Two Worlds Collide
di Lady Gray

Oh My God! Che bella la tua fanfiction! Sono un'appassionata delle Cronache di Narnia, in particolare adoro Caspian (chissà perché..XD) e sono un’accanita sostenitrice del paring Suspian ... devo ammettere che comunque, anche se nella tua ficcy non c'è susan, questa storia mi è molto piaciuta!=) Continua così, mi raccomando!XD bacioni =)

bellissimo!

Eccomi anche qua!!!!
Bè ma tu sei brava in tutto...Adoro anche questa tua ff, apparte che caspian è stupendo sempre.
Bello anche quando descrivi i rapporti tra le persone bella bella complimenti!!! :)

O mio Dioooo !!! Troppo bella ! Mi sono commossa tantissimo leggendo questa splendida storia ! Il mio cuore ha fatto non so quante capriole quando Caspian si è dichiarato , per non parlare del momento dell'incoronazione . Anche io ho iniziato a scrivere una storia tra Caspian e una ragazza un pò speciale , ma sul mio forum , non qui , però la mia per il momento è più "tragica" ... Vabbè ... Comunque ancora tantissimi complimenti , spero tu scriva altre storie come questa ! Un bacioneeee

Noooo!!! E' finita!
Troppo bella! E' una delle fiabe, perchè è la definizione che devo darle, più bella, coinvolgente e ricca di espressività che io abbia letto.
Forse te l'ho già detto ma te lo ripeto: devi davvero avere un talento naturale!
Cercherò di continuare a seguirti come autrice (impegni scolastici e non permettendo) quindi il mio augurio di andare sempre avanti in meglio.
Un abbraccio Dany
P.S. Scusa se ho saltato la recensione al penultimo cap ma sono diversi giorni che ho dovuto abbandonare il pc e l'ho ripreso solo oggi. xxx Dany

08/01/10, ore 18:02

Noooo!!!
Questa fic è troppo giovane per morireeee!!! (Ok, sembro una demente)
No, dai sul serio non può finire così in fretta, è troppo bella! Quindi concordo con Envyna95: allungaaaaa!!!!
Ti do anche un'idea: un nuovo nemico che compare proprio in mezzo alla cerimonia! No, scherzo; è la tua storia e anche se mi piacerebbe vederla andare avanti devi fare quello che ti senti.
Passo alla recensione:
Juliette mi sembra tanto dolce, farà da testimone?
Troppo dolce la scena della confessione, e intensa anche: ancora una volta sono rimasta col fiato sospeso tutto il tempo!
Un abbraccio Dany

07/01/10, ore 18:48

noooooooooo non farla finireeeeee >.<
fa succedere....ke ne so' fai venire un rivale o una rivale,ma nn farla finire cosi' subitissimo :(
ti pregoooooooooooooooooooooooooooo
allungala di altri 10 chappy ok???
si si spero ke ascolterai le mie suppliche XD
ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

05/01/10, ore 21:48

Citazione:"-Non voglio vedere nessuna di quelle Principesse....al diavolo il titolo di Re..io non...-"
Oh-oh! Che Caspian si sia reso conto di amare Elena? XD
E il sogno? E' solo un riflesso o in qualche misura premonitore?
Sono curiosissima!!!
A presto Dany

04/01/10, ore 17:44

belliximooo il pov di caspian *________*
stupendo davvero...la storia k stai creando è fantastika nn vedo l'ora di vedere cm continua =)=)
brava! hai davvero tnto talento, complimenti! sempre csììì <3<3<3
baciiii alla proxima =)

04/01/10, ore 17:41

oh mio dio *_*
favolosooooooooo Caspian,vorrei dormire io cn te ^w^
bhe aspetto il prox chappy ciao^^
(Recensione modificata il 04/01/2010 - 06:13 pm)

04/01/10, ore 14:46

WOW! Il Pov di Caspian è bellissimo, è difficile scrivere dei pensieri dei ragazzi (parlo per esprienza...) e ci sei riuscita proprio bene. Devi avere un talento naturale!
Ora va molto meglio, la divisione rende meglio l'idea, penso te ne sia accorta anche tu, no?
Elena, sopravviverà? Siii dai! Il problema potrebbe essere come si ritrovano la mattina...sono curiosa, anche di sapere come Caspian risolve il "problema".
Che altro dire...a presto Dany

31/12/09, ore 16:05

Ciao dalla tua nuova lettrice.
Devo cominciare facendoti i miei complimenti, la tua storia sa molto di fiaba e fai un'ottima introspezione.
Vorrei anche aiutarti a miglorare, se non ti offendi quindi ti spiego i dettagli che ho trovato da correggere:
- una mia piccola critica riguarda la formattazione: il testo è compromesso dal fatto che non vai a capo durante i dialoghi.
- un altro dattaglio: se descrivi qualcosa è meglio evitare le parentesi. Le descrizioni si mettono prima o dopo un pensiero ma puoi anche inserirle in mezzo, nessuno lo vieta.
In ogni caso mi piace il tuo modo di esprimere le sensazioni in quest'ultimo capitolo sono rimasta in apnea fino alla fine.
Sperando di vedere presto la continuazione, ti faccio i miei migliori auguri di Buon Anno. Danielle

30/12/09, ore 18:42

AH! Finalmente ! Fino alla fine ero con fiato sospeso! Complimenti per il capitolo!! Al Prossimo aggiornamento! Ciao!

30/12/09, ore 18:41

capitolo romanticissimooooo...è stato davvero davvero emozionante credimi *ç* fantastiko nn ho parole..continua sempre csi..=)=) adoro cm decrivi il mio principe preferito :D mi fai sognare complimenti^-^ Caspian 4ever
nn vedo l'ora di poter recensire un altro capitolo XD ma soprattutto di potermelo gustare leggendolo ^-^ baciii alla prossimaaaaa tnx x la tua FF byeeeee

30/12/09, ore 15:53

WOW BELLISSIMA QUESTA FF *W*
adoro Caspian,Ben e' cosi' sexy....
e la coppia SusanXCaspian nn mi piace U.U
spero continuerai questa splendida storia ^^
PS messa tra i preferiti ^_O