisamente difficile.
Sei molto abile ad intrecciare la storia, a rivelare senza chiarire, a confondere sempre di più. Poi c'è Bella e l'attrazione che ha per Ed anche se non si capisce neppure se sia condivisa, oppure no. Ma quando ci farai vedere un piccolo spiraglio di luce per questi due?

19/02/12, ore 01:49

se devo essere sincera non ci stò capendo nulla, accidenti mi era già fatta dei viaggi mentali nel capitolo precedente, ma adesso tutto è stato rimesso in gioco,che cosa cavolo stà succedendo, xchè sembra che tutti conoscono bella così bene?????? che cosa rappresenta x eddy?????? come mai jake gli dice quelle cose???????? non vorrei che bella fosse la figlia di caius, magari avuta da una precedente relazione, è marcus lo sà magari lo stà pure ricattando aiutato proprio da eddy, poi i viaggi di eddy fatti così all'improvviso, le botte che prende oddio non vorei che eddy fosse davvero un mafioso, che fosse al "servizio"della famiglia rochester, bah spero che i miei film mentali non ti abbiano messo paura.UN bcaione grandissimo ciao *____*

18/02/12, ore 23:30

Sono profondamente convinta che questo rompicapo che ci stai proponendo non ha niente da invidiare a due autori di gialli che io adoro (Faletti e Carrisi), più si va avanti e meno si capisce (almeno io non capisco) forse anche perchè non voglio fare congetture che sicuramente sono sbagliate, però quest'ultimo capitolo mi ha impressionata. Edward che lascia il suo incarico, in un primo momento ho pensato che Lui è disposto a fare l'intervista e rivelare i suoi segreti perchè è intenzionato poi a togliersi la vita, penserai che sono pazza ma per un momento l'ho pensato anche se spero di essere smentita.
La delusione di Bella nell'accorgersi di aver travisato tutto, certo che accorgersi di essere solamente una pedina non deve essere un bene per la propria autostima, però quando Edward le dice che vuole solo Lei, forse, le ridaranno qualche speranza, mah.
Non riesco a capire il motivo per cui debba massacrarsi, ho persino pensato che facesse parte di un qualche "fight club" (non so se si scirve così) però mi sembra una stupidaggine, come non penso sia un Killer, boh, potrebbe anche far parte dei Volturi che magari fanno parte della mafia. Insomma, non ci capisco niente però è bellissimo.
Spero che qualche mistero venga al più presto svelato.
Ciao ciao, Stefania.

18/02/12, ore 23:15

Mamma mia!!!Qui misteri su misteri....ma da chi le prende Edward? perchè tutte le volte ritorna malconcio di grazia?Mistero.....non ci credo che Edward usi Isabella solo per i suoi piani, per me è attratto da lei, per una ragione che ancora non conosco. Sembra quasi che la conosca da molto più tempo di quanto voglia fare credere.
Chi è Isabella veramente? E cosa rappresenta per lui? Geloso di Jacob???? Complimenti e continuerò a seguirti....bacio

13/02/12, ore 17:34

Devo farti i complimenti per la tua storia è davvero bella! Da quanto ho capito è una storia che hai ripubblicato con vari cambiamenti giusto? In ogni caso l'ho trovata molto coinvolgente, non riuscivo davvero a smettere di leggerla. Ogni capitolo ti lascia sempre così in sospeso...pensi che quello dopo sveli tutto, e invece niente! Anzi ti lascia con più dubbi di prima!! Gli intrighi sono così fitti e complicati che non credo di averli afferrati tutti, ma mi ci sto seriamente impegnando, anche perchè mi piacciono molto le cose complicate! E questa lo è, molto!
Passando ai personaggi beh..allora c'è questo Edward tenebroso che è il più tenebroso tra tutti gli Edward tenebrosi di cui io abbia mai letto!! Così freddo e distaccato, chissà quanti demoni si porta dietro! In ogni caso il suo interesse per Bella sembra sincero e quindi mi fa ben sperare.. Una cosa che però non ho capito è: ma Edward e Rose sono ancora sposati o sono separati/divorziati? Sono sicura che mi sia sfuggito questo particolare, ma ero troppo presa dalla lettura e quando sono arrivata alla fine, mi sono resa conto di non averlo capito! xD Anche perchè da questo capitolo si capisce che ha avuto una storia con Irina!
Per quanto riguarda Bella, sembra proprio che si sia cacciata in un bel guaio, una lotta fra magnati dell'economia e lei in mezzo, inconsapevole pedina! Spero sinceramente che la nostra Bella si faccia valere sia con Marcus che con Edward! Anche se lei ha un debole per il nostro bel tenebroso non mi sembra il tipo che lascia perdere certe cose! Spero proprio in un capitolo in cui Bella fa il c**o a tutti! Scusa la parolaccia! Poi c'è Garret che sta intorno a Bella perchè gliel'ha ordinato Edward, ma non solo per questo immagino, in fondo lei gli piace, ma non è indifferente neanche a Tanya! Wow che guazzabuglio! E poi c'è Jake che non si sa da chi è stato assunto...Quando ce lo dirai? Perchè ce lo dirai prima o poi giusto? xD
Comunque ancora complimenti per la storia, spero di poter leggere molti altri capitoli, e scusami per i miei dubbi idioti!

07/02/12, ore 12:59

ciao! eccomi di nuovo. Bella deve fare i conti con il primo giorno con il nuovo incarico. in effetti il suo capo non l e ha dato molto su cui lavorare, solo l'indicazione di andare al Club quella sera. per fortuna anche Bella ha qualche contatto altolocato. il fratellone Emmett che, pur essendo un uomo serio e ricco, riesce a trovare cmq un lato giocoso con la sorellina. nocciolina...davvero carino come soprannome. è la sua sorellina e la vuole proteggere anche al Club, impedendole quasi di fare il suo lavoro di giornalista. anche perchè il Club ha più l'aspetto di un'arena per vittime sacrificali che di un tranquillo locale per i ricchi e potenti della città. se poi ci si aggiungono le parole di Emmett per cui la sorella sarebbe stata un agnello in mezzo ai leoni...non è certo il posto più indicato per una giornalista alle prime armi come lei che per di più ha un carattere molto riservato. Bella è lì per lavoro, ma come può trovare Edward in un ambiente del genere, se non c'è in giro nemmeno una sua foto? non ha trovato notizie su di lui su internet e, lo dice lei stessa, neanche una foto. ma è Edward a fare la prima mossa con un drink offerto e una proposta imbarazzante. sa che non è una prostituta eppure ci tenta lo stesso, chiede la sua tariffa, senza curarsi minimamente di offenderla (tra l'altro...anche Bella ha un prezzo...vuole la storia della sua vita e pur di riuscire, non si farà travolgere da tutto? le parole di Edward sono molto sibilline....) e pi ci sono due incontri interessanti. uno Alice, la vecchia migliore amica di Bella nonchè cognata di Edward Masen in persona. bella si è trasferita da poco a Washington, meta scelta forse per ottenere il lavoro dei suoi sogni, mantenendosi vicino al fratello maggiore? cmq l'incontro tra le due amiche sarà sicuramente interessante...forse Bella inizierà ad avere materiale su cui poter lavorare...anche se non mi sembra la persona che sfrutta le amicizie per lavoro. due l'incontro, sempre criptico come ogni pov di Edward (me lo aspettavo all'inizio... xD), tra il tenebroso del bar e la certa Jane. che relazione hanno i due? d'affari? sembra che Jane conosca qualche cosa sulla vita di Edward e che con questo qualcosa lei possa ricattarlo per far si che Edward accetti la "sua proposta. la proposta di chi? forse del padre di Jane che Edward le dice di salutare? la mia impressione finale è che tutto sia così premeditato...perchè sembra che Bella sia stata intrappolata in una tela di ragno e che sia la preda inconsapevole e innocente di quel ragno? me lo fanno sospettare il fatto che il direttore la mandi al Club, che Edward la noti tra tutta quella gente, che i pensieri dell'uomo poi siano rivolti a lei, mentre la osserva dall'altro come un predatore, e che Edward sia guarda caso il cognato di Alice. è un'altra coincidenza che Bella sia la sorella di Emmett Swan e che questo le permetta di entrare al Club? le coincidenza vanno bene, ma non sono forse troppe per evitare di pensare male? a presto!! ciao =)

01/02/12, ore 19:58

Non so che dire. Ho letto questa storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta moltissimo. I tuoi personaggi sono curatissimi e adoro la Bella che hai creato, il suo carattere è davvero fantastico. La storia è ricca di colpi di scena che lasciano davvero senza fiato e sono sicura che il prossimo capitolo non mancherà di sorprendermi. Non sono ancora riuscita a capire cosa abbia Edward! Davvero tanti complimenti, spero che aggiorni presto. Un abbraccio :)

01/02/12, ore 11:09

Debbo ammettere che non recensisco frequentemente,per mancanza di tempo e per una ritrosia naturale che mi porta ad essere piu' scostante di quanto vorrei,lo faccio pero' volentieri per questa storia.
Non ne conoscevo la precedente versione,ma devo dire che trovo questa attuale interessante,dal punto di vista della trama,ed accurata nella stesura.
I tuoi personaggi,protagonisti e non,sono ben caratterizzati ed incisivi.
Ti trovo brava ed è bella la tua storia,per niente scontata.
A presto,B.

30/01/12, ore 21:21

ciao! trovo interessante l'inizio dei capitoli. pensavo che fosse un'eccezione al primo, ma invece mi ritrovo anche qui un piccolo paragrafo iniziale, slegato dal resto e con un altro narratore. è un gioco a chi nasconde di più il tuo? xD sei una maga del mistero e lo fai apprezzare in pieno. dai sempre qualcosa ma ne nascondi il significato e il contesto, pur mettendo il fatto in bella vista. beh, si, anche qui. chi è la donna bionda e con una sola scelta nel mazzo delle sue carte? chi è l'altro personaggio? è un uomo? io credo che sia Edward (ok, mi piace pensarlo perchè è l'altro protagonista della storia e visto che il pov successivo è di Bella...). chiunque sia, sembra una persona che di scelte non ne da molte...
tornando al capitolo. Bella, nonostante la sua incredulità e poca fiducia in un destino fin troppo avaro nei suoi confronti, è stata convocata nell'ufficio del capo supremo del giornale. è la sua grande occasione...la sua più grande occasione che nasconde un tranello insidioso. l'affabile direttore mi sembra più un giocatore esperto di poker che non scopre mai prima del tempo le sue carte e che sa bluffare brillantemente, senza dare mai una piccola avvisaglia di quello che pensa o sta escogitando al suo avversario. Isabella senza nemmeno rendersene conto si trova invischiata in qualcosa che a prima vista mi sembra più grande di lei. non le sembra strano che le venga offerto il posto dei suoi sogni, solo per un'intervista? ok, quell'intervista vale oro visto che Edward Masen non ha mai rilasciato interviste sulla sua vita privata...perchè il compito non viene affidato a una persona più esperta? così di getto mi verrebbe da dire che lei è stata scelta perchè ha le capacità e le conoscenze ma soprattutto perchè non è conosciuta come giornalista, essendo sempre stata rintanata nel seminterrato a correggere bozze. il colloquio puzza di bruciato. attenta Bella a non scottarti!! a presto =) ciao!! =)

30/01/12, ore 12:33

Seguo questa FF da quando hai iniziato a scrivere i primi capitoli...
per problemi poi non ho potutto più collegarmi per leggere il resto, ma come sempre ,
è fantastica, spero che l'aggionerai al più presto, per come descrivi la psicologia dei personaggi, le atmosfere
gli ambienti è utto fantastico, e quello Edward bello e prepotente mi piaceeeeeeee e una Bella che cerca di non farsi mettere i piedi in testa
è carinissima , complimentoni.
Ciao ciao a presto Merystorm

28/01/12, ore 15:10

ciao ho atteso tanto la ripresa della storia....ma nn è andata km mi aspettavo....non voglio dire ke sn delusa xkè kmq ci sei stata parecchio dietro se sei stata assente un'anno x risistemarla....xò boh....secondo me ha perso un sacco...pensavo ke la revisone servisse per arricchirla di particolari, magari per i punti ke erano stati poco kiari....invece ha perso un sacco....i particolari invece di aggiungersi al contrario li ha persi, mi sembra molto più generica adesso....ha perso tutta la sua ricchezza di emozioni prima restavi ad ogni capitolo kn il fiato sospeso era un continuo tumulto si sensazioni invece adesso è stata svestita di tutto....nn voglio essere disfattista xò boh un pò devo confessarti ke ci sn rimasta male....mi sembra così diversa dalla trama inizia....il loro primo incontro ke era un pò il punto cruciale di tutto il loro rapporto, tutto si era costruito in base a quello in qsta revisione è stato accantonato....nn se ne è quasi + parlato....nn vedo più l'interesse di edward nei confronti di bella, forse solo in qst'ultimo capitolo si intravede qlkosa...Nn lo so la storia mi sembra dimezzata, mi sembrava molto più ricca di avvenimenti ed era ormai arrivata ad un punto ormai cruciale invece adesso siamo tornati indietro ed è cambiata totalmente la trama boh davvero mi sembra sia stata "semplificata"....nn ho seguto la ristrutturazione (prima dell’interruzione ero un’accanita fun nn so se ricordi) e avendo letto la storia da capo "rinnovata" un po’ mi disp per questo enorme cambiamento....è stato uno shock...anche la storia tra tanya e garret è stata completamente glissata….l’unica aggiunta forse è la storia tra emmett e rose ke nn mi sembra ci fosse nell’altra stesura e jake-bodyguard…e sicuramente i pov edward in mezzo ai capitoli….anke l’incontro iniziale sembra aver perso il fascino, dimagrito…boh la prima volta ke l’avevo letto mi aveva davvero rapito… nn lo so, sn rimasta un pò perplessa…mi dispiace dire queste cose anche perchè ci avrai lavorato un sacco però cavoli proprio nn me lo aspettavo un cambiamento così....spero di non aver esagerato e che tu nn la prenda a male un bacio (kmq la seguirò lo stesso xkè la curiosità è rimasta e voglio vedere la fine ;))

27/01/12, ore 21:22

ciao! ho visto che la storia non solo è stata inserita tra le scelte del sito (complimenti!) ma che hai dato anche una sistemata generale a tutto l'impianto. ho deciso di rileggere il tutto fin dal primo capitolo.
allora, eccomi pronta per il primo nuovo commento xD allora...la situazione iniziale non è per nulla cambiata. Bella si ritrova sempre a stringere il suo pugno di mosche e a lavorare in quei bugigattolo mal illuminato. ha una laurea prestigiosa ma questo non è servito per farle realizzare i suoi sogni. anzi resta solo con sogni spezzati. diventare una grande giornalista...un sogno a cui non sembra crederci più nemmeno lei ma che l'amica e collega Angela prospetta per il futuro, visto il posto vacante in "economia e mercato". farò naturalmente finta di non sapere come va a finire ù_ù e andrò avanti con la rilettura. ah no, prima fammi dire due cosucce sul pezzo iniziale. è una sorta di prologo? immagino che la voce narrante non sia quella di Bella e potrebbe essere Edward e il tutto avvenire durante la notte prima del racconto della giornata di Bella. andrò avanti piano piano con la lettura =) a presto!! ciao =)

26/01/12, ore 21:50

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH MY GOOODDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!
Finalmenteeeeeee, non ci posso credere, ma sei proprio tu writer che hai aggiornato?????!!!Si si devi essere per forza tu, il modo di scrivere, l'arte di ipnotizzare le tue lettrici a questo favoloso quanto miracoloso capitolo!!!!!!Non ci sono dubbi!!!!Ovviamente io questi mesi non ho perso le speranze nel vedere un tuo aggiornamento e capisco che sei sempre piena d'impegni...anche io purtroppo sono stata molto presa e latitante anche nel nostro blog. Sono veramente felicissima che la revisione si sia conclusa. Adesso penso che arrivi il bello. Io amavo già alla follia questa storia prima della revisione...anche non capendo il mistero che c'è intorno al nostro SexyEd....ma ora vedo delle sfumature diverse e dettagli che prima non c'erano. Come sempre ben scritta e la suspance è alle stelle. Non ci ero più abituata, infatti stava quasi per pigliarmi un colpo ma ho resistito...non posso morire prima di aver finito di leggere tutta la storia!!!!!!Writer ti prego ora non abbandonarci di nuovo, ci sei veramente mancata....detto questo e tornando al capitolo e alla storia....Cazzarola il nostro SexyEd è nella merda....è implicato con la MAFIA??????????Oddio........e bella ha fatto benissimo ovviamente a ritirarsi...cazzarola non mi ricordavo che "Mr mi fai impazzire l'ormone" fosse così stronzo...ha baciato un'altra??????Ma voglio dargli il beneficio del dubbio magare è stata quella stronza di Irina che si è fiondata addosso a lui....come darle torto!!!!!!!!!!
Spero non ci sia andato a letto altrimenti inizia a perdermi punti eheheheheh....ho paura che Irina sia una bella gatta da pelare per Bella....
Mi dispiace per Garrett...lui ha capito che Bella ha un debole per Edward....ma ora la storia si complicherà di più...io non capisco ancora come Bella possa "servire" come arma nel piano di Edward...ci sono ancora molti vicoli bui...e spero che al più presto tu possa darci alcune risposte....
Ricordati che non ti abbandonerò mai writer....io sono qua fino alla fine!!!!!!
Un grosso abbracio
Tamy

26/01/12, ore 14:42

E' stata una bellissima sorpresa trovare un tuo nuovo capitolo. Aspettavamo questa momento da tanto tempo ma ne è valsa la pena!!!
Ho riletto tutta la storia e ti posso garantire che con la revisione hai fatto un'ulteriore salto di qualità (anche se la prima stesura andava comunque benissimo). Ho trovato interessante aver inserito dei dialoghi non Edward pov, come il nuovo ruolo di Jacob e la descrizione del rapporto Bella/Edward ancora più elettrizzante con una Bella che non cede tanto facilmente :)
Spero tanto di poter leggere un nuovo capitolo al più presto perchè, come ho già detto in altre occasioni, trovo che fanfiction twilight tra le più belle, originali ed interessanti che abbia mai letto, ancora complimenti!!!!

25/01/12, ore 00:26

Non aprivo efp da parecchio tempo ormai; non riuscivo a trovare più nessuna storia che mi rapisse  e mi coinvolgesse, proprio come aveva fatto questa a suo tempo. Di solito non sono un tipo paziente, infatti se vedo che lo scrittore non pubblica iù dopo qualche mese, cancello direttamente la storia; ma per la tua ho sempre avuto una vocina dentro che mi diceva di non toglierla,,,di aspettare. bhè,che dire? ho un ottimo sesto senso!
Quindi l'unica cosa che ti posso dire è : Bentornata!

Tua "fan"
Mel