Verità nascoste
di TheStoryteller

02/08/12, ore 18:26

Carissima Writer, prima di tutto mi scuso del ritardo della mia recensione ma sono stata molto presa in questo periodo. Sono molto contenta di questo nuovo capitolo, si sta sbrogliando la matassa. Riesci sempre però a tenerci sul filo del rasoio e con il fiato sospeso fino all'ultimo. Infatti ora che fine ha fatto il nostro SexyEd??? Chi ha rubato l'intervista????? Edward è stato così calcolatore con la nostra Bella o c'è qualcosa di più????
Bella ha avuto un capogiro non è che è incinta (anche se lui dice di essere sterile)??????
Ovviamente spero che risponderai a queste domande nel prossimo capitolo!!!!! Ti ringrazio ancora per l'ennesima volta per l'emozioni che mi trasmetti...
Un bacio e spero a presto!!
Tamy

24/07/12, ore 01:12

oddio oddio!!! io lo sapevo che quelle copie non dovevano essere fatte e la prima cosa che mi è venuta in mente quando bella è tornat a in macchina dopo il colloquio è stato il Pc avanti se le era sembrato una messa in scena doveva essere fatta per un qualcosa e l'unica cosa che potevano volere da bella è l'articolo,k scommetto che nel momento esatto in cui bella era al colloquio degli scagnozzi di Owen stavano perquisendo la casa di Bella.
La sorpresa davvero che non mi aspettavo è la figura di Tanya in tutta questa storia non avrei mai pensato che fosse lei a organizzare gli incontri e che sapesse sempre dove è Edward. se fossi stata in Bella sarei stata acneh un pò gelosa xD
ormai il manoscritto è andato ma mi sarebbe piaciuto che Ed ci avesse ripensato è stata bella la scena in cui ci sta lui con la moglie, non mi ricordo se in un capitolo è uscito fuori ma lei sa di Bella? mi sembra di si ^^^ perchè Edward non si lascia sfuggire mai nulla su quello che prova sono troppo curiosa di sapere se ha ragione Garrett e che lui tiene in maniera particolare a Bella >.<
posta presto l'attesa mi uccide ç__ç

11/07/12, ore 21:38

Ciao...mamma mia questa storia si fa sempre più complicata...secondo me Edward ha assistito sia alla discussione di Bella con Garrett sia quella di Bella con Owen...ecco perchè forse si sentiva spiata....non so io non riesco aad inquadrare bene questo personaggio...e arrivati a questo punto della storia nemmeno gli altri...perchè Garrett è così interessato a sapere la verità? perchè vuole a tutti i costi salvarlo? non riesco a capire...e poi perchè Tanya era consapevole di tutto ma non diceva niente? Ci sono tantio misteri ancora da svelare...e io non so se riuscirò ad essere paziente...anche perchè sembra quasi che la situazione sia ad un punto di svolta ma ancora sosta nel limbo...e il ruolo di Jacaob non riesco proprio a capirlo...si vede che anche lui è invischiato in qualcosa....e secondo me sotto sotto viene pagato da Edward per stare vicino a Bella e tenerla d'occhio...secondo me Edward è il grande burattinaio di tutti...e ognuno esegue i suo ordini in modo volontario o involontario...sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti...complimenti ancora perchè questa storia mi tiene attaccata allo schermo come la prima volta che l'ho letta...1bacio alla prossima

11/07/12, ore 20:11

Oddioooooo, ho scoperto questa ff ieri sera e non sono più riuscita a staccarmi! E' meravigliosa, la storia intricata e piena di segreti mi ha completamente conquistata! Una cosa non capisco però.. la discordanza tra la data dell'omicidio che ha confessato Edward e il giorno del ritrovamento del cadavere. Secondo me ci sorprenderai con rivelazioni assolutamente inaspettate! E la storia delle botte, dei lividi e delle ferite piene di sangue? Questo è un altro interrogativo che mi fa arrovellare il cervello! O_____O sono troppo curiosaaaaaaa.
E poi il legame che si sta instaurando tra Bella e Edward, lei palesemente innamorata e lui.. che non so.. come dice Garrett prova qualcosa per lei. Solo che non glielo ha mai dimostrato(anzi dopo quest'ultimo capitolo Bella ha capito che l'ha solo usata e basta). Mi piace il fatto che la storia d'amore sia importantissima nella storia ma che allo stesso tempo non lo sia. Questa ff ha una bella struttura solida ed è capace di andare avanti anche senza la love story. Ma che senso avrebbe non mettercela in mezzo? Noi romanticone(io soprattutto) non vediamo l'ora di vedere l'apparente distacco di Edward trasformarsi in amore e sentire Bella confessargli i suoi sentimenti! AH! Dimenticavo.. lui ha detto a Bella che non può avere figli ma Henry lo chiama papà. Che sia figlio di Rosalie e di un altro uomo? OHHHHHHHHHHHH COM'E' FRUSTRANTE NON SAPERE LE COSE! Sono troppo curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Ti prego non abbandonarci e pubblica presto un nuovo capitolo, voglio assolutamente sapere come andranno le cose, scoprire la verità!
compliementiiiii sei bravissima!!!!!!
ti mando un bacione
Ste

11/07/12, ore 20:07

Ciao
Comincio con il dirti che una parte di me crede (o spera) fortemente che Edward non abbia ucciso nessuno. Lui stesso ha detto di non ricordarsi quasi niente e di avere solo dei flash di quella sera. Magari non è stato lui a commettere l'omicidio ma ne è solo convinto.
Bella si sente raggirata, forse Garrett ha un tantino esagerato con le sue parole. Lui non c'era durante gli'incontri tra Edward e Bella e sono convinta che il loro legame vada oltre una descrizione così spicciola fornita da Garrett. u.u
Ok, non sono così lucida quando si tratta di Edward, sono di parte e sbaglierò ma credo in lui!
Bella deve aiutarlo e adesso ho paura per questa storia del furto. Che sia stato lo stesso Edward a prendersi quello che voleva? Magari ha scoperto che Garrett sa tutto e vuol affrettare le cose ...
Non, lo so. La storia è fantastica, ancora complimenti.
Un bacio.

PS. Felice di averti fatto conoscere un libro così bello C=

11/07/12, ore 12:39

cavoliiii nn ci posso credere e adesso??? ma è stato owen a prendere l'articolo, magari attraverso jake?? opp edward....boh eddy nn penso....nn lo so....e adesso? cavoli cavoliii anke eddy ha avuto un attimo di ripensamento....qndo dice ke forse si è arreso troppo presto....anke xkè parliamoci chiaro secondo me nn ha ucciso felix....il 2 novembre c'è stato davvero il conflitto kn lui ma secondo me nn è morto sul colpo.....dopo 1mese i volturi hanno chiuso la faccenda uccidendo felix e facendo credere a eddy ke fosse colpa sua....ahhhh nn vedo l'ora di leggere il prox chappy a prestooooo un bacioooo

10/07/12, ore 22:11

finalmente hai aggiornato!!! avevo paura che avessi abbandoanto queta storia!!!
capitolo pieno di clpi di scena, ci è che si è intrufolato nell'appartamento di bella, e le ha ruibato le copie dell'articolo di edward?? Jacob?Edward?
i suo ex capo, visto che sembrava stesse recitando una parte, mentre parlava con lei??

10/07/12, ore 21:47

storia sempre più bella, ma ad ogni nuovo capitolo invece di fare chiarezza nascono nuove domande, si intravedono nuovi scenari ed i dubbi si moltiplicano. Se poi aggiungi che mi fai penare per i capitoli puoi capire bene la curiosità che è sempre più forte....non ho neppure capito a che punto della storia siamo, verso la fine o in alto mare? Bahhhh ...cmq ti aspetto al prossimo capitolo, leggerti è sempre un piacere

10/07/12, ore 20:45

Sono felice che tu abbia aggiornato, aspettavo da tanto questo capitolo. Chi sarà stato a rubare l'articolo? Vuoi vedere che Tanya, capendo che Garrett e Bella tramavano qualcosa, ha avvertito Edward? La tua fanfiction è molto coinvolgente, complimenti, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo.
Posso chiederti, sperando di non essere indiscreta, se nella dedica iniziale il riferimento era al libro "L'Ombra Del Vento" di Carlos Ruiz Zafòn? E' un libro che amo molto e mi è subito venuto in mente. Alla prossima, ciao!

10/07/12, ore 19:11

secondo me anche il capo di bella è d'accordo con eddy e company, adesso chi è stato a rubarle le copie dell'articolo???? e così marcus ha accettato di parlare con bella, garrett è l'unico che si è preso davvero a cuore bella, è stato lui che le ha fatto aprire gli occhi sù tutto il marciume che c'è alla twilight, visto che lui stesso è stato messo a conoscenza di fatti da carlisle in persona, mi sà tanto che stiamo x aprire il "classico vaso di pandora " vero????? UN bacione grandissimo ciao *___*

10/07/12, ore 19:06

oddio!!! chi sarà mai stato????...
edward non riesco ancora a collocarlo da nessuna parte....siamo sicuri che provi qualcosa per bella???
io incomincio ad avere dei seri dubbi...e che dire di tanya???
saràà un'altra sua amante???
e garret???c'è da fidarsi di lui???
non lo so la cosa non mi convince! ho una confusione!!!...
speriamo che al galà ci sia un momento romantico tra edward e bella!!:) alla prossima!

10/07/12, ore 18:32

finalmente hai aggiornato! non ci speravo piu. complimenti la storia è bellissima e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. :D

09/06/12, ore 15:46

Davvero fantastica questa storia, molto originale ed avvincente! Ancora rimangono svariati fubbi riguardanti Edward ed il suo passato. Non sono riuscita a capire bene cosa lui provi per Bella ma spero che sia amore, ovviamente! Attendo un tuo aggiornamento al più presto, un bacio :)

07/06/12, ore 00:16

ciao! questa storia ha un grande pregio. anche narrando situazioni estranee al mistero vero e proprio, riesci sempre a tenere alta l'attenzione su quanto ancora c'è di sommerso e misterioso in tutta la vicenda. così ritroviamo Bella dopo un sabato sera passato in un albergo con il suo capo e come nel peggiore cliché sulle amanti lei se ne va senza passare il resto della notte con lui (anche se la passa in bianco nel suo appartamento). lei è già stata un'amante, sa quali sono le regole e i codici di comportamento. ma si è chiesta questa volta che implicazioni ha la sua relazione clandestina con un uomo che potrebbe distruggere (ok, che distruggerà) con il suo articolo? non solo. questo articolo mette a repentaglio la carriera di Bella ancora prima che la carriera stessa inizi. oltre l'aspetto professionale, non è da considerare anche l'aspetto personale? Bella ha ammesso con il suo ex amante (che più che tale mi è parso un amico, un mentore e quasi un padre) di essersi innamorata di Edward. questo non complica tutto in modo indescrivibile? l'amore complica sempre le cose perché sei tu che rischi di soffrire, sulla tua pelle. Bella ha proprio bisogno di un consiglio, se è andata fino a New York per riceverlo e per di più di sera, rientrando a notte fonda. rientro con sorpresa -.-" non solo Jacob l'attendeva all'uscita della stazione ma anche Edward l'aspettava al suo appartamento. Bella può sviare l'argomento "fratello che si fa sua moglie" quanto vuole, tanto Edward di sicuro sa tutto...non mi sospenderebbe se fosse stato lui stesso a incoraggiare Rosalie all'adulterio con Emmett. poi non è che può dare più di tanto dell'adultera a Rosalie, se anche lui non ha la coscienza pulita. sarebbe come il bue che da del cornuto all'asino xD e poi non è solo Jaocb che tiene d'occhio i movimenti dell'intrepida Lois Lane, ma anche Edward ha le sue spie. forse lo stesso Jaocb, perché no, visto che lavora per i Rochester e Edward conosce bene Alec (sono cresciuti insieme, vero? se Elizabeth lavorava nella casa, probabilmente i due bambini si sono conosciuti lì...) Bella dovrebbe indagare più a fondo sul perché Edward si trovi nel suo appartamento e non farsi fregare dai suoi occhi e dalle sue parole...c'è qualcosa di non detto grande come una casa che dovrebbe insospettirla non farla cadere tra le sue braccia. ma lei è innamorata ormai e non si fa poi tante domande. invece dovrebbe visto il finale di capitolo. non solo suo padre le da informazioni sulla morte di Felix Hoffman in cui effettivamente la data ufficiale della morte e quella di presunta uccisione non coincidono, ma c'è anche la questione Irina da affrontare. cercare le domande giuste prima ancora di trovare le risposte giuste la porta a voler incontrare Marcus Rochester, una cosa seria e di certo una mossa inaspettata per tutti...sarebbe un incontro interessante se avvenisse. Edward potrebbe impedirlo o potrebbe impedirlo Alec. ma Bella si deve tutelare...mi è mancato il pov Edward che di solito inserivi...così è tutto più misterioso =) a presto!! ciao =)

p.s.: ok, ho una piccola critica da fare. per quanto sia affascinate Jacob su una moto sportiva, così sfuggente nella notte e così macho, è difficile che Bella accetti da lui passaggi quando deve andare in ufficio. gli abiti eleganti, le gonne e i tacchi, non sono l'abbigliamento adatto xD

01/06/12, ore 23:32

ciao! devo essere sincera. non so proprio da che parte iniziare con questo commento. ho letto una prima volta il capitolo e mi sono messa le mani nei capelli. ho aperto la finestrella per prendere appunti per commentare e...panico! lo spazio bianco mi ha rifatto mettere le amni nei capelli, domandandomi cosa scrivo? non perchè non ci sia niente da dire, ma perchè ci sono troppi elementi. è un capitolo sicuramente di svolta. lo sto rileggendo e annoto passo passo quello che mi viene in mente, quindi potrebbe essere una recensione un po' confusa xD l'incarico di Bella che all'inizio sembrava impossibile da assolvere per la scarsità di notizie, adesso sta decisamente diventando impossibile da svolgere per l'anima della nostra giornalista. la sta distruggendo. le difficoltà materiali che aveva incontrato all'inizio si stanno rivelando niente in confronto a quello che sembra dover sopportare ora. la consapevolezza di essere stata usata e manipolata le toglie anche il sonno. io lo avevo detto che la soluzione migliore è quella di abbandonare tutto. si sta cacciando in qualcosa più grande di lei, ma complice l'attrazione che prova verso Edward e il suo spirito giornalistico che la porta a indagare, non riesce a dire di no. ormai è appurato: Edward è un mago della manipolazione. vuole solo lei...ora, va bene che Bella ha frainteso le sue prime parole al Club, ma quest'ultima affermazione porterebbe chiunque al fraintendimento! lasciando Bella, entriamo con Edward nella stanza di Rosalie. un pov molto interessante ma sinceramente non so come giudicarlo. partiamo da quello che si può ricavare: uno, il rapporto tra marito e moglie non è così pessimo come credevo in un primo momento; due, probabilmente Emmett è diventato l'amante di Rosalie Masen per un motivo preciso perchè è il fratello di Isabella. ciò potrebbe essere confermato anche dal punto tre, ovvero che Rosalie sa di Bella e dell'articolo. quattro, chi diavolo è Henry??? Edward ha un figlio??? questo si che sarebbe un vero scoop! cinque, Rosalie sa tutto quello che Edward ha in mente e non approva. è qualcosa di così pericoloso? in teoria mette solo a rischio la sua carriera, non la sua famiglia. e con questo mi ricollego anche al secondo pov di Edward, quando lui va da Carlisle a comunicargli le sue intenzioni. la sua famiglia adottiva gli vuole molto bene. ma il suo obbiettivo va ben oltre tutto ciò. sembra però che Edward quasi voglia vendicare se stesso e Rosalie insieme. ho avuto questa sensazione ma credo che sia leggermente sbagliata. alterni molto bene i pov di Edward e quelli di Bella...sono in ordine cronologico vero? lui non è all'hotel perché deve parlare con Carlisle e perché vuole che Bella prima studi il caso. non solo. è ancora una volta in un quartiere malfamato per...scommettere? o vuole partecipare a un altro incontro di boxe? vuole incontrare Caius il capo dei Vulturi...ma se Cauis è la causa per cui è orfano, vuole approfittarne per vendicarsi? non capisco. in teoria ha già ucciso l'assassino che uccise la madre nella rapina. Felix è morto ma a lui non sembra bastare. come non capisco perché debba dare a Bella un'altra data di morte di Felix rispetto a quella riportata dai giornali. questa discrepanza tra i giorni è sospetta e fa bene Bella a prenderne nota. poi viene nominato anche Royce Kink...per questo sospetto che Edward stia montando un caso solo per vendicare i Cullen, la famiglia che lo ha accolto e che lo ha tratto in salvo dalla droga. credo che conosce Bella molto più di quanto voglia ammettere, credo che sia stata Alice a indicarla come la persona giusta. Bella avrebbe di sicuro notato tutte le incongruenze perché è la figlia di un poliziotto e avrebbe indagato da sola xD ok, sto viaggiando un po' troppo di fantasia. ma la sensazione che scelta di Bella vada ben oltre il fatto che fosse l'amica di infanzia di Alice è forte. anche perché si vede come va a finire la serata xD tra le lenzuola. Bella ammette che è attratta e non si fa più scrupoli per il fatto che Edward è sposato. e qui ritorna la mia fantasiosa teoria che Edward Masen voglia vendicare i Cullen. Edward non può avere figli...e Henry? ammetto che ci possano essere stati dei motivi per cui dopo la nascita del figlio (il bambino lo chiama papà, ma lo è davvero?) Edward possa essere diventato sterile...ma se Edward non è il padre, chi lo è? forse il senatore King? o Caius? anche perché Rosalie chiede se Bella debba venire a conoscenza del bambino, come se lui fosse un pezzo di questo intricatissimo mosaico. e ultima tessera che non so bene dove collocare, la V di Vulturi è tatuata sulla spalla di Edward. mi arrendo, è davvero un rompicapo! uff, ho scritto un papiro ma credo di non essere giunta a nessuna conclusione xD a presto!! ciao =)