Brighter than anyone

Awww, che piccina che è <3

Son bellissimi, non c'è che dire :3

Bella fan fiction :D

16/02/13, ore 16:56

Ciao, ho letto questa one shot e mi piace davvero tantissimo! E' una delle prime fan fiction a rating rosso che io abbia mai letto, e adoro la coppia Joshua e Hayley! :D Davvero bellissima! :3
Ciaooo
Megghy

18/01/11, ore 23:04

Questa shot è bellissima! davvero ben fatta! mi piace un sacco!
fa vedere davvero quanto loro due si amino e si desiderino *-*
niente da dire, bravissima!

31/12/10, ore 15:10

E' meravigliosa, mentre leggevo non ho fatto altro che adorarli ancor di più *-*
sei bravissima e spero scriverai ancora storie simili! :D

25/12/09, ore 20:48

è stupenda *-*
davvero troppo bella! è una one shot troppo vera..e io lo so che è così tra hayley e josh muhahah però per me gli altri lo sanno uù però è forte che si nascondano da tutti,ma proprio tutti *-*
è più speciale, riservato, più realistico *-*
complimenti..e buon natale! xD

24/12/09, ore 20:21

wow!!! davvero stupenda, sono senza parole... un consiglio, se non ti è d'impiccio? aggiungi altri capitoli, con altri episodi: ti giuro che sarebbe favoloso... metto la storia tra i preferiti,così in caso decidi di accontentarmi, lo saprò... un abbraccio...xD

24/12/09, ore 14:24

Davvero non so altro che dirti se non :COMPLIMENTI!
è dolcissima , non volgare ,e fluff decisamente quanto serve! Davvero brava ,se prima ero completamente innamorata di quei due come coppia adesso lo sono ancora di più!
Ancora complimenti! One-shot spettacolare !
Spero ne scriverai ancora , alla prossima !
XOXO

21/12/09, ore 20:35

Ehi, è la prima recensione che lascio, mi sono iscritta da davvero pochissimo. E' inutile che ti dica che è scritta magnificamente e che è davvero stupenda, giusto?