Verità nascoste
di TheStoryteller

02/02/10, ore 11:00

uff uff uff....continui a dare indizzi, a inserire particolari che fanno mettere in azione il povero criceto del mio cervello ma non riesco a fare ipotesi convincenti, anzi tutte si accavallano senza trovare una linea logica XD....mmmm qualche rispostina??? no?? ah ah ah...questa storia è stra intrigante capitolo dopo capitolo e l'aurea di mistero che l'avvolge invece di dissiparsi si inspesisce... =) XD sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti!!! =)
per il capitolo posso solo dire un paio di cose....uno per fortuna non è figlio di edward il bambino di tanya. questo però lo avevo ipotizzato....mi rimane da ascoprire perchè lei esce un po' "provata" dall'ufficio...(e qui il criceto corre sulla sua ruota...)
secondo, mmm...quei due insime non vanno per niente been!!! XD insomma edward le chiede di non essere imbarazzata di fronte a lui e poi le dice che pagherebbe volentieri per portarsela a letto...e lei che non fa altro che arrossire??? su un po' di contegno!!! (io sospetto che prima o poi si salteranno addosso...ma questo è il criceto impazzito che parla XD)
terzo(giuro che questo è l'ultimo commento!!! XD sarai felice!!!): ma perchè tutti quei medicinali??? hanno sicuramente aperto una filiale di pronto soccorso in ufficio....ih ih ih....cmq credo che bella lo scoprirà presto...insomma, quando tanya andrà via, le dirà quello che c'è in ufficio e le parlerà anche di quello, no???
basta davvero!!! =)continua così che questa storia è davvero fantastica!!!! ciao!!!!!!

01/02/10, ore 22:18

ciao, è la prima volta che commento e volevo farti i complimenti per questa fantastica storia. è scritta davvero bene e la trama è strutturata molto bene... amo moltissimo gli enigmi e gli intrecci e non posso fare a meno di complimentarmi con te per la tua fantasia. ho letto nel tuo profilo che presto avrai un esame... in bocca al lupo! sono impaziente di sapere se Edward sfrutterà il fatto di conoscere l'indirizzo di Bella e soprattutto perchè l'ufficio sembra più un pronto soccorso. baci alla prossima

18/01/10, ore 18:50

tesoroooo ciaoooooo wow ahhhh mamma mia all'inizio del chappy mi stava venendo un infarto......mi ci è voluto un x riprendermi...ahhhhh c'è qlk ke mi sfugge ma nn capisco ks......tt si comportano in modo strano.....e poi cavoli tania è incinta di eddy???? magari nn ufficialmente ma è lui il padre biologico??? se nn fosse dai km 6 messa aspetti un bimbo e vai kn il tuo capo??? kmq vabbbe ahhhh mi è piaciuto un sacco qsto chappy.......kissa km sarà l'incontro kn eddy e poi qsta nuova fusione....kissa kissa vedremo a presto un bacione e in bocca al lupo x gli esami kissss

18/01/10, ore 18:13

che sogni perversi!! ah ah ah...non prenderla come un'offesa! mi è piaciuto un sacco la differenza tra la notte e la mente condizionata e il giorno in cui Bella metteva a tacere il suo subconscio =) e qui il mistero si infittisce!!! se la società dei Cullen vuole comprare quella di Denali entrando in concorrenza con quella che controlla il giornale, beh, se fossi in Bella mi preoccuperai parecchio, non dell'articolo ma di non essere sospettata di spionaggio industriale =) sembra quasi che trovare delle macchie nel passato di edward possa far evitare la fusione, quindi eliminare un po' della concorrenza... =) teoria assurda? forse si, ma ormai il mio cervellino ci ha preso gusto, si diverte, la storia è affasinante e gli da modo di restare attivo con mille congetture!!! =) ciao!!!

ciao! io non vorrei essere maliziosa e vedere proprio il marcio in tutto...lo vorrei proprio, giuro, ma come si fa a non esserlo? no no, dimmelo tu.... xD perchè io vedo qualcosa di marcio, di molto marcio in questo capitolo. ok, forse voglio vedere dietro tutto un significato nascosto, o forse il significato nascosto c'è proprio...adesso te lo dimostro. ho notato che dalla prima versione c'è una bella differenza. Bella non è subito alle dipendenze del grande capo ma viene spedita nell'ufficio stampa, sotto le urla feroci di Demetri. Bella è vicina e allo stesso tempo lontana da Edward. vicina perchè ha ottenuto un incarco nella Twilight Corporation, ma lontana perchè non è arrivata ancora al piano di Edward e non lavora alle sue strette dipendenze. ma almeno è un inizio. sarebbe molto sospettoso se fosse stata assunta come sua segretaria fin da subito per sostituire Tanya, cosa che poi effettivamente farà. Garrett invece non mi sembra cambiare troppo dalla prima versione. è un bel personaggio, molto umano e dolce, soprattutto se confrontato con il grande capo Edward Masen. e allo stesso modo l'addetta stampa del grande capo, mi sembra che abbia mantenuto la sua dolcezza e quel carattere equivoco per quanto riguarda il suo rapporto con Edward. esce dal suo ufficio un po' scompigliata. sembra che abbia appena avuto un rapporto sessuale in quell'ufficio. a Isabella, con uno spirito da giornalista attenta ai particolari ma con sempre il rischio in agguato di travisare, sembra facile fare due più due e arrivare alle conclusioni. ma veniamo alla parte in cui vedo tanto ma tanto marcio (ti ricordo che sarò la malizia in persona ù_ù). ora ho già espresso i miei dubbi circa le circostanze del loro primo incontro e del successivo invito di Alice a prendere un caffè con lei. siamo proprio sicuri che Isabella non sia stata attratta in trappola in qualche modo? è come se il topolino fosse stato attirato nella tana del loene Edward con un pezzettino di formaggio a cui proprio non sa resistere (e dopotutto la curiosità è donna ù_ù). cmq viene trattenuta proprio fino all'ultimo minuto con un compito da poco e viene spedita lei, l'ultima arrivata, dal grande capo per la consegna della bozza degli argomenti per la conferenza stampa. il piano vuoto, l'ufficio aperto, nessuno in circolazione e i documenti che chiedevano solo di essere letti...lasciare così il cassetto semi aperto sembra proprio un invito a perchè il suddetto cassetto venga aperto. e poi arriva Edward, cogliendola in fallo e con le mani nel sacco. un arrivo davvero improvviso. e concludiamo con la malizia. forse Edward non voleva davvro farla curiosare nelle sue carte e soprattutto non voleva che lei scoprisse che tiene nel cassetto sotto il suo fascicolo. ok si potrebbe trovare una spiegazione logica e razionale a questo fatto. Isabella è stata appena assunta e forse Edward sta ancora studiando il suo curriculum...ma le sue parole...il grande capo sta tramando qualcosa e io voglio sapere cosa! xD Bella ha troppo l'aspetto di una pedina nel suo gioco. che gioco poi sia non si capisce. chi vorrebbe portare al grande pubblico ogni proprio possibile scheletro nell'armadio. va beh, continuerò a leggere e a cercare di capirci qualcosa!! a presto!! ciao!!!
p.s.: Edward è abbastanza inquietante mentre pianifica come far servirsi presto di Isabella.
(Recensione modificata il 21/02/2012 - 09:57 pm)

18/01/10, ore 15:27

La questione si fa interessante... Il mistero si fa sempre più fitto.
Beh, buona fortuna per gli esami!
A presto.
Jessica.

17/01/10, ore 23:26

ciao ke bello hai aggiornato come sono contenta lo sai che la tua ff mi piace molto:-)cmq passiamo al capitolo più passa il tempo e più Edward è cosi misterioso il suo passato poi mi incuriosisce da impazzire cosa sarà successo in quei 3 anni?e il padre del bimbo di tanya è eddy?uffi sono troppo ma troppo curiosa...:-)baci

17/01/10, ore 23:24

Ciao! complimenti per la storia, scrivi bene e mi sono appassionata. Dritta tra le seguite :)

17/01/10, ore 21:25

che bello il capitoloooo...... complimenti.. aspetto cn ansia il prossimo..kiss kiss

14/01/10, ore 23:19

ciaoooo tesorooo nn so se ti ricordi di me.....ho commentato truble ke mi sn appena accorta avere un 2°chappy ke nn ho letto ma ke prevedo di fare al + presto hihihii......kmq wow ke ficcy cioè veramente wow mi intriga tropppo è un fitto di mistero e poi ADORO EDDY COSì.....cioè è strano oscuro misterioso......qnte incognite mammma mia mi si sta fondendo il cervello kmq wow fossi stata in bella avrei già mandato Aro a cagare cioè sta facendo troppi manini e nn mi piace nascondono tt qlk in qsta fic hihihhhihi a presto un bacione grandeeeee

10/01/10, ore 17:30

Davvero un capitolo stupendo!Bravissima,complimenti!!
Ciao ciao Erica

10/01/10, ore 17:28

trovo questa storia molto appassionante con un Edward molto diverso e misterioso...
mi piace come Bella ed Alice abbiano ritrovato la loro amicizia malgrado gli anni passati.
rimango molto curiosa di leggere il seguito. ciao

10/01/10, ore 15:07

ciao mi piace questa ff perchè è diversa dalle altre...mi piace mi piace...complimenti

10/01/10, ore 15:05

sono molto curiosa di sapere cosa nasconde edward l'idea mi piace davvero tanto continua!!

10/01/10, ore 15:03

mi piace questa ff davvero molto molto!!complimenti

10/01/10, ore 15:02

mi piace molto questa ff davvero perchè non è come tutte le altre...è diversa...il tuo stile è unico