Unknown
di Anthy

06/07/16, ore 14:05

No. NO! Non puoi lasciarmela così... non l'hai più continuata! Dannazione! Ero interessata, persino curiosa di ciò che sarebbe successo. I sentimenti di Nicole sono così veri per me, così facili da fare propri... e Jamie! Cavolo non me lo aspettavo proprio... sarei rimasta fregata pure io! Vorrei chiederti di continuare ma dopo sei anni la vedo difficile... Comunque tanti tanti complimenti!

31/01/13, ore 21:16

ciao
Forse non leggerai neanche questo commento visto che ho notato che l'ultimo aggiornamento risale a più di due anni fa, però ho letto questa storia per caso e mi ha conquistata subito. Un'amore  a prima vista che ho provato solo con poche storie e la tua,anche se solo alle battute iniziali è stata una di queste. Mi dispiace davvero che tu l'abbia lasciata incompiuta perchè prometteva benissimo era un pò un diamante grezzo, da scolpire ma era già molto interessante, non solo per la trama ( della quale ancora non si capiva molto) ma anche per i due personaggi. Inoltre mi piaceva il punto di vista della narrazione. Se mai dovesse venirti in mente di riprenderla sappi che sarebbe veramente ben accolta,sono sicura non soltanto da me;oppure nel caso tu l'avessi già continuata,magari su un altro sito, mi farebbe piacere leggerla tutta. Complimenti ancora, ciao! ;)

29/04/10, ore 19:17

Ciao, innanzi tutto adoro la storia, è una delle mie preferite tra quelle che ha scritto questa meravigliosa autrice che è Anthy.
Ho scelto, proprio, questa storia poichè ho letteralmente adorato i personaggi:
Nicole è una ragazza perfetta, o meglio: lei si è costruita questa maschera di perfezione per non dover affrontare la vita reale, per essere sempre lodata.
Jamie, l'altro protagonista, è un ragazzo che ha incontrato Nicole ubriaca una sera e che vuole farla vivere veramente, naturalmente a modo suo.
L'autrice, l'ha accontanata per il momento, ma anche se sono pochi capitoli è una storia che merita. I personaggi hanno una loro psicologia, sono vivi!
Ho sentito molto vicina a me Nicole e Jamie mi ha subito catturata. Sono fermamente convinta che questi due personaggi siano ben fatti e naturalmente originali!
Grazie dell'attenzione.
Bye bye

16/03/10, ore 19:46

bellissimissimissimissima!
lui poi,mi piace troppo! Sarà che ho un debole per i bad-boy xP
recesisci presto,sono troppo impaziente!
kiss

13/02/10, ore 16:10

..l'ho trovata adesso e l'ho letta tutta con molta curiosità. Bella. Mi è piaciuta! Ma nn posti più?? Ciao.

12/01/10, ore 14:35

bel capitolo! brava, complimenti, mi ha davvero stupita!!

11/01/10, ore 12:51

ciaooo......mi dispiace per Nicole è caduta dalla padella alla brace....Lui è veramente un bastardo....non so proprio come si evolverà la storia.....ma sono curiosissima di scoprirlo.Non mi devi ringraziare perchè leggo le tue storie ...lo faccio perchè sei veramente Brava.Un bacione

10/01/10, ore 15:06

Uuuuuh ma questo capitolo è fantastico! **
Cioè lui è così awww dannatamente e perfettamente bastardo! Lo amo lo amo lo amo *W*
Uhm Nicole.. beh è quello che voleva infondo, no? XD trasgredire, vivere, ma vivere davvero, osare. E ora che ha questa opportunità non se la deve assolutamente far scappare u.u
Aggiorna presto :]
Un bacio, Valeria.

10/01/10, ore 13:30

Avendo letto l'altra storia (quella con Jack), ho visto anche tutte le altre che hai scritto e mi è cpaitata questa tra le mani che è semplicemente perfetta! Mi piace il modo originale in cui l'hai scritta (da un punto di vista esterno) ma sopratutto è molto intrigante! Poi ti dico già che io adoro gli occhi di ghiaccio...è una storia lunga, perchè mia sorella una volta ha scritto una storia con uno dai bellissimi occhi di ghiaccio e, da quel momento in poi me ne sono praticamente innamorata (tanto che li uyso anche nelle mmie storie XD)...poi mi piacciono anche gli occhi grigi XD Cmq a parte questo non so cosa altro dirti perchè sei bravissima! Lei mi ha colpito molto, il suo modo di essere...e lui ancora di più. Trovo che siano proprio simili e non vedo l'ora di leggere cosa farà Nicole! Inutile dire che Jamie è proprio gnocco XD Posta presto! Sono curiosa!!

10/01/10, ore 07:28

ciao devo farti i miei complimenti per la storia , è davvero molto bella, ora sono molto curiosa di sapere come si evolveranno le cose e continua così che scrivi molto bene .....i miei complimenti ancora

09/01/10, ore 21:02

mi piace come scrivi e anche come si svolge per adesso la storia...mi ha fatto riflettere su me stessa...io invece vorrei essere come Nicol ma invece sono l'opposto..non ho il coraggio di prendere la mia vita per il lato giusto e diventare la perfetta ragazza che vorebbero tutti da me...invece sono ribelle con le mie idee e molto sulla mia strada...vorrei provare ad essere la perfetta per poter valutarla per capire come sono veramente ma credo che questo rimmara un segreto...quindi continuero a leggere la tua storia..chissa magari capiro un po di piu me stessa grazie a te

09/01/10, ore 20:09

Ciao Anthy!
Ho scoperto da poco questa storia e mi intriga molto! Ci sono tutti gli elementi perché esca qualcosa di moolto interessante! Sono davvero curiosa di vedere come proseguirà perché mi sembra che i due protagonisti siano perfettamente in grado di tenersi testa vicendevolmente: certo, Jamie parte avvantaggiato... Chissà se anche lui nasconde qualche scheletro nel suo armadio pieno di vestiti eleganti... ;)
Aggiorna presto!

09/01/10, ore 19:14

wow non ci sono parole,davvero...bravissima.
Penso che Nicole debba ribbellarsi e cacciare un po' il suo animo da donna ribelle,non credi?
Penso anche che debba saper rispondergli alcune volte...penso che si debba svegliare dal suo attualte stato di gatta morta alias figlia di papà.
Ma questa ragazza ha amici?
Lui...che stronzo,Lei...che ingenua!
Eppure voleva solo scoprire il mondo,lui vuole dimostarle che è dura...ma non per questo lei deve rimanere in silenzio!
;) bravissima un bacio Giulia

09/01/10, ore 18:53

non c'è una tua storia tua che io non segua con possione!!!!! sei fortissima..........fic fantastica e io adoro il bastardone...mi intriga troppo baci

09/01/10, ore 16:50

Ma saaalve!!!
E così l'esperimento continua!!!
Evviva!
Un graditissimo aggiornamento.
Tanto per dire ma mi sono accorta che ti sto seguendo più o meno d'appertutto... Almeno nelle originali credo di averle lette tutte le tue.
E se posso dirlo aspetto con ansia un aggiornamento di "Lei, lui e... lo yankee" la trovo magnifica.
MA passiamo al capitolo!
Emozionante. Sono gelata anche io assieme a Nicole, quando lui le dice quelle cose in camera. Sono convinta che noi tutti portiamo una maschera, e come dice lei nei suoi pensieri, il trucco sta nel non farsela scoprire!
Cosa che sarebbe semplice per lei. In fondo "vive" in quella scuola e conosce le persone e gli ambienti in cui può muoversi.
Incontrando lui la sua "maschera" cade.
Sai? questa "teoria" delle maschere l'ho anche io, come avrai capito.
La sto descrivendo anche io nella mia fic.
Penso che tu sia una ragazza molo intelligente. Mi farebbe piacere scambiare 4 chiacchiere ti lascio il mio contatto bellatrix_indo@hotmail.com
A presto.
Bye bye