AMORE IMPOSSIBILE
di terrypic

14/04/12, ore 20:01

Partiamo dai tempi verbali e dalla punteggiatura: devi lavorarci molto. Ma quanti anni hai, sei?! Nessuno fa errori di questo tipo, neanche mio cugino che frequenta il primo anno delle elementari.
Il primo capitolo non si può commentare. Volevo forse ricreare l'atmosfera della scena del gioco delle carte iniziale? Bene. Almeno mettici qualche dettaglio, o almeno ricreala bene! Il secondo capitolo, secondo me, è un obrobrio vero e proprio. Scusa la schiettezza, ma non posso girare per EFP cercando storie da leggere e imbattermi in una simile schifezza bimbominkiosa. Con affetto.

22/01/10, ore 19:44

Ciao...
Allora, devo farti qualche appuntino^^
Attenta ai tempi verbali (ho trovato qualche presente quando la storia č al passato) e alla punteggiatura (cerca di metterla correttamente).
Poi, quando ci sono i dialoghi, utilizza i segni: -/- o << / >> o "/". Rendono pių corretto e scorrevole il testo.
Il resto č da integrare nella forma e nel contenuto...prova a narrare i sentimenti, a farli fluire dal tuo cuore a quello che scrivi^^
Kiss^^

20/01/10, ore 21:51

Dovresti allungare di pių il testo e troppo corto metti fantasia quando scrivi. Per il resto la storia mi piace.