un legame perverso
di Erestor

22/06/12, ore 09:01

Ma queste sono molestie sessuali! Poveri Reid... Morgan vuole procedere per gradi, eh? Reid è ancora vergine, perciò se nn si muove arriverà qualcun'altri che glielo ruberà...

22/06/12, ore 08:47

Hm.... interessante questo caso. Complimenti, hai molta inventiva. MaMorgan mi stà antipatico cunque!

22/06/12, ore 08:33

Ahhhhh! Emoragia nasale! Ma Morgan é un bastardo, non mi piace così, perché Reid non lo manda a quel paese?

23/04/11, ore 23:41

Ciao, premetto che questa è la prima fan fiction che leggo su Criminal Minds e soprattutto della coppia Derek/Reid ma l'ho trovata davvero piacevole e ben scritta. Mi è piaciuto il rapporto ambiguo e perverso iniziale che poi è sfociato in un finale dolce(forse troppo, ma diciamo che ci stava). Ho apprezzato in particolare che la trama fosse interessante, quindi non si svolgesse solo dentro i cuori e le menti dei protagonisti principali, ma anche con un discreto contorno di colleghi e reati che rende più avvincente la lettura. Devo dire inoltre che l'intera storia ha un ritmo che coinvolge, quindi alla fine l'unico dispiacere che mi è rimasto è stato nell'accorgermi che ero già arrivata alla fine. ;-)
Ti faccio i miei complimenti e spero scriverai ancora fanfiction su questo genere! Buona continuazione e buona scrittura!

21/03/11, ore 19:55

Che posso dire? Una Fic che è un capolavoro! Ho temuto seriamente per Reid ad un certo punto! xD Sono felice che sia andata a finire così! La coppia Morgan/Reid non è brutta poi! Insomma.. sono due per niente male, fatemelo dire!! :P Per la storia invece sinceramente non so che dire! L'hai scritta davvero bene, è stato anche divertente in alcuni punti! Sinceramente sono felice che ogni tanto una Fic senza parti eccessivamente drammatiche salti fuori!! Complimentissimi, hai tirato su una meraviglia!! =)
Debbie.

27/06/10, ore 17:15

ok..QUESTA FF ERA FANTISTICA!! <3
davvero... sembravano i personaggi originali e il mio piccolo Spencer era adorabile quando arrossiva e non capiva più cosa stesse succedendo!
e meno male che Derek si è accorto finalmente di amarlo! mio dolce bodyguard era ora!! ;)

complimenti ancora!!! <3
un bacio...

16/03/10, ore 09:40

Uuuuuh, Elee! *-*
Bellissima, davvero! *°* Dispiace anche a me che sia finita, ma tanto so che ne scriverai un'altra su di loro, vero? *A*
Ancora complimenti! *3* <3

14/03/10, ore 09:11

Uff...è finita.-.
A me paiceva così tantooo **
Comunque, ho adorato l'ultimo capitolo, così dolce e intenso...
Brava, hai tutti i miei complimenti^^
Bye, LoLe =)

03/03/10, ore 10:47

Mmm avrei preferito recensire ogni capitolo, ma ho letto tutto d'un fiato e non ho avuto il coraggio di fermarmi :D Davvero complimenti! Io trovo difficilissimo scrivere questo genere, anche se leggerlo mi piace, su questi personaggi poi è la prima fic che leggo...e direi che è stato un inizio davvero niente male! Diciamo che Reid è descritto esattamente come me lo immagino, un cucciolo indifeso e a volte un po' succube. Per quanto riguarda Morgan (spero di aver azzeccato il nome, scusa ma non riesco mai a ricordarlo) ... me lo sono immaginato come un bravo fratellone, buono e dolce, quindi sono rimasta un po' stupita dalla sua acidità, nonostante questo ai fini della storia era l'atteggiamento più giusto...e poi mi sembra che sia tornato buono!!! Continua presto, sono curiosa ^^

23/02/10, ore 14:31

Mi è piaciuto tanto, e spero che tu aggiunga un altro capitolo! Alla prossima!

21/02/10, ore 18:38

siiiiiiiiiiiiiiiiiii bello bello bello *o*

21/02/10, ore 17:47

Bellissima quest'ultima parte del capitolo... heheh Reid ha il suo angelo protettore! che bello! *.*

20/02/10, ore 13:59

Mi piacciono le tue idee (o almeno, quelle per questa storia), scrivi anche molto bene. Continua così, voglio vedere il prossimo capitolo, e poi... Reid è il mio preferito!

15/02/10, ore 19:19

ma andari avanti con questa FF vero? perchè se la termini qua vengo a casa tua e ti constringo a scrivere con la forza XD
cmq bellissimo capito e fantastica descrizione nella camera e dei vestiti, spero che tu pubblicherai presto il prossimo capitolo.
baci

09/02/10, ore 11:44

Reid è sempre più timido e Morgan si diverte a stuzzicarlo....hehehe ...comunque la storia degli omicidi è davvero interessante.....brava!!!!