Niley...a magic moment
di tesoro1996

12/11/11, ore 21:18

mmh non so perchè,ma ho il presentimento che i due attori xD faranno un film insieme,e i due cantanti saranno invitati da qualche parte entrambi xD
continua presto che sono curiosaaa :D

30/01/11, ore 19:26

Quanto tempo!Sono felice che hai aggiornato!Per rispondere anche alla tua mail, sappi che sono ancora una grandissima fan Niley e non smetterò mai di esserlo( sono perfetti insieme!). Spero solo che non si siano realmente lasciati  per le loro carriere, perchè sarebbe una grandissima cavolata da parte loro! Spero che nella tua FF Nick  torni sui suoi passi e in quel caso dovrà avere delle scuse valide perchè sono sicura che lei non lo riaccoglierà a braccia aperte!
Scrivi bene, aggiorna presto mi raccomando!
XOXO
Kiara
P.s. Viva Niley!!! Se vuoi dai una letta alla mia FF , è sempre su Nick e Miley, però in  versione "magica"! XD

21/06/10, ore 10:39

Ho inserito l'html nella tua storia (che comunque è obbligatorio per postare su EFP), ti consiglio di rivedere la guida all'html. Se hai problemi e ti serve un programma specifico basta dirmelo e ti aiuterò ^^ Contattami pure per eliminare questa recensione-avviso a questa mail: lely1441@yahoo.it
Lely1441, assistente amministratrice

P.S. Ricordo che i capitoli-avviso o che comunque non rappresentano un reale aggiornamento sono vietati, ecco perché ho eliminato l'ultimo capitolo.

17/06/10, ore 15:36

comicnio col dirti che dovresti scaricare l'HTML perchè è dura leggere così..XD.. bene ora lasciamo spazio alla vera e propria recensione.. ù.ù

mi piace molto il capitolo, ma se Nick lascia Miley io lo faccio secco.. ù.ù (allora sarebbe già dovuto succedere)

GRANDISSIMI Joseph, Kevin e Frankie!!!! io li aiuto anche.. faccio sparire i telefoni e gli estintori in modo che non possa avere aiuto.. ù.ù

ahaha-.. beh.. il capitolo mi piace.. continua così, ma non farmeli mollare ti prego.. già nella realtà non stanno più insieme.. ti preeeeeeeeeeeeegoooo!!!!!

un grosso bacio e aggiorna presto che sono curiosa... =)

LJS <3

30/05/10, ore 17:45

un bel capitolo.. incuriosisce.. ora xò diventa publica.. =( =) non so che faccina scegliere... =) <3<3<3 continua presto che da dicenìmbre non hai più scritto niente.. XD.... <3

LJS <3

03/01/10, ore 09:34

davvero bello! io adoro niley!! aggiorna presto!
Chiara