Saint Seiya REMIX aggiornata al 2019
di Hilda Polaris

31/01/11, ore 00:28

Kanon *-* Ecco Kanon, colui per cui tutto esiste!! Si, ringraziamolo *ç* xD
Ed ecco di fronte a Pegasus di nuovo a NON farsi gli affaracci propri, vediamo giungere l'aiuto del nostro Micene(perchè Micene poi O.O Vabbè..) Chi, se non lui?? Ed ecco che si da il via all'ennesimo autospargimento di sangue dell'astuto se non furbo cavaliere di Pegasus! E chi, se non Shaina, poteva fargli da scudo?? -.-'
I Gold che litigano sul -chiandràadaiutareibronzini- -.-'' Ma dico, oramai al santuario non c'è anima viva, nel mondo c'è caos quindi a nessuno passa per la testa di attaccare il santuario VUOTO, ma perchè non andare tutti insieme allegramente prima che i bronzini finiscano a fette o prima che succedesso tutto questo fratricidio?? NOOO ASSOLUTAMENTE NOO!
E devo dire che in tutto questo casino, devo ancora capire come ha fatto Miss paratemi il culo, a respirare in una colonna praticamente riempita d'acqua O.O La forza del cosmo prevede anche questo??
Voglio diventare un Saint! U.U
bellissimo anche questo capitolooo :D Bacioni!

31/01/11, ore 00:13

eccoci anche a Poseidone(Mia parte preferita XD). Partiamo con la cozza viola che rifiuta la mano di uno come Julian: Bello, ricco, aristocratico e pure un Dio...Ma dico, cacchio vuole di più?? Vede quante cose questo ragazzo ha più di Seiya?? Ha anche gli occhi azzurri ed il che è molto..ma la vera ragione è che alla Dea ricorda troppo il nostro caro Piscies U.U Che poi ho un dubbio anche sui suoi poteri divini..Non ha avvertito il cosmo "ostile" del ragazzo a 5 millimetri dal suo divino naso??? NOOOOO si deve far rapire, ovviamente senza opporre la minima resistenza(Come al solito...).
E sempre con i suoi poteri divinatori, non può liberarsi da tale castigo?? Infondo, per un Dio oppure una persona dotata di poteri, che sarà mai abbattere un muro?? -.-'' Ed ad accorrere come al solito a salvarle il culo(scemi loro che ci vanno) i soliti 5 idioti U.U Ed i Gold??? Dicesi protettori e devoti della Santa Atena, appena ella è in pericolo cosa fanno? Vanno a salvarla? MA OVVIAMENTE NOOOO! Stanno tutti radunati al tempio ad osservare la pioggia cadere, i maremoti accrescere, i vulcani eruttare ed i tifoni abbattere ogni cosa, pregando per la salvezza di Atena ed il compimento della missione da parte degli altri..Astuti no??
Fermi tutti! Alla prima colonna, a salvare il culetto al nostro raccomandato, non è più Aiolos in diretta cosmo dai campi Elisi!! No, dal vecchio fossile viola, quale spedisce in pacco celere accelerato(Bambino compreso) la sua sacra armatura, tanto in quelle condizioni a che gli serve?
Lemuri vs Hyoga, scatta la domandina tattica...Visto che Camus è assiderato nella sua casa, l'undicesima del tempio, ed Atena non gli ha nemmeno fatto la cortesia di rinsavirlo..al nostro caro Cygnus non gli viene spontanea la domanda del: "cosa ci fa il mio maestrò sott'acqua"? Ma noooo! U.U
E comunque ribadisco che Lemuri è uno Stalker U.U Sono sicurissima, come farebbe altrimenti a conoscere tutti i punti deboli e le persone care ai bronini?? Queste sono tattiche, cari miei! U.U
Bene, ed adesso arriverà la parte migliore, ne sono sicura XD Baci!

30/01/11, ore 23:36

Ed eccomi qui giunta a commentare la saga di Asgard. Allora, pienamente d'accordo!! La signorina Saori..Dea Atena..Ricordiamo: DEA ATENA, che non muove un muscolo per fare qualcosa ma manda come il suo solito i 5 bronzini. Dico, mandare quei pochi Gold che ha tenuto come scorta alle case dello zodiaco?? Tanto se non c'è lei dentro, chi vuoi che vada a trafugare quel tempio??
Poi, giustamente vanno in viaggio in un continente praticamente coperto da lande ghiacciate sotto vere tormente di ghiaccio, scollta e sbracciata! Ha la forza del suo cosmo, suvvia U.U
In effetti, Hyoga è il più fortunato in quanto a donne xDxD Bellissimo poi Hagen: La mia armatura non può essere sconfitta nè dal freddo, nè dal caldo..Muore in tempo 10 minuti per mano di Hyoga(Ricordiamo, padrone del ghiaccio..)
Ikki zorro, me lo sono immaginato vestito di nero con la spada xDxDxD Comunque, con il suo: fantasma diabolico potrebbe fare lo psicologo delle persone *-* Saori Kido l'ha considerato questo?? O.O xD
Ebbene, alla fine, quando dico che Seiya ha sempre un culo indecifrabile e qualcuno che gli rende le cose estremamente semplici....ho ragione U.U
Beneee! Mitico anche questo capitolo :D Bacioni!

30/01/11, ore 16:35

Allora io inizio a dire che sei una grande! XD Quoto con tutto il tuo prologo xD Io sono la prima ad avere avuto un'istinto quasi omicida per il raccomandato per eccellenza: Seiya, e quella rottura di palle di Lady Atena U.U Povera Dea che dall'alto dell'olimpo starà maledicendo qualcuno U.U
In effetti chissà perchè i ragazzuoli più belli sono praticamente sigillati dentro i corpi di ragazze mancate O.O E dire che Shun è anche molto carino...Eris anche, se non fosse per quel vistoso rossetto alla trans O.O O addirittura Aphrodite, che è veramente gnocco...se non avesse l'aspetto di Lady Oscar con la tinta O.O
Passando al Santuario: HAI RAGIONE!
Perchè non usare vie alternative per arrivare alla statua di Atena e prendere quel dannato Scettro di Nike? Insomma, che ci vuole davvero con un elicottero..e poi buttarsi con un paracadute..oppure non so, salire dall'altra parte...qualcosa veniva sicuramente in mente...Ma comunque la mente contorta è Lady Saori, che non so cosa gli passava nella testa per non pensare che appena messo piede nel tempio..SICURAMENTE qualcuno avrebbe fatto di tutto per non lasciarli passare..ed infatti -.-'' Quando dico che quella ragazza serve solo per la trama e basta -.-'''
La casa dei gemelli è la più comica XD Seiya che si lascia guidare dalle percezioni di Shiryu xD E per carità, è talmente idiota che non si rende conto dell'illusione che Saga gli ha posto davanti..che alloccoooo!! Ma ricordiamoci, è il raccomandato di Saori Kido, non può perdere, non c'è scritto nel copione, o se succederà, ci sarà sempre l'armatura di quel dannato Micene/Aiolos/Sagittario/Guastafeste a parargli il deretano e con questo mi chiedo...perchè non resta allegro e spensierato a scorrazzare tra i fiori dell'elisio?? U.u
Poi, la catena di Andromeda che si estende in una lunghezza quasi pari ad un continente, e poi non la usa quasi mai per attaccare o difendere -.- Tralasciamo anche questi dettagli..
Parlando anche di Shaka che, con una doverosa affermazione di Indiano non ha veramente un cavolo effettivamente U.U E poi, mi chiedo anche come Ikki appaia così in tempo a parare il culo al fratellino..Che cavolo ha? Il cercapersone nel cervello ed uno spiccato dono del teletrasporto?? O.O Tralasciando anche questo e passando alle pessime osservazioni del Dragone, l'oceano in primavera O.O Umh, forse lui l'oceano l'ha sempre visto in quel periodo, negli altri mesi era cieco, visto che lo è per quasi tutta la serie -.-'' xD
Camus nella settima casa, anche lui con spiccato dono del cercapersone nel cervello O.O Allora, perchè e rammento, perchè buttarlo giù moralmente per fargli aquistare il settimo senso? E perchè congelarlo come un pesce in mantenimento?? O.O Vabbè..
Lasciamo stare il tasto Aiolos o mi altero, per me resta a scorrazzare nell'oltretomba U.U
E, lasciamocelo dire, chi tra le fila dei bronzini poteva fronteggiare Aphro se non Shun? XD
IO TIFO PER SAGa!! Ho sempre tifato per Saga U.U Ed invece chi poteva vincere, se non il raccomandato?? -.-''
La fine di Saga mi ha fatto idiare la cozza viola ancora di più. Adesso mi chiedo...Saor Kido era semifattafuori ai piedi del tempio, e lei che cosa fa(in compagnia di Mu che può teletrasportarsi di qua e di la in tutta la galassia per poco), sale tranquillamente TUTTI i scalini delle 12 case, uno per uno..Ma teletrasportati idiota!! Tralasciando..I bronzini erano stecchiti tanto quanto i Gold ed invece arrivano insieme agli altri, vivi e vegeti(fatti a polpettine dopo, giustamente..). Ora mi chiedo, quale miracolo può aver operato, se non Atena?? Ed io mi chiedo, perchè resuscitare i bronzetti come difesa personale, e lasciare i Gold stecchiti dentro le loro case?? O.O Resuscitare anche loro per una migliore scorta..no?? XD Ecco perchè mi chiedo seriamente se Kurumada il giorno che l'ha disegnata, inventata, scritta, colorata etc...era ubriaco?? O.O
Detto questo(forse troppo) ti faccio i miei complimenti per questo primo capitolo! *-* Bacioni!

30/01/11, ore 13:53

Nettuno è il genio della lampada di Aladdin! Arriverà lui, prima o dopo, a liberarlo, ma per allora sarà un mattacchione con la voce di Gigi Proietti. XD
La parodia è mitica come al solito. E Kanon che ha combinato tanti disastri per i suoi complessi di inferiorità, poverino, compatiamolo. Forse ha preso uno dei piani fallimentari di Mignolo e Prof...
E Pegasus - ti giuro, comincia a stare antipatico pure a me! - è ancora vivo, dannazione! XD
Aspetto la serie di Hades. Povero Rhada. Non dico altro. XD

30/01/11, ore 10:37

oddio, sei troppo uno spasso ahahaha... alla bietolona ho dovuto fare una pausa di riflessione. piegata in due dalle risate stavo praticamente morendo ahahahah.

piccolo passo indietro... non mi toccare kanon che lui è un toccasana per tutta la storia XD colpa mia se nessuno dà mai retta ai fratelli minori? vero, vero che ha combinato tutto quello che abbiamo visto ma ha non ha fatto bene? altrimenti sai che noia la storia nelle mani di aiolos? ok, torniamo alla festa e alla bietolona XD

il kuru non è crudele con il protagonista, il kuru è crudele con noi visto che ci ha appioppato codesto protagonista, ma non poteva che sò rendere protagonista una lumaca? sarebbe stata sicuramente più intelligente...

già povero kanon forse non aveva previsto poi tutto tutto, un insignificante dettaglio gli era sfuggito... alla fine purtroppo la storia è finita nel modo che sappiamo e i soliti hanno fatto lil solito figurone...pazienza. ora attendo il tuo capitolo di hades e il ben più noto sopracciglione XD... e non mi maltrattare i gemelli XD

05/01/11, ore 23:22

Un Kraken? A Jack Sparrow, chiaramente! XD
Va bene che quella filmofila sono io, ma anche Julian Solo che è il fratello ricco e segreto di Han Solo... come hai potuto non pensarci? ç.ç
Mi hai lasciata con un palmo di naso e adesso voglio la fine più la serie di Hades. La pretendo! XD
Sono curiosissima di come mi smonterai Rhadamantys. *.*
So di non aver fatto commenti molto intelligenti (e data l'ora è un miracolo che stia scrivendo, ma questa parodia merita troppo), ma credo si sia capito che mi è piaciuta molto.
A presto, dunque. Buonanotte! ^^
(Recensione modificata il 06/01/2011 - 11:44 am)

05/01/11, ore 23:04

Può esserci una recensione fatta solo di una emoticon che ride e lacrima contemporaneamente? Dato che non penso, cercherò di scrivere qualcosa di sensato.
Ora ho capito perché mi piacevano tanto: erano tutti poveri sfigatelli e volevo spucciarli come Hilda, ma soprattutto volevo spucciare i gemellini la domenica! XD
Adorabili. Inutile, continuo a pensare che siano adorabili.
Mai viste serie smontate meglio di queste!
Vado alla prossima. *.*

05/01/11, ore 22:49

L'unica cosa che sia capace di fare è dire "Grazie, Pegasus", come se quest'ultimo al Grande Tempio avesse fatto chissà cosa e soprattutto da solo... Proprio quello che ti ho detto nel commento all'altra storia. XD Inquietante.
Questa rivisitazione della battaglia al Grande Tempio è stata bellissima! Mi hai fatto pensare a certe cose ridicole e verissime che non avevo notato o che magari mi erano pure piaciute! Anche su Aphrodite la pensiamo proprio allo stesso modo. A me pare pure brutto, un vero cesso (si può dire?) con tanto di tavoletta. U.U
Passo al prossimo sui miei adorati cavalieri di Asgard. *ç*

04/01/11, ore 18:41

ahahahah... mi hai fatta morire letteralmente con la tua perfetta e veritiera analisi della storia ahahahah devo proprio dire che li hai inquadrati benissimo.

la saga delle 12 case è stata talmente esilarante che avevo le lacrime agli occhi più e più volte ahahah certo hai sorvolato un pochino sullo scontro con il grande sacerdote alias saga di gemini... insomma ti potevi soffermare di più sullo shakeramente che saga ha fatto del ronzino e che poi ha bissato sul pennuto di fuoco...

la saga di asgard è stata anch'essa davvero molto divertente ma anche qui ti sei dimenticata dell'aiutino di saga (quel sant'uomo che dal cielo infonde coraggio meglio della dea athena) verso il ronzino semi congelato...

perfetto e veritiero anche il resoconto della saga di poseidone anche se mancano gli ultimi due generali ma come dici nel titolo del capitolo è incompleto.

bene ora aspetto il seguito di poseidone mi raccomando, per non parlare poi della saga di hades che qui io mi sono fermata ai primi 13 episodi e per giunta visti in originale con sottotitoli (la versione italiana mi ha mandata fuori di testa dopo neanche 2 minuti XD) ma il manga l'ho letto tutto eh... XD
(Recensione modificata il 04/01/2011 - 06:41 pm)

Eve
19/01/08, ore 22:50

Oh mammina XD...udio udio XD...mi sto ancora pisciando addosso dal ridere mentre rileggo x l'ennesima volta qst remix sperimentale insensato X_X... Almeno mi tira su il morale x lo scompenso psico-fisico ke mi da'la scuola!! Sempai hilda t prego aggiungi il cap su hades x la gioia dei tuoi fan!! kissoni

White Gundam
11/01/07, ore 17:00

BWAHAHAHA mi fa male la pancia dalle risate e qui stanno cominciando a chiedersi se sono pazza: la fic è stupenda, la vera storia di saint seiya come nessuno aveva mai pensato di raccontarla, geniale! Aspetto la saga di Hades ricordatelo! Comunque a questo punto mi sto chiedendo: come faccio ada amare tanto questo cartone animato e poi mi rispondo: forse propio perchè è fatto così come l'hai descritto tu^^

SHUN DI ANDROMEDA
28/12/06, ore 15:16

sei troppo una grande!!!!!!! mi sto spanciando dalle risa!! hai per caso in programma di fare un riassunto della serie di hades? no perchè sarebbe uno spasso galattico!! baci Sua Maestà l'Imperatore delle Lacrime (SHUN)

Chase
23/07/06, ore 23:35

Oh,ma allora non era solo una mia impressione la palese inutilità di Seiya!!Per non parlare della stronza atermica calamita per i guai!E nel resto del gruppo,tra la checca frignona(con tutto il mio amore per Shun),l'algido mammone e l'adoratore di pulci,l'unico decente era davvero quello psicologo fallito di Ikki!! In tutti i casi...Sei un MITOOOOO!!Bellissima,divertentissima,stronzissima,stupendaaaa!!^_^

Shaina '90
22/01/06, ore 18:34

MUAHAHAHA (Risata di cancer) complimenti, bellissima fanfic, molto divertente! Che aspetti a remixare anche la serie di Ade o i film?