Magnet
di Madame Melerik

03/10/12, ore 01:08

Nira: *applaude* bella *w*
Miru: *sorseggia té al limone* carina
*vola una padella*
Nira: come carina D:
Miru: *col bernoccolo che fermenta* sii obbiettiva, Niroide Bakoide!
Nira: eeh già, sì senpai T^T insomma, non che la mia opinione conti *Esatto! Nd.Miru* però... ecco... sempre fissate con 'sto Tyki arrapato in calore e sto Allen uke formato femminuccia smarrita -.-"
Miru: comunque sono stati dei buoni capitoli *mescola té al limone*
Nira: tu ti arruginirai a furia di bere quella brodaglia
*vola un Tyki*
Miru: è Earl Grey Tea! Marchiato Royal Worrant!
Nira: TYKINOOOOOOOO
Tyki: porca*beeep*
Nira: bella l'idea e bella l'immagine finale xD *mentre spupazza Tyki che cerca di scivolarle via dalle mani come una saponetta*
Allen: *ingozzandosi di cibo* un po' più seme non mi darebbe fastidio *fulmina le autrici con lo sguardo*
Miru: sono d'accordo *gluglu*
Tyki: aiut...*diventa blu*
Nira: ci vediamo nella prossima recensione! <3 Tykinooooooo
Tyki: T_T aiuto....

05/07/11, ore 22:24

This story is better than better than beautiful! Scusa il gioco di parole, ma ci tenevo ad esprimere quanto questa storia mi sia piaciuta. Innanzitutto leggendola mi sono fatta un sacco di risate perchè c'erano delle scene veramente spassosissime, ma mi è anche piaciuta perchè, a differenza delle solite trame Yaoi ( che comunque io apprezzo molto) in questa storia Allen da filo da torcere a Tiky e non si lascia sedurre facilmente. Mi è piaciuto molto il carattere forte di Allen ma soprattutto ho adorato la giornalista, sembrava un mix fra Rita Skeeter (Harry Potter) e Madame Melerik. Ho inserito questa storia fra quelle da ricordare perchè è una storia che ho letto e riletto varie volte e che mi è sempre piaciuta e perchè le tue storie mi piacciono molto. Complimenti, continua così.

22/03/11, ore 15:44

Dopo essere riemersa dai 17 capitoli di Better than Beautiful ho deciso di leggermi anche questa minific!! Allora, l'idea dei cantanti è un AU che si adatta bene a molti fandom e il bello è che è sempre diverso. Il vostro mi piace da matti!! Anche se breve, avete creato una bella storia, una commedia molto gradevole, con i suoi momenti comici, i suoi momenti romantici, i suoi momenti erotici e tutto.
Ho ascoltato la canzone Magnet e wow, mi piace proprio. Di solito non ascolto le canzoni delle storie, e salto il testo a piè pari, ma per curiosità l'ho fatto eh sì, mi piace molto e le voci sono davvero belle!!
Che dirvi, povero Tyki che viene sempre definito vecchio XDDDD Non è vecchio, è maturo u.u (anche se non sempre). Comunque la storia mi è davvero piaciuta e complimenti per il primo posto al contest!
Come sempre le trame che sapete costruire sono ricche di eventi e particolari, e nulla è tralasciato assolutamente!!
Continuate così!!

Kisses Lory

20/06/10, ore 23:42

yeeeh, eccomi ù_ù
Ho letto la storia tutto d'un fiato.
Stupendamente divertente.
Alcune frasi mi ricordano molto 'Better than Beautiful', come quella dell'antisesso *crepa x°°°
Btw, la storia è molto bella *sisi*, ed è anche scritta molto bene v_v
L'aver scelto Magnet come vostra "copertina" è degno di nota.
Amo quella canzone *_*!
Vi faccio i miei complimenti <3

24/02/10, ore 17:10

Bellissima, davvero no poteva finire in modo migliore, solo peccato così presto!
Sarebbe bello avere un seguito! ^_^ Magari con Cross che cerca di riprendersi Allen ma non ci riesce. XD

21/02/10, ore 14:34

waaaaah è finita! *.*
...che finale! sì...veramente incredibile...peccato che sia finita... T.T
...davvero bellissima! =D

20/02/10, ore 16:12

Uh. Finita. ç_ç
Peccato!
Mi è piaciuta tantissimo, vi adoro!
Scrivete in un modo eccezionale e scorrevole, semplice, ma soprattutto un enorme "complimenti" per la fantasia.
L'immagine è bellissima, davvero. =ç=
La metto nelle "Storie da ricordare" non più in "Seguite" visto che è finita!
Ci tenevo a dirvelo^^
Tyki è sempre il migliore e mentre cantava io stavo morendo dalle risate! *rotola*
Complimenti!
Bacio,

yaoilove

20/02/10, ore 13:40

Voglio anch'io la banana col cioccolato! xD Anche se potrei fare un casino come l'ultima volta! *dati riservati e nascosti nell'Archivio delle cose RELATIVAMENTE normali di casa Shava* comunque... fortuna che avete messo le traduzioni di tutto. Mi mancava la prima. ç__ç/ E... ma DOG!! Cross è triste!! çOç *lancia peluche di Timcanpi fregato ad Allen mentre era nudo* MUHAHAHA!! Ps: XShade... cercherò di fare l'opening... ç.ç/ Ciau! Pps: comunque sono sempre belle le vostre ficcy. ^w^

AAAAAAAAAAAAAAAAH!! Mi ero dimenticata!! *lancia bomba a Madame Melerik* MUHAHAHAHA!! Ci si sente!!
(Recensione modificata il 20/02/2010 - 01:42 pm)

19/02/10, ore 22:47

Siiiiii ecco il capitolo conclusivo!!!! Un finale con il botto si può dire no?
E la Madam Melerik è tornata in azione!!!
Povero Allen se l'è subita in BB e adesso pure in questa!!! XD Quella donna è una persecuzione!!! E ci piace proprio per questo!!! XD
Cosa dire??? Una ff stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
E poi l'ultima parte, quella del concerto di Allen e Tyki insieme... assolutamente da ascoltare con la vostra canzone scelta come sottofondo!!!!! *___*
Beh sono io che ringrazio voi per le storie che scrivete!!!
Spero di vederne pubblicata un altra presto, così come spero di rivedere la Melerik in azione!!!
Ciauuuuuuuuuuu!!! ^.^ besos!!

19/02/10, ore 00:17

Allora, rinnovo i ringraziamenti per la e-mail che ho apprezzato tantissimo. Sono in più lieta di aver concquistato punti stima (stile GDR) per la scemenza detta nella recensione precedente.
Detto ciò, passo a mostrare la mia tristezza per la conclusione di questa fic totalmente diversa dalla precedente.
Primo tra tutti Cross, che nell'altra fic era un infame bastardo mentre in questa è totalmente diverso. Sento comunque puzza di una futura Allen/Cross per come dirigerete la relazione tra maestro e discepolo.
In più ho odioata la Melerick, devo ammetterlo. Se mi fossi trovata al posto di uno dei due sarebbero partite parolacce fluide quanto il Po.
Aggiungo, in oltre, che ho molto apprezzato la scelta musicale e la scena di Allen e Tyki intenti ad esibirsi.
Spero di rivedere presto nell'elenco una fic formata da voi.
Un forte abbraccio contornato da tanti baci,
Azrael

18/02/10, ore 21:21

magnifica fine! anche se io avrei sperato in una bella lemon >.< uff ma chi si accontenta gode no? e accontentiamoci allora! XD
stupende come sempre, spero continuerete ascrivere su questa coppia di cui io sono innamorta follemente ! ^^

26/01/10, ore 22:45

Sììì! *festeggia*
Come sempre sono in ritardo ma l' ho letto tutto d' un fiato.
Mi è piaciuta davvero anche questo capitolo, Tyki è sempre il migliore!
Balliamo e cantiamo tutti! *yeeee*
Non vedo l' ora del prossimo!
*ride ancora*
Siete bravissime,

yaoilove

26/01/10, ore 19:10

MUHAHAHAHAHA!! ...sono riuscita a leggere finalmente!! MUHAHAHAHA!!
Bene... prima cosa: ribadisco quello che ha detto Allen. ù_ù Mai mettersi tra Allen e i mitarashi dango! Come è impossibile parlare sensualmente ad Allen se stai parlando di cibo perchè il suo cervello è per il 90% adorante di cibo, il resto non frulla più di tanto! - Seconda cosa: Tiky è un idiota! Se vuoi dare la caccia ad una preda, leggi le istruzione prima! Con lo Strip Poker sono morta perchè sapevo che finiva così! L'ho immaginato! x°D - Terza cosa: *fa patpat ad Allen* ...ma che sei, scemo? °° Tutte noi ci siamo arrivate alla banana con panna!! °-°' - Quarta ed ultima cosa: Voglio fare il bagno nella vasca profumata!! *si getta a bomba* MUHAHAHAHAHA!! ..torno alle mie faccende che sennò mi fucilano! x°D *va dai suoi pg yaoi*, salutatemi la Melerik! Se vuole venire a farsi un giro da me che ho un sacco di personaggi yaoi, che venga pure! Le do anche un appartamento! XD

26/01/10, ore 15:26

come volevasi dimostrare, un altro capitolo eccezionale! ^^ stupendo, davvero! aspetto con ansia il prossimo! ^_*
bye

26/01/10, ore 11:15

Siiiii balliamo tutti insieme la Carammeldansen!!!! *__*
Io adoro i Vocalooooooooiddd!!! =)
Comunque... Tyki non si smentisce mai ma devo ammettere che comunque è stato dolce, o almeno possiamo dire che più di una volta si è trattenuto e ha chiesto al nostro bell'albino di parlare di sè... anche se poi... eh beh! I suoi istinti vengono comunque fuori!!! Wuahahahahahah
Allen... ha fatto il ritroso per tutta la sera e poi, colpito e affondato, si è lasciato andare verso la fine dove (FATALITA') Cross ha interrotto sul più bello!!! Ahahahahah Mitico Cross!!! XD Ci credo bene che Tyki era infuriato nero!!!!!!!
Naaaaaaa mi dispiace tanto che siete sempre così impegnate!!!!
E a proposito... rivedremo ancora quell'impicciona di Madame Melerik in azione???? XDDDD