Null’altro che cenere
di 9Pepe4

25/09/14, ore 17:28

La descriverò in una parola: incredibilmentestupendissima!
Amo Brianna, e mi sono sempre chiesta come mai nessuno scrivesse mi è te su di lei. Finalmente qualcuno l'ha fatto, e perciò ti stimo. Complimenti!

09/04/11, ore 10:41

Cavolo, davvero bellissima! Mi è piaciuta un sacco, complimenti!
Nella tua nota hai scritto che non ti sei potuta trattenere dal citare anche la sorellina di Brianna, beh hai fatto davvero bene!
Anche secondo me è impossibile che Brianna dimentichi Rosanna, e nei momenti così tristi, ti ricordi di tutte le persone che hai perso e a cui volevi bene no? Perciò è anche "logico" che abbia pensato alla sorella oltre che a Cosimo (il quale sta sulle balle anche a me) e a suo padre (che invece adoro!!)
In sintesi, complimenti :)
Rachel

16/01/11, ore 15:57

Sai, anche Virgilio riteneva che l'Eneide fosse da bruciare.
E guarda adesso, si ritrova nella Divina Commedia di Dante nel trecento, e al giorno d'oggi è uno dei poeti migliori vissuti prima di Cristo.
E tu, ritieni che questa "cosa" sia da buttare.
No, davvero, ne sei sicura? Se davvero dici che sia da buttare, io ti dico di no.
Perchè questa shot è stupenda. E' la più bella che io abbia letto nel fandom di Inkheart, che purtroppo è poco popolato.
E' bella, bellissima. E' una cosa divina. Anche a me piace Brianna, soprattutto il suo rapporto con il padre e sì, anche a me Cosimo sta sulle scatole. L'hai fatta perfetta, talmente perfetta che la Funke ti farebbe un applauso se leggesse questa shot.
Io, ti stimo. Scrivi da Dio, la frase finale è immensa, è talmente stupenda che mi fa venire la pelle d'oca, i brividi.
Quindi, non azzardarti a dire che fa schifo o che è da buttare, perchè io la amo, punto.

28/01/10, ore 16:07

Stupenda, semplicemente stupenda.
Anche io adoro il personaggio di Branna, e mi spiace che nel libro compaia così poche volte...
Credo che tu abbia scritto proprio quello che lei provava e mi piace come lo hai fatto.
Davvero un ottimo lavoro

29/12/09, ore 12:53

Bella la storia(anche se non conosco i protagonisti XD)
Mi chiedo in continuazione come fai a scrivere storie cosìXD
per me è inmpoponibile anche nelle mi più rosee aspettative XD
Va beh ti saluto(ah e l'altra sera non ho più risposto al messaggio perchè
stavo per finire i soldi e qull'euro che mi era rimasto mi serviva per mandare
gli auguri di nataleXD)
un bacio
Gregga(Elena XD)

21/12/09, ore 17:29

Proprio bella qst one-shot, mamma mia, Brianna è un dei miei personaggi preferiti e anke io doio cosimo=D, complimenti!