Per amore ad esso rinuncierà
di silvj

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
17/12/13, ore 10:51

ciao... scusa se recensisco solo ora ma sono stata male negli ultimi giorni... finalmente questa sei riuscita a concludere questa meravigliosa storia! Daiki secondo me è un personaggio fondamentale come lo è la Silvia... loro sono la connessione costante tra Rein e la Principessa dell'Universo. E' bellissima la dichiarazione di amore del fratello delle gemelle quando rivela ai genitori di essere sposato e naturalmente anche la reazione dei genitori. E' bello il comportamento che Shade ha verso Alex che fin dall'inizio del capitolo, trattandolo come un figlio scusandosi di non aver potuto salvare la sua "mamma"...
complimenti per la meravigliosa storia
fede17
ps ci vediamo presto

28/11/13, ore 12:30

ciao...
finalmente abbiamo potuto leggere questo capitolo tanto atteso!!! e' bellissimo come sempre e finalmente si e' potuto scoprire chi era la misteriosa Principessa Universale... e' bellissima l'ultima scena!!! Rein e Shade che si guardano, che si dichiarano finalmente!! non avevo mai pensato ai ciondoli come a delle "fedi" ... spero di non dover attendere molto per leggere l'epigolo...
compliment ancora... forse e' il miglior capitolo dell'intera storia!! complimenti hai superato te stessa...
ciao...
fede17

09/08/11, ore 21:59

Io vorrei avere le immagini degli abiti.

Grazie in anticipo

08/08/11, ore 13:28

Ciau!
Prima di tutto, ben tornata!! =3
Appena letto il titola della fic mi sono catapultata a leggere il nuovo cap.
Meraviglioso, come gli altri.
E ora mi chiedo Lorence, cosa intende fare per feramara Rein?
Aspetto il prossimo cap..
Alla prossima
Tata^^

08/08/11, ore 12:56

Ho appena letto la tua fan fiction e devo dire che è Bellissima! :D
Fin dal primo capitolo la tua storia mi ha preso e ad ogni capitolo è diventata sempre più bella e interessante.
Mi è piaciuta la tua idea nel fare diventare Rein la Principessa dell'Universo e soprattutto tutti gli intrighi conseguenti, a partire da Bright e Fine che si sentono in colpa per la loro relazione e per il suo cambiamento, a Shade che è diventato padre e lo ha scoperto da poco, alla comparsa di Daisuke e infine a Lorance che è andato su Wonder a rivendicare il diritto di essere la vera Principessa dell'Universo a sua sorella Bianca e a mettere in cattiva luce la mia adorata Rein.
Ma Shade che fine ha fatto? Non la difende? E a Rein cosa è successo??? Sono troppo curiosa, non vedo l'ora di leggere il seguito. :)
Baci,
BlueMoon Love

17/12/10, ore 20:08

Ciau!
Non ti preoccupare dei tempi, prenditi il tempo che vuoi.
Nuoooooooooo Shade ha scoperto i gemellini.
Che carini quando lo chiamano Papà :'( commovente snif snif
Adesso voglio capire che cosa è successo a Rein *me super curiosha
Aspetto che aggiorni per saperne di più
Al prossimo cappy
Baci tata^^

07/11/10, ore 10:15

Ti chiedo scusaaa ): sono indietro con quasi tutte le ff x colpa di quella cavolo di scuola che servirà pure per la vita, ma a volte che dueee >.<
E così gli altri hanno scoperto la vera identità di Daisuke... mi domandò quale sarà ora la prossima astuta mossa di Altezza xD
Rein ha detto che Shade è vivo e vegeto.. ma allora dove si è cacciato quel benedettissimo ragazzo!? Ehhh, non c'è mai quando si parla di lui o si dicono le cose più importanti?? -.-"
Che bello quando Rein si è messa a piangere e il cielo con lei e quando poi ha riso ed è tornato il sole **
Povero Daisuke... doveva sposare un'altra donna ç.ç anche se alla fine è andato nel regno delle Ninfee con Misaki, sia per lui che per lei non deve essere stato facile lasciare i loro cari ):
Sei stata bravissima :D continua così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Un capitolo davvero bellissimo!
Ciaoo baci <3

20/10/10, ore 16:06

ciau!
Finalmente hai aggiornatoooooo>.<  e con uno splendido cappy....
Ma..ma.. non mi sarei mai aspettata il fatto che Daisuke potesse essere il fratello di Rein  che colpo di scena mi ha lasciata senza parole.
Non ti preoccupare per i tempi, prenditi tutto il tempo che ti serve, ognuno di noi ha le sue cose da fare che occupano del tempo, quindi non ti preoccupare, almeno io aspetterò con pazienza il prossimo cappy
baci tata^^

20/10/10, ore 14:30

la storia si infettisce, e credo che tra poco sarà il punto delle rivelazioni
molto bello aggiorna presto

26/09/10, ore 22:03

brava bravissima adoro questa ff

26/09/10, ore 11:12

Scusami per l'immenso ritardo!!! >.<
ora voglio spiegazioni però ù.ù
come "non permetterti mai più di ferire mio FRATELLO" O.O mi hai lasciata senza parole!!! Sono sempre più confusa!!
Per Bright invece... beh la sua stupidità peggiora di anno in anno, ma che dico?! Di giorno in giorno! u.u
E poi figuriamo se Shade si fa uccidere (o meglio, figuriamoci se mi uccidi Shade! *me che ti minaccia con un coltello alla gola*)
Santo cielo Fine! Abbi un po' di fiducia in Rein! Insomma, è sempre la tua gemella! Baah!
Aspetto ardentemente il prossimo capitolo <3
Scusa ancora del ritardo! ):
Ciaooo baci

15/09/10, ore 16:35

wow finalmente hai aggiornato :D, ok ti spiego senno mi prendi per una pazza squilibrata!........è da poco che mi sono registrata e già da prima seguivo con molta gioia la tua ff. e da quando mi sono registrata non vedevo l' ora che aggiornassi la tua storia per leggerla e dirti che 6 bravissima......beh anche se ti risulterà difficile spero che aggiornerai presto :) kiss^^

06/09/10, ore 21:52

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E UNA REINXSHADE
NO NO NO NO NO
LA STORIA E BELLIXIMA MA SE FOSSE STATA AL CONTRARIO ERA MOLTO MA MOLTO MEGLIO

19/08/10, ore 00:36

Brava scusami se te l'ho mandato tardi è che sono nuova bravissima

18/08/10, ore 08:52

Scusa per il ritardo! ):
Mm.. Altezza si fa sempre più sospettosa e, quando succede, si prevedono guai in arrivo.. speriamo che non ficchi troppo il naso :S anche perché Fine ha già sentito un po' troppo.
Io sono d'accordo con Rein! u.u è giusto che Shade venga a sapere perché, come ha detto lei, tutto è stato possibile grazie a lui, quindi poche storie!
Inoltre Shade non direbbe mai niente a nessuno u.u anzi, è molto più facile che, per amor di Rein, la protegga dal male **
Eh già, Shade è proprio un principe ** <3
Meno male che adesso anche Fine è più tranquilla, Altezza avrebbe potuto indurla a fare cose decisamente più gravi o.o
Ora vado, ciaoo bravissima come sempre ^^ baci <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]