Posso dormire con te?

29/02/12, ore 00:03

Ciao :)
Allora che devo dire?
Che è semplicemente bellissima *-*
E' troppo dolce e carinissima, oltre che divertente, ahahah Emm ma ti vuoi stare zitto? Ahahahaha
Poi ci si mette anche Jasper ahahha povero Ed, comunque me lo sono immaginato in tuta e t-shirt *-*
Ma è dolcissimo con lei, e mi sono immaginata tutto.
Complimenti bellissima e scritta bene.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

09/05/11, ore 12:40

oh dio ma è bellissima *_*
edward come papà me lo immagino esattamente così *_* e l'immagine poi è davvero stupenda!!!

09/05/11, ore 12:36

oh dio ma è bellissima *_*

05/06/10, ore 19:25

Recensione unificata xsemprenoi e pirilla88

Rieccoci, solo dopo aver letto la one-shot servizio da tè, ci siamo rese conto che ci sono ben altre 3 one-shot……………………ed infatti eccoci qua, che dire è carinissimo entrare nella vita di Edward e nessy…………sembra di vederli, Edward padre è di una dolcezza infinita, Nassy è adorabile e poi i due zii sono tremendi…..ahahahaha
Emmet non riesce proprio a fare il serio…..e quando la bimba gli chiede ma zio cosa voleva dire…………….ahahahahaha………….la rotolavamo…..ahahaha
Edward si rende conto che la piccola sta crescendo troppo velocemente però per lui resterà sempre la sua bambina……..
Ti facciamo i complimenti, perché riesci a dare vita a queste storie, e scrivi veramente bene.
Baci Lucy e Vale

31/03/10, ore 05:00

Ahhh..! Che carina! Mamma mia ma è tenerissima. Povero edward... che razza di fratelli che si ritrova. Per fortuna Nessie non ha ancora acquisito certi concetti, ma curiosa com'è... non era possibile che non chiedesse ^^ troppo carino vedere Ed imbarazzato dalla domanda. eh eh ^_____- Emmmett... scappa che ti conviene, altrimenti la tua Rose rimane vedova. Anche se Ed ha ragione..
Brava Anthy! Scritta bene e molto dolce.
un bacio! Lala ^^

13/02/10, ore 18:47

oddio è bellissima.
Edward in versione padre affettuoso è uno spettacolo, Nessie è adorabilmente cocciuta ahahaha
ed Emmett, bhe Emmett è Emmett.
cmq complimentissimi!

27/12/09, ore 18:53

Che caruccia!!! Io amo Nessie, e questa ff esprime tutta la sua dolcezza e soprattutto l'amore verso il papà! Quant'è imbecille Emmett, e quant'è perspicace la piccola Reneesme...!! Molto tenera e simpatica, complimenti, hai uno stile particolare!! Kizz affettuosi,

by
19_aRgEnTo_ViVo_97

23/12/09, ore 22:47

ciaooo!
Oddio ma è davvero stupenda questa one shot!!
Così dolce poi! Sei davvero bravissima!! La metto subito tra i preferti, sarà che io adoro il rapporto Ed/Nessie... infatti mi è dispiaciuto un sacco che la meyer non abbia approfondito ciò in BD.
Sei bravissima, e se in futuro deciderai di farne una di questo tipo io sarò lì a leggerla :)
Ancora complimenti!!
un bacione!

21/12/09, ore 22:56

barava!, che bella, è dolcissima, che carina Renesme,complimenti^^ davvero bellissima :)

20/12/09, ore 11:19

Complimenti.....una sola parola.....adorabile.Ciao

19/12/09, ore 23:30

tesorooooo ma ke cariiiiiinnnnnnnnniiiiiiiiiiiiii adoro quei 2 insieme sn tropppo belli poi eddy a fare il padre è fantastico.....hihihih emmet è proprio un cretino! un bacioneee

19/12/09, ore 19:54

Uuuh troppo bella!!! Jazz e fratello orso sono semplicemente troppa roba...li adoro ^__^ Eddy è dolcissimo, come sempre...Nessie poi! Come non adorarla?? Davvero, fantastica FF, mi è piaciuta da matti! Hihi a questo punto aspetto la prossima! ^^ Un bacione, sei mitica! ciaoo!

19/12/09, ore 19:05

Davvero splendida questa one-shot dal contenuto incredibilmente dolce, ma spassosa e simpatica tra le righe.
In questa storia troviamo un Edward nelle vesti di padre, nella descrizione di un momento di tenerezza e amore con sua figlia.
Ed anche se possiamo solo immaginare questa figura di Edward, credo che tu sia riuscita a tratteggiarlo per bene, in maniera più che appropriata con il personaggio che conosciamo.
Brava!

19/12/09, ore 18:55

Le tue shot sono sempre stupende, non ne perdo mai una!! E questa è carinissima e dolcissima, oltre che divertente! Complimenti davvero.

19/12/09, ore 18:51

Bellissima anche questa mini-fic. Bravissima!!!Spero vivamente ne farai un'altra. Un bacione