I'll Be There For You
di nes95

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/03/10, ore 14:13

Eccomi qui!
Allora... aspettiamo questo sequel!
Fammi sapere in qualche modo quando ti ridanno il cellulare, così ci sentiamo, okay?
Oggi posto la nostra fic, occhéi?
Un bacione <3
Maggie

06/03/10, ore 21:17

Nessie! Amoree!!!!
Innanzitutto... come va??
Fatti sentire! MI manchi tantissimo!
Scusami se io non mi sono fatta viva ma sono alle prese con tremila verifiche e interrogazioni a scuola! UFF!!
Sto sclerando ormai...
Aspetterò comunque il continuo... non ti preoccupare.
adesso scusa ma devo andare.
ci sentiamo!
un bacione! <3 <3
tua Stella

05/03/10, ore 17:01

Ne abbiamo parlato stamattina, quindi posso tranquillamente affermare, senza dilungarmi nella motivazione, che questo è il più bel capitolo di questo seguito! =)
Non vedo l'ora che arrivi domenica, così finalmente tutto tornerà come prima!! Un bacione sister!! E ricordati di Altra!!! ;D

04/03/10, ore 18:56

come ho fatto a non recensire?????
che bel chap!
povero Joe!
ma vedo che si sta già consolando!
un bacio <3

02/03/10, ore 17:00

Ma povero Joe!!!
Cerca di dimenticare Alex e Julie e cade dalla padella alla brace!!!
Certo che Helen (si chiama così vè?) è di un pesante...Ma vuoi stare zitta un attimo??? Geniale l'idea di chiamare Bonus!!! =D
Teneri sul finale, che vanno a prendere un gelato insieme!!!! *v*

01/03/10, ore 16:41

Ragazze!!
SOno in ritardo! (ma vah! *voi sarcastiche*) I'm sorry ma ieri non ho avuto tempo!! -.-"
Sapete che mi sono resa conto di una cosa orribile?? Da quando sono registrata a EFP ho sempre violato il regolamento nelle recensioni!!! O.O
Ecco, davvero davvero!! Sìsì! PErchè dice:
NELLE RECENSIONI E' VIETATO: PARLARE DI ALTRO RISPETTO ALLA STORIA. Tra le tante cose, per fare un esempio, non si può usare lo spazio della recensione per discutere di questioni personali.
Ecco, vedete???!?!?!!??!!? Mi sento inutile, perfida, crudele!
Ecco perchè ho deciso di concludere la mia carriera su EFP da questo momento in poi, addio ragazze, è stato un piacere, questa è la mia ultima recensione, vi voglio bene <3 *sventola un fazzoletto bianco con aria melodrammatica*

Sapete una cosa?? Non me ne frega assolutamente niente!! *mhuahahhahahahhahahaa* Mi sento particolarmente crudele xD
Certo che Joe è sadico *lo guarda severa per poi abbracciarlo stretta*
Carrrrrrrrro lui!!!!! *____*
Helen è un pochino logorroica!!
Sorry, ma sono di fretta!!!!! Bravissime!!
Un bacione <3
Maggie criminale *ashaashuaashuashausasAga*

17/02/10, ore 13:50

Tesoroooo ma come posso non aver recensito?
Scusa!
Brava Julie, ottimo lavoro!
Pia amore rimettiti! =)
Ragazze ottimo lavoro, la storia sta andando davvero bene!
Continuate presto!!!!
;) ;)
Un bacione,
Martina <3

17/02/10, ore 00:22

Bene, prima cosa che devo dire... Scusate se ci ho messo tanto a recensire!!! Non avevo visto il capitolo... -.- Vabbè, sono un caso disperato, lo so... xD seconda cosa... Sapete di essere bravissime, vero? :D terza cosa... La recensione vera e propria... Ahah... Oddio, ma Joe è sempre il solito! Ahah... Gregoria?? Ahah... Oh mamma... Chi era il tizio con Julie?? A parte il fatto che la stimo troppo, perché una che riponde così a Joe Jonas non può che essere stimata! Ha bisogno di una bella lezione ogni tanto! Ahah... Nick e Amy... Awww... Troppo troppo troppo *va avanti così per mezz'ora* carini e teneri! Non vedo l'ora del prossimo capitolo! :D xoxo

15/02/10, ore 19:46

Io vi odio. Sìsì, vi odio tanto, odio puro!!!
Pia, sto avviando le pratiche per il divorzio.
Julie, ed io che ci tenevo a conoscerti... *scuote il capo sconosolata*
Come potete finirmi un capitolo con: -Uno. Due…- mormorai per poi tirare fuori il bastoncino.
Lo fissai e sorrisi mentre il cuore si alleggeriva. Nick mi baciò i capelli e mi abbracciò. Finalmente tranquilli ci sedemmo sul divanetto mentre la vocina stridula dell’hostess annunciava di prepararsi alla partenza.
eh? eh?!?!??!?!
Ora quando cavolo aggiornate?? Domani, veeeeero?? *prega in una risposta affermativa*
Pregopregopregopregopregopreeeeego per un sì!!!
Anyway, Joe e Greg li adoro!! Spero ci siano altre scenettine tipo quella in questo capitolo in quelli a venire!!
Ahahaha, grande Julie! Mi sa che James non è esattamente il fidanzato, neh! Joe, apri quei begli occhioni e guarda in faccia la realtà... : Julie non ti considera bello!!
*Joe si copre la bocca con una mano*
J: Maggie! *scandalizzato*
Io: ehhh, che ci puoi fare, è la verità!
*tonfo*
Sorry, Joe mi è svenuto e vado a salvarlo -.-"
Un bacione,
Maggie
p.s. Julie te lo tratto bene Joe, don't worry!

14/02/10, ore 20:54

Hai ragione... Joe non ha ancora dimenticato Alex, ma la gelosia che prova nei confronti di Julie e già un passo avanti no??? e poi scusa se te lo dico ma io adoro Julie! è troppo forte! La adoro, si mi piace xDxD ok scusa e che sono super contenta, ci voleva prorio un personaggio come lei! a presto =)

14/02/10, ore 17:46

Ciauuuuuuuu!
Bello bello bello il capitolo!
scusa ma sono di fretta!
Julie 4ever!
Al prossimo meraviglioso capitolo!
Buon San Valentino!
un bacio grosso grosso grosso grsso grosso!
coco2

14/02/10, ore 16:20

Uno, due e??? Tanto lo so che succede, ma la reazione è quella sbagliata!!! Damn!!!
Comunque IO che le so tutte (anche no insomma...) tiro a indovinare... Il truzzo dagli occhi chiari è il fratello di Julie! C'ho azzeccato??? Hope yes..
Ah, a proposito di niente, Buon San Valentino!!!
E...Sister?? W il Ligaaaaa!!!!!

12/02/10, ore 18:19

Eccomi qui!
Finalmente!
Che stupido che è Joe! Oddio! Amore!xDxDxD
Julie!! La stavo aspettando da taaaaanto tempo!! =)
Che bello che bello che bello!
Bellissima storia!
Sta prendendo una piega interessantissima!
Complimentii!
un bacio! <3
Stella!

PS : Nessie guarisci amore mio! :(

11/02/10, ore 21:43

Heyyyyyyyyy!!!!
Ecco anche Julie pronta all'attacco!
Mi piace il nuovo stile di vita di Joe! =D
Che carini Nick & Amy! *ç*
Ma come sposarsi subito?
In quell'istante? Oddio!
Mi preoccupi!
Non vedo l'ora di sapere come va avanti!
Ti voglio bene!
Buona guarigione,
Marty <3

10/02/10, ore 22:23

Ahahah! Oddio, Joe è sempre il solito, nonostante tutto non cambia mai! :D Aspettavo il personaggio di Julie da quando Pia me ne aveva accennato! :D Sento che la adorerò! :D Nick e Amy invece sono tenerisimi! Oh, non vedo l'ora del prossimo capitolo! :D Bravissime! Kiss... <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]