Preoccupazioni materne
di Anthy

29/02/12, ore 01:24

Ciao :)
Anche questa davvero bella, complimenti e scritta bene.
Mentre leggevo immaginavo tutto e mi chiedevo quale problema ci potesse essere, cavolo, povero Edward, povera Renesmee entrambi erano preoccupati per un qualcosa, così come Bella.
Poi scopri scopri era per una battuta di Emmett, Emm cavolo stai zitto ahaha XD
Per fortuna tutto si risolve, Jasper è stato un grande anche lui.
Che teneri quando corre in braccio a lui e poi dopo mangia sempre in braccio a lui, dopo poi dorme con loro *-*
Davvero complimenti e bellissima.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 29/02/2012 - 01:31 am)

30/03/11, ore 14:43

ke belll... ke è questa fic... asprimere i pensieri di bell cm mamma e cogliere ke nn tt andava bn ... cm bravi genitori ... pekkato ke nn tt lo siano... e vedere ke cm sempre ed coglie tt cio ke circonda la sua famiglia anke cn un semplice gesto... bellissima fan ...

05/06/10, ore 20:02

Recensione unificata xsemprenoi e pirilla88

Arieccoci………..ormai siamo una persecuzione, questi momenti di quotidianità che ci stai dando sono meravigliosi……..stai scrivendo pezzi mancati a BD………..sono emozionati e divertenti, in questa one-shot è bellissimo trovare Bella in versione mamma con tutte le preoccupazioni e le ansie che comporta questo ruolo………si vede che prova un grande amore per la sua famiglia, la fine poi è stata wow ………emozionate….
Sei veramente brava a scrivere questi attimi, riesci a trasmettere tante emozioni……siamo senza parole (ed è molto strano x noi….ahahahah)
Continua a scrivere….baci Lucy e Vale

13/02/10, ore 19:40

che bella!
davvero tenerissima... Nessie è veramente dolce, con tutti i suoi timori infantili!
Emmett combina sempre e solo guai XD

28/12/09, ore 12:23

Dolcissima, come l'altra!! Molto molto molto TENERA, mi ha fatto sorridere un sacco! Descrivi benissimo l'affetto della piccola Nessie verso i genitori, e ti faccio i complimenti! Aspetto con ansia di leggere il 2° capitolo di "Fraintendimenti", intanto un bacio(xxxxxx), ancora un "brava!" e (in ritardo, ihih) auguri di Buon Natale!! =)

23/12/09, ore 15:27

Mamma mia un quadretto familiare che trasmette una calore e un'armonia incredibile. Bravissima! Veramente. Sembrerò ripetitiva ma non posso fare a meno di elogiare la tua bravura. Complimenti. Spero ci delizierai con un'altra ff. Kiss

23/12/09, ore 10:55

Sono sempre dolcissimi e molto godibili questi attimi di quotidianità che ci regali, dove è protagonista l'adorata famigliola.
Anche in questa shot, sei riuscita a cogliere i pensieri apprensivi di Bella, e a rendere benissimo le preoccupazioni di una madre per la sua piccola.
Brava! Continua a scrivere di questi momenti che ci mancano, che oltre ad essere davvero deliziosi sono anche scritti molto bene, e si leggono volentieri.
Complimenti e sinceri auguri di Buone Feste anche a te.
Torna presto!!!

23/12/09, ore 07:30

una storia tenerissima è bello vederli nelle vesti di genitori alle prime armi.Un bacione e buon natale

22/12/09, ore 23:12

Che bella storia! L'ho letta volentieri!! Un bacione e buon Natale!

22/12/09, ore 20:31

davvero bella ma povera nessie si preoccupa xk edward si arrabbi cn lei...povera stella =) è dolcissima buon natale!!!

22/12/09, ore 19:41

E io ringrazio te per aver scritto un'altra stupenda one shot sulla famiglia Cullen dopo la nascita di Renesemeè.Sei impeccabile nell'introspezione di ogni singolo personaggio,e nelle situazioni che ci racconti.Grande!alla prossima,e non farti assolutamente problemi:alla mail mi risponderai quando avrai tempo e modo senza fretta.Intanto buone feste!un bacione
(Recensione modificata il 22/12/2009 - 07:43 pm)

22/12/09, ore 19:41

Be, nn so cosa dire di questa shot**, bellissima davvero BELLA complimentissimi^^

22/12/09, ore 19:17

bellissima!! complimenti anche io mi perdo ad immaginare ad immaginare la vita dei cullen nel loro quotidiano!.. se ti va leggi la mia fan fiction!! mi pioacerebbe sapere cosa ne pensi ciao

22/12/09, ore 19:01

bella, mi è piaciuta molto. Brava =)

22/12/09, ore 18:45

io non trovo parole per descrivere la tua bravura e l'effetto che mi fanno le tue opere. perchè sì, sono vere e proprie opere. mi sciolgono il cuore, mi emozionano così tanto da farmi piangere di tristezza, di gioia... il cuore sembra voler esplodere nel petto.
sei bravissima anthea... sei una delle autrici migliori!
ogni volta che vedo qualcosa di tuo saltello felice nella stanza gridando EVVIVA EVVIVA... si, diciamo che sono pazza... pazza delle tue storie.
un bacione enorme , SAM
una tua grandissima fan