Verità nascoste
di TheStoryteller

24/01/12, ore 09:33

La più bella ff nella quale mi sono imbattuta, seriamente.
Scritta magnificamente, una proprietà di linguaggio invidiabile e rara.
La trama è avvincente, non banale e le emozioni che traspaiono sono pregnanti.
Adoro questo Edward.
Ti prego, aggiorna presto.
(Recensione modificata il 24/01/2012 - 09:48 am)

23/01/12, ore 20:30

ciao carissima ben trovata continuo ad aprezzare la tua storia anche con i nuovi cambiamenti.spero solo che nn mi lascierai con l'attesa troppo a lungo come è avvenuto in questi mesi nn vedo l'ora di poter leggere l'evoluzione del rapporto tra i due protagonisti lui come sai nonostante l'apparenza di bello dannato e da scoprire sotto tutti i suoi aspetti e questo mi intriga molto .alla prossima un bacio .

23/01/12, ore 16:59

Oh che gradita sorpresa!!!
Sono contenta che questa storia e' stata ripresa, sarebbe stato un vero peccato il contrario, in questo capitolo e' stata messa parecchia carne al fuoco, chissa' se Bella riuscira' a scoprire i segreti di Edward e a portare avanti il complicato rapporto che ha con lui senza ossa rotte...e senza cuore infranto, l'istinto mi direbbe di fuggire a gambe levate da un uomo cosi' tenebroso e misterioso ma credo che lui l'abbia stregata con il suo magnetismo, prima o poi cede, bisogna solo aspettare...nel frattempo ti faccio i miei complimenti e ti saluto caramente
Laura.

23/01/12, ore 12:56

per ora ti scrivo solo che ancora non ho letto. che sono felicissima di vederti. che ho letto la tua storia nell'agosto del 2010 e mi hai fatto compagnia mentre ero ricoverata all'ospedale. ora rileggerti sarà un immenso piacere. come da tuo consiglio rileggerò la storia da capo. grazie ancora. ci sentiamo fra qualche giorno così recensisco decentemente!
bells

23/01/12, ore 09:07

uuuauuuu........ ormai avevo perso le speranze, invece ci hai fatto un bellissimo regalo!!!!! leggendo il capitolo Garrett mi fa un po' pena........ non è per nulla corrisposto da Bella...... ora spero di leggere al più presto un altro aggiornamento!! Bravissima
un caro saluto Anna

22/01/12, ore 21:47

ciao vorei cominciare con un finalmente o aspetato tanto per questo cap e spero che ora in poi aggiornerai piu spesso "per favore" pero mi piaceva molto la storia originale perche lai cambiata? cmq aspetto il prossimo cap

22/01/12, ore 16:19

ciao ! la storia è molto coinvolgente.. spero che leggerò il seguito quanto prima !
ho letto anche l'extra, hai descritto molto bene la serata di rosalie. son curiosa di sapere cosa succederà quando entrerà in casa..

22/01/12, ore 14:02

Che bello che sei tornata! Ho sempre la tua storia tra le seguite, perchè è veramente intrigante, mi ha colpito fin da subito. Spero che continuerai ad aggiornarla, perchè mi piacerebbe seguire la trama e capirne un po' di più di adesso.
Edward si stà servendo di Isabella, ma per quale scopo, perchè proprio lei, cosa rappresenta per il suo disegno? C'è qualcosa in più, lui è attratto da lei o è solo una pedina nelle sue mani? Bacio e complimenti ancora!

22/01/12, ore 02:46

oggi ho trovat qst fan fiction e l'ho incominciata e leggere e nn mi sn fermata finchè non l'ho finita è davvero intrigante, affascinante cm storia** lunica cs che sarebbè bella è sapere un pò di più il pensiero di Edward  .. comunque bella sotria ** io chissà che si nasconde dietro qst personaggi
comunque io adoro già Edward alla massimo chiunque sia ahah

21/01/12, ore 23:22

ottima storia, è ben sviluppata, nella descrizione dei personaggi ,dalle caratteristiche psicologiche a quelle fisiche, oltre a quelle dei loro comportamenti che sono dettate dalle loro reazioni emotive.
mi piace molto anche il modo in cui narri la storia, anche per il mistero che hai lasciato fina dal primo capitolo a quest'ultimo... ma la verità che edward non vuole che bella scopri è la sua natura vampira?? o non c'entra niente? e poi jacob fa la guardia del corpo a bella per conto di chi??di edward????ed è stato lui ha mandarle quella prima busta contenente duemila dollari??o sono stati quelli del washington independent?,te l'ho chiedo perchè non sono riuscita a capirlo...

21/01/12, ore 20:41

ciaoooooo,ho riletto da capo la tua ff,bella,intrigante,misteriosa.spero che tu la continui,comè affascinante e misterioso edward,sai mi spiace un po per bella,non mi sembra che sia portata a tanto mistero,intrighi,mi ha fatto sorridere la gaff che ha fatto edward,bacia bella e aveva ancora il rosetto di irina adosso,mi chiedevo,ma sua moglie che ruola ha?a presto spero con un nuovo magnifico cap.ciaooo Maria50.

21/01/12, ore 20:31

Finalmete sei tornata!!!!
mi è mancata tantissimo questa storia!!!! e ora non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!!!!!!;)

21/01/12, ore 19:32

Cara, non ho ancora letto il capitolo ma, intanto, vorrei esprimere la mia felicità per rileggerti. Adoro questa storia e più tardi la voglio centellinare con calma.
Per ora grazie.
Stefania Rossi

21/01/12, ore 19:20

ho aspettato tantissimo questo capitolo e sono felice che finalmente l'ho potuto leggere.
la storia è cambiata tanto è vero, ma non è meno bella, anche se il patos dell'originaria, mi piaceva di più.
sono curiosissima di sapere cosa accadrà. non vedo l'ora di leggere il tuo prox capitolo.
kiss

21/01/12, ore 16:50

e così irina avrebbe interesse a rapportarsi con marcus invece che con eddy, mmm questa cosa mni puzza di bruciato chissà xchè ha scelto questa strada?????????? chissà eddy come intende ricattare bella??????? sembra che sia stato marcus a mandare bella sotto copertura, chissà xchè???????? mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero?????????? UN bacione grandissimo ciao *___* BENTORNATA